Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16501
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Lory il tuo sogno si avvera :chebello:

 

Spoiler



#16502
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

 

Non mi dire che hai votato la snow miku che non volevi votare? :fg:

Ora voto anch'io comunque

 

 no no :D

votata la 4 :wub:

intendevo dire che, con quegli errori grammaticali tipo cioccolatini, sembra quasi che ho scritto io quell slide e quella pagina del sito XD



#16503
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

1101 pagina binario :fg:


Pagina 13 :sese:

Lory il tuo sogno si avvera :chebello:
 

Spoiler


Quale sogno?! :o
Non ho capito :fg:

no no :D
votata la 4 :wub:
intendevo dire che, con quegli errori grammaticali tipo cioccolatini, sembra quasi che ho scritto io quell slide e quella pagina del sito XD


Beh, allora mi sa che ne hai scritte tante altre, visto che ultimamente sto trovando errori un po' ovunque su cose ufficiali :gad2:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 25 May 2017 - 03:26 PM.


#16504
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

sonud

 

il suono nudo :fg:



#16505
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Quale sogno?! :o
Non ho capito :fg:
 

 

Le canzoni mirai con lo stile di F :chebello:



#16506
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

:chebello: :chebello:



#16507
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

bdc4e28b9a05e648739b222b10d1dc67.jpg



#16508
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

8aedcd7f58578d38d13716e7de03ffb0.jpg



#16509
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Conigli e lepri a parte, finalmente ho preso Future Tone per Ps4, era da gennaio che volevo prenderlo :sisi: Ho aspettato, un pó perché avevo altri titoli nel mezzo, un pó perché speravo in uno sconto...che non arriverà mai e quindi ho preso solo il Future (sicché niente Colorful). Ma con 120 canzoni ne avrò per un bel pó... :sisi:

Modificata da Loxaerion, 12 June 2017 - 11:49 AM.


#16510
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Ma il bumping è concesso? 

 

Conigli e lepri a parte, finalmente ho preso Future Tone per Ps4, era da gennaio che volevo prenderlo :sisi: Ho aspettato, un pó perché avevo altri titoli nel mezzo, un pó perché speravo in uno sconto...che non arriverà mai e quindi ho preso solo il Future (sicché niente Colorful). Ma con 120 canzoni ne avrò per un bel pó... :sisi:

 

Lo comprai jap, è uscito anche qua? Prezzo?


Modificata da Qurupeco, 12 June 2017 - 02:59 PM.


#16511
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Esclusivamente digitale purtroppo, comunque 29,90 (solo la parte Future)

#16512
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

che bumping?



#16513
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

che bumping?

I post senza messaggi con immagini di Bugs Bunny a cadenza settimanale per non far scivolare il topic in fondo alla pagina?
 



#16514
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ehm..

mi sa che non segui il topic dalle sue origini, o meglio, non sai il perche' dei "conigli del martedi"

 

non e' un bumping, ma e' tutto nato da quando aspettavamo ancora Project Diva F 2nd per PS3 e PS Vita. Ogni martedi' arrivano i leak di Famitsu, e il mercoledi' di solito gli scan leak di Famitsu, un paio di giorni prima dell'uscita nei negozi giapponesi.  Questo vale per tutti i giochi, non solo Project DIVA.

Ma visto che i leak arrivano di notte (in Giappone), io spesso ogni martedi' combattevo contro il sonno (vivo in Giappone), pur di controllare dai vari blog e forum giapponesi l'uscita dei leak, e ogni settimana arrivavano info nuove su Project DIVA F 2nd. Poi la cosa si e' ripetuta con Future Tone, DIVA X..

e c'e' sempre molta attesa, anche adesso, perche' il prossimo Project DIVA al 99% verra' svelato proprio da Famitsu.

 

Il perche' dei conigli? Perche' la prima volta, quando proprio crollavo dal sonno, ho messo questa gif, e da quel martedi', ogni martedi'.. hehe

 

bunny-falls-asleep-at-desk.jpg


Modificata da Miku39, 12 June 2017 - 10:03 PM.


#16515
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Il thread non lo seguo perchè non è seguibile: il 99,5% dei messaggi non riguardano i giochi, ma l'universo PjD.

Poi va bene tutto eh, ogni tanto un paio di pagine me le leggo, ma i messaggi inerenti ai giochi sono gocce nel mare, non è esattamente il massimo per i nuovi acquirenti o chi vuole qualche informazione sui giochi.

Se in più ci si mettono anche i "conigli del Martedì", nemmeno accompagnati da "leak/reveal/rumor del Martedì" finisce che il tutto è ad uso e consumo di 4-5 persone soltanto.
Ripeto, liberissimi, ma buttate un occhio a Discord :gad2:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo