Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16561
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Diario di bordo, Martedì 11 Luglio 2017...
La ricerca del mio senpai continua oramai da una dozzina di giorni, senza purtroppo aver dato i suoi frutti... :goccia:
Sto davvero iniziando a preoccuparmi, e la paranoia mi divora con gusto morso dopo morso, come fossi pane e Nutella ;<
La mia barba incolta è segno evidente della mia desolazione, come fossi un naufrago bloccato su un isola di pura solitudine...
Il senso di incompletezza si rinvigorisce ogni giorno di piú, rendendomi vuoto come il palinsesto TV di un canale di televendite :fg:
Fra qualche giorno sarò costretto a contattare l'Interpol per le ricerche, sperando che Miku-senpai possa saltar fuori come un tartufo in un bosco di foglie autunnali, e che possa sedersi rilassato di fronte ad una bella tazza di the al cipollotto a spiegarci cosa lo ha costretto in questa prigionìa, tale da non farlo manifestare nemmeno x il giorno che celebra l'avvento della sua nascita :fg:
Non so per quanto ancora la mia mente potrà tentare di conservare la sua sanità dopo cotanto sconforto, ma nel caso in cui dovessi impazzire, voglio che il mio senpai sappia quanto gli ho voluto bene e quanto abbia tentato disperatamente di farlo riapparire dinanzi al suo ruolo di leader di questa barca di amici immaginari :statistiche:
Nel frattempo, per oggi, non resta che adempiere ad i miei òneri da assistente ufficiale e portare avanti la tradizione, inserendo il coniglio del Martedì, anche se speravo potesse farlo il mio senpai... invano.
Andrá meglio la prossima volta, resto fiducioso. :)

- Lorenzo


cute-rabbit-001.jpg

Modificata da Lory1050, 11 July 2017 - 09:44 PM.


#16562
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

tornato dal viaggio di oltre due settimane a Sapporo e nell'Hokkaido :wub:

in mezzo alla natura, staccato internet e cellulare, bellissimo :chebello:

 

scusassero per la suspense :fg:



#16563
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

tornato dal viaggio di oltre due settimane a Sapporo e nell'Hokkaido :wub:
in mezzo alla natura, staccato internet e cellulare, bellissimo :chebello:
 
scusassero per la suspense :fg:


You fare prender me colpo :fg:

#16564
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
concordo con dubbi XD

#16565
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

funny-bugs-bunny-animated-gif-1.gif



#16566
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

concordo con dubbi XD

 

XD

e all'inizio anche pensavo "massi' dai, come sono io in vacanza, sono sicuro anche gli altri sono al mare, e per via della salsedine non usano il cellulare e non controllano il forum :fg: "

sgusa :fg:

 

You fare prender me colpo :fg:

 

sgusa :fg:



#16567
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

leggete leggete il topic di Future Tone DX, ci sono belle nuove notizie!!!! :chebello:



#16568
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Per quanto però sono contento per future tone dx, nulla mi da più hype di un diva completamente nuovo...
C'è ancora la possibilità dell'annuncio il giorno del compleanno di miku?

#16569
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ehm Dubbi.. :fg:

 

l'intervista di Famitsu a SEGA e Crypton verra' pubblicata proprio il 31 agosto :fg:

TROPPO SOSPETTO :chebello:

 

secondo me nell'intervista parleranno proprio del prossimo DIVA, o anche dello spin-off, e secondo me e' facile che nella limited di Future Tone DX, quella che ha i 3 blu-ray che ripercorrono la storia della serie, e' facile che come sorpresa finale ci sia un teaser trailer :wub:

 

ha tutto troppo senso :chebello:



#16570
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

che poi.. pensaci :fg:

 

Future Tone DX avra' come novita' il PV di Ghost Rule, il nuovo module dell'anniversario e qualche aggiunta nella modalita' PV Photo.

 

BENE :fg:

 

secondo te, coem mai esce appena a Novembre?

tecnicamente, potevano fare uscire Future Tone DX gia' i l31 agosto, nel senso che 1 nuovo PV e 2 nuovi moduli non impegnano il team fino a Novembre

 

A ME NO CHE :fg:

 

A ME NO CHE :chebello:

 

devono aspettare proprio novembre, perche' se ci sara' i lteaser trailer de nuovo DIVA nei blu-ray della lmiited, allora forse devono aspettare l'autunno, e non prima..

 

chissa' chissa', pfose  il 31 agosto, assieme all'itnervista, avremo un sito teaser, come DIVA X, e a Novembre arriveranno le prime immagini e il teaser trailer :chebello:

 

 

DECISO :chebello:



#16571
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ho mangirato parecchiu ciccoolatini :fg:



#16572
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

per' quando en mangio un sacco unsa cco, allora le cose che idco si averano smpre :chebello:



#16573
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Miku, usa il tasto modifica la prossima volta... hai fatto 3 post in 2 minuti



#16574
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ehhh lo so, quando c'e' l'hypposi acuta (hype da nuovo Project DIVA) me ne accorgo troppo tardi :fg:



#16575
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

tornato dal viaggio di oltre due settimane a Sapporo e nell'Hokkaido :wub:
in mezzo alla natura, staccato internet e cellulare, bellissimo :chebello:
 
scusassero per la suspense :fg:


Miku-senpai, ma che combini?! :doson:
Mi vuoi far prendere un infarto!? :sigh:


s-e1a0af9b6ccc0bd7004eee82e8b2a8fd261655

Hai visto quanto ho sofferto senza di te? È stato un incubo T ^ T
Sono contento se ti sei divertito, peró promettimi solennemente che, qualora tu decida di partire x chissà dove ce lo farai sapere!! (~_~ ; )
Per il resto, ben tornato! :chebello:

Modificata da Lory1050, 21 July 2017 - 04:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo