Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16546
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ancora una cosetta

 

dato che la sezione PS4 e' una delle piu' attive di tutto il forum, vi consiglio vivamente di aggiungere il topic di Project DIVA Future Tone DX nei preferiti, altrimenti rischiate di non trovarlo facilmente :bonjo:

 

初音ミク Project DIVA Future Tone DX [Topic Ufficiale PS4]

#16547
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Buondì a tutti, ragazzi!! :saluta:
Vi sono mancato almeno un po'? :eheh:
Per prima cosa chiedo scusa x la mia mancata attività sul topic da circa 1 mese, soprattuto a Miku-senpai ^~^;
Comunque, ciò che non ho fatto è stato semplicemente scrivere, perché in realtà ho letto sempre tutto a cadenza quotidiana ;)

Allora, cosa ha portato alla mia lunga assenza? Diciamo che i motivi principali sono 3:
- stress generale, al primo posto :statistiche:
- dedizione costante verso alcuni progetti ambiziosi (di cui vi parlerò poco alla volta al momento giusto) B-)
- periodo di stallo generale del topic (penso sia la prima volta in assoluto che si è visto 2 conigli del Martedì adiacenti XD)
Spoiler


Potevo non tornare x augurare a tutti una felice estate? Certo che no!! :woohoo:
Già, siamo nel periodo dell'anno propizio x arrostirci al sole come lucertole, per viaggiare ascoltando intramontabili pezzi vintage e per sfogarsi in compagnia di amici e famiglia facendo tutto ciò che non puoi fare nascosto sotto le coperte tremando dal freddo! :megalol:
Per celebrare l'occasione ho anche scelto un avatar adequato :333333

Molto presto commenterò un paio di cosette che ho letto negli ultimi tempi, stay tuned! ^_^

Modificata da Lory1050, 21 June 2017 - 12:13 PM.


#16548
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

scrivi anche nel nuovo topic mi racc :chebello:



#16549
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque adesso non ti distrarre,noi aspettiamo i rumours pre TGS sulla nuova portatile.

#16550
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non ti distrarre?? :D

quando viene annunciato un nuovo Project DIVA, non capisco piu' nulla heheeeee :chebello:

 

ho aggiornato il topic su Future Tone DX ^-^

e ti dico.. ora che hanno annunciato la versione completa di Future Tone con tutti i DLC, ora piu' che mai aspetto l'annuncio di PSP3, dato che Future Tone DX si presterebbe benissimo ad essere giocato in mobilita', e l'hardware di PSP3 sarebbe perfettamente in grado di gestire la grafica di Future Tone a 720p e 60 fps, e riducendo alcuni asset del gioco, ci starebbe in una card da 32 GB



#16551
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Miku-senpai, vorrei interpellarti x un opinione :3
Avevo intenzione di fare una "half-list" di Future Tone x celebrare i miei 2000 messaggi :eheh:
Cos'è una half-list? Beh, é l'unico mezzo che ho x cercare di "triangolare" le mie preferenze ^~^;
Lo sai che sono un tipo raro, quasi totalmente privo di preferenze assolute :3
Pertanto, non potendo dire la classica frase "ehi, quella é la mia canzone preferita!", la half-list é lo sforzo + grande che il sottoscritto si possa concedere, cercando di scegliere solo metà delle canzoni ^_^

Però, sono indeciso fra 2 modalitá di esecuzione :statistiche:
Non so se fare due liste separate x Future Sound & Colorful Tone oppure una sola complessiva... (´・_・`)
Che mi consigli? :rosik:
Spoiler


#16552
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

un altro enugma :fg:

 

mm.. considerato che Future Tone DX sara' piu' un pacchetto unico, vai pure di lista complessiva :chebello:



#16553
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Bonsoir! :eheh:
Causa mancanza di tempo, la half-list non é ancora stata stilata a dovere, ma arriverá molto presto! :chebello:
In questi giorni sono davvero sepolto dai doveri, sará un miracolo se sopravvivo, povero me... T - T

Modificata da Lory1050, 02 July 2017 - 03:02 PM.


#16554
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Miku-senpai?! Ma che fine hai fatto? :o
Non ci sei quasi mai in questi giorni :(
Senti... sono davvero mortificato, ti stavo preparando un post epico con una sorpresa, ma purtroppo é fallita miseramente...
Ho fatto un errore da principiante: stavo scrivendo da quasi 1 ora, ma purtroppo non ho tenuto di conto il fatto che quando le sessioni di una pagina internet scadono, il messaggio non viene inviato, ed una volta tornato indietro il messaggio era sparito nel nulla :sigh:
Verba volant, scripta... volant. Damn...

Mi tocca accettare il mio ingrato destino e rinunciare a mandarti quel PM oggi, ma domani lo riscrivo tutto con + calma, promesso :eheh:
Spero tu possa perdonarmi, a differenza di me con il mio destino...

Auguri Miku-senpai!! Ti voglio bene! :megalol:

BwY1w2hCcAAlBLn.jpg

Spoiler


Doppio psoiler, wow! :fg:
Spoiler


Triplo psoiler?! IMPOSSIBRU. :fg:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 02 July 2017 - 03:05 PM.


#16555
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Ragazzi, vi devo confessare una cosa :fg:
Quando Miku-senpai sta via x troppo tempo non riesco a trovare pace! :bonjo:

Ragione x cui non go altra scelta se non quella di mettere in azione le mie doti da detective :sese:
Prima di denunciare la scomparsa del mio senpai devo provare ad indagare x scoprire dove si é cacciato, no? :sese:

Ecco, le mie indagini hanno portato ad un risultato... :rosik:
Ma, prima di spiegare, c'é una cosa che devo fare ASSOLUTAMENTE nel prossimo post... :statistiche:

#16556
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
...ed è qui che scattano le mie responsabilità, perché si, vi ricordo che io qui rivesto un titolo prestigioso B-)
Io sono niente meno che l'assistente ufficiale di Miku-senpai!!! :chebello:
Pertanto, se il mio adorato senpai non c'é, spetta a me svolgere alcune mansioni importanti ^_^

Quindi... oggi tocca a me... fare una cosa fondamentale x la sopravvivenza di questo topic :fg:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 04 July 2017 - 11:49 AM.


#16557
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Come dite? La mia scelta di poco fa é stata un tantino "indipendente"? :snape:
Beh, anche se fosse non é un problema, because today... :rolle:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 04 July 2017 - 12:05 PM.


#16558
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Buonasera ragazzi chiedo scusa il disturbo: dopo una dose massiccia di Miku con l'ultimo meraviglioso titolo uscito a inizio anno su ps4 ho preso un po' di riposo. Volevo avere alcune info: il titolo che vedo in preordine su playasia "Hatsune Miku project diva future Tone DX" memorial pack si tratta di un titolo conpletamente nuovo oppure una versione cd del gioco uscito a inizio anno. Caro buon Miku39 illuminami tu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#16559
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Buonasera ragazzi chiedo scusa il disturbo: dopo una dose massiccia di Miku con l'ultimo meraviglioso titolo uscito a inizio anno su ps4 ho preso un po' di riposo. Volevo avere alcune info: il titolo che vedo in preordine su playasia "Hatsune Miku project diva future Tone DX" memorial pack si tratta di un titolo conpletamente nuovo oppure una versione cd del gioco uscito a inizio anno. Caro buon Miku39 illuminami tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Salve Magician! :saluta:
Scusa di che? Tu qua non sei un disturbo :eheh:
Purtroppo il mio adoraro senpai non é attivo da circa 1 settimana (scatenando la mia paranoia) :fg:
Peró, in quanto amministratore delegato, nel frattempo ti posso redirigere sul mini-topic parallelo creato qualche giorno fa ^_^
É dedicato interamente a FT DX, e li troverai tutte le info momentaneamente disponibili riportate dal mio senpai in persona ;)

Project DIVA Future Tone DX topic

Modificata da Lory1050, 05 July 2017 - 10:43 PM.


#16560
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Che dire Lory1050. Vi ringrazio come sempre per la vostra estrema cortesia e gentilezza. Stavo appunto guardando il topic di riferimento : quindi si tratta di una versione su disco del titolo che ho letteralmente già consumato a inizio anno.... quindi in realtà niente di nuovi allora. Tra i 100€ della collector+ spedizione e dogana diventano tantini per un titolo che ho già giocato...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo