Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16156
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

vuoi altre sorprese? :fg:

 

bene :fg:

 

 

ero i lresponsabile del primo fansub ita di Azumanga Daioh :chebello:

 

e34.gif



#16157
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

heheee :chebello:



#16158
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Il Miku delle sorprese :sisi:

#16159
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

meglio dell'ovetto kinder :sisi:



#16160
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

meglio dell'ovetto kinder :sisi:


Assolutamente!! :chebello:
Ed anche + dolce :wub:

Comunque, visto che si parla di responsabilità, anch'io mi sento in dovere di raccontare un aneddoto :3
Sai che sono stato docente di scienze nella mia scuola superiore x una settimana? ^_^
Era finito il programma scolastico ed io avevo già i voti massimi a scienze, quindi nell'ultimo mese c'era più che altro il recupero per coloro che avevano l'insufficienza o peggio (credimi, ce n'erano diversi :asd:)
Quindi, mi sono fatto avanti con una proposta alla professoressa: prendere tutti i suoi alunni sotto il 6 e fare lezioni direttamente in aula, così lei poteva continuare l'approfondimento con i pochi che si salvavano :D
Ha accettato di buon grado e mi sono ritrovato ad avere la mia classe personale :angel:
Il giorno dell'interrogazione finale avevo la sana ansia x i miei allievi, e la cosa bella è che hanno recuperato tutti!! :chebello:
Alla fine dell'anno, mi sono ritrovato il 10 in pagella, e la mia prof. che insegnava li da tipo 30 anni ha detto che sono il 2º nella storia dell'istituto :eheh:
Spoiler

Modificata da Lory1050, 24 March 2017 - 10:49 AM.


#16161
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ma pensa un po'! :chebello:

 

io invece aiutavo con matematica, latino, filosofia e storia, ogni tanto ci ritrovavamo il pomeriggio e ripassavamo insieme ^^

ma attenzione, non ero un pozzo di scienza (ok in latino ero imbattibile hehe ho fatto pure il concorso italiano), pero' ai prof piaceva come ragionavo e riuscivo a spiegare anche le cose piu' complesse nei termini piu' semplici (in filosofia e matematica soprattutto)

 

in scienze ero bravino, ma come in fisica.. troppe volte facevo domande assurde alla prof, domande con non riusciva a rispondere e allora si arrabbiava :fg:


Modificata da Miku39, 24 March 2017 - 05:59 PM.


#16162
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

ma pensa un po'! :chebello:
 
io invece aiutavo con matematica, latino, filosofia e storia, ogni tanto ci ritrovavamo il pomeriggio e ripassavamo insieme ^^
ma attenzione, non ero un pozzo di scienza (ok in latino ero imbattibile hehe ho fatto pure il concorso italiano), pero' ai prof piaceva come ragionavo e riuscivo a spiegare anche le cose piu' complesse nei termini piu' semplici (in filosofia e matematica soprattutto)
 
in scienze ero bravino, ma come in fisica.. troppe volte facevo domande assurde alla prof, domande con non riusciva a rispondere e allora si arrabbiava :fg:


Finchè si parla di aritmetica classica me la cavo, ma basta sfociare minimamente nell'algebra e sono rovinato :sese:
L'unico 5 che avevo prima della maturità era matematica :fg:

Per curiosità ho cercato su Google "concorso latino", e come primo risultato compare l'ufficio scolastico del Veneto! :o
Coincidenza incredibile oppure il Veneto è davvero noto per il latino a scuola? :huh:
In ogni caso, a questo punto vorrei sapere in cosa consisteva il concorso e come ti sei piazzato ^_^

#16163
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

quindi se ti parlo di derivate, logaritmi, funzioni e compagnia bella, scappi via? :chebello:

 

il concorso, dove partecipava uno studente per regione italiana e durava oltre 6 ore, consisteva nella traduzione letterale e libera (quindi 2 traduzioni) di una versione parecchio difficile e SENZA l'ausilio del dizionario, oltre a diversi esercizi di lettura corretta e sulla coniugazione dei verbi e altre cosine difficilotte..

non ne parlo mai perche' non sono il tipo che si vanta, comunque mi ero piazzato secondo :3

la cosa piu' bella? da quel giorno, la prof di latino non mi ha piu' interrogato e mi ha esentato da ogni compito per casa :fg:

bonus: la prof di latino era anche di italiano, quindi.. niente piu' interrogazioni e compiti anche di italiano :fg:


Modificata da Miku39, 24 March 2017 - 06:52 PM.


#16164
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

quindi se ti parlo di derivate, logaritmi, funzioni e compagnia bella, scappi via? :chebello:


Puoi scommetterci :fg:
ε=ε=ε=ε=ε=ε=┌(; ̄◇ ̄)┘

[...]il concorso, dove partecipava uno studente per regione italiana e durava oltre 6 ore, consisteva nella traduzione letterale e libera (quindi 2 traduzioni) di una versione parecchio difficile e SENZA l'ausilio del dizionario, oltre a diversi esercizi di lettura corretta e sulla coniugazione dei verbi e altre cosine difficilotte..
non ne parlo mai perche' non sono il tipo che si vanta, comunque mi ero piazzato secondo :3
la cosa piu' bella? da quel giorno, la prof di latino non mi ha piu' interrogato e mi ha esentato da ogni compito per casa :fg:
bonus: la prof di latino era anche di italiano, quindi.. niente piu' interrogazioni e compiti anche di italiano :fg:


Accidenti!! Ma è incredibile O_O
Mikus-senpæ portentum est :hail:

Ammiro la tua modestia, ma hai tutto il diritto di essere orgoglioso di questo titolo! :wub:
Ti prego, dimmi quale regione ha osato sconfiggerti :fg:

Certo però, considerando la questione del latino, devi ammettere che è abbastanza curioso il fatto che ti sei affiliato proprio a "Ludus" :pff:
Cioè, praticamente eri l'unico che poteva aggiungere un pizzico di realismo al sito scrivendo recensioni in latino! XD
Recensi-versioni x tutti! :eheh:

Modificata da Lory1050, 24 March 2017 - 10:23 PM.


#16165
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

ahahahah :chebello:

 

battuto da uno di Firenze :3

(no, non era Renzi :fg:)

 

ma il non essere piu' interrogato e non dover piu' fare i compiti per casa era la vincita migliore :3



#16166
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
quante sorprese complimenti ragazzi :o wow

#16167
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e domani conigliiiiiiiiiiiii :chebello:



#16168
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

hqdefault.jpg



#16169
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

hanno aperto il nuovo Sony Store a Sapporo, e.... sorpresaaaa :chebello: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

30PBb2y.jpg

 

JxBOtML.jpg

 

Nri9XPY.jpg

 

8KQEQXs.jpg



#16170
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Cos è? :chebello: :chebello: :chebello:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo