Vai al contenuto

♡♡♡初音ミク♡♡♡ ♪ Project DIVA ♪♪ zitti zitti piano piano a pagina 3901ヽ(*´∀`*)ノ

- - - - - hatsune miku project diva vocaloid sega

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16737 risposte

#16141
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990
Ma magari, in teoria se uscisse a marzo è la 3ª volta di fila che ogni due anni esce un diva della serie principale. Non sarebbe male :sisi:

#16142
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

nno riesco a smettere di pensare all'ipotetica PSP3 e alla possibiita' di giocare a Future Tone e DIVA XI in mobilita' o sotto le coperte al calduccio :wub:



#16143
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

funny-bugs-bunny-animated-gif-18.gif



#16144
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

funny-bugs-bunny-animated-gif-18.gif

 

Quel coso rosso non ho mai capito cos'era.

Mi faceva paura da piccolo D:



#16145
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

anche a me :doson:

 

e non ho mai capito cosa fosse :fg:

 

 

chiediamo lumi a Lory :fg:



#16146
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

vi risegnalo il topic su PSP3:

 

https://forum.everye...sto-annunciata/

 

ho appena evidenziato l'esistenza di un annuncio di lavoro a Tokyo che parla proprio di console portatile di nuova generazione :fg:



#16147
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

VOGLIO Project DIVA su PSP3 :fg:

 

al lancio :wub:

 

in versione super limited :wub:

 

e PSP3 dovra' anche essere retrocompatibile con PSP e Vita, cosi' in un'unica console ho la collezione di Project DIVA :wub:



#16148
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

anche a me :doson:
 
e non ho mai capito cosa fosse :fg:
 
 
chiediamo lumi a Lory :fg:


Lumi? Gumi?! :huh:
Boh... :fg:

Haha, il "mostro rosso" (io e mio cugino lo chiamavamo semplicemente così :D) compare raramente negli episodi dei Looney Tunes :eheh:
Sapevate che è il figlio della strega Hazel? :sese:
È leggermente inquietante, ma a me non ha mai spaventato, anzi, semmai mi ha fatto soffrire >_<
Perché? Semplice, compariva come boss nel gioco x PS1 "Ralph il lupo all'attacco", ed era imbattibile, vi giuro :fg:
Avevo impiegato 3 giorni x trovare la strategia necessaria a sconfiggerlo, damn... =_=
Se non avete mai giocato a questo titolo, ve lo consiglio altamente! È una perla rara! :chebello:
Fatto senza walkthrough (come l'ho fatto io, dopotutto era appena iniziato il 3º millennio, internet era una bestia rara :asd:) ti fa sentire un genio! B-)

Un tempo negli anni '90 internet non era ciò che è adesso, quindi chi voleva le soluzioni andava di riviste, e dovevi pregare che il mensile parlasse del tuo gioco! XD
Oppure, esisteva il famigerato "Ludus", meta di un sacco di nerd, che contava + visite di Medjugorje :pff:
(esisterà ancora? Beh, poco importa, tanto non ci andrebbe + nessuno :asd:)
Peccato solo che x accedervi dovevi chiedere il permesso x staccare il telefono, aprire Netscape e sperare che con la fluente velocità di una manciatina di Kbps, la tua pagina caricasse in tempo x l'ora di cena :gad2:
Bei tempi :angel:

Modificata da Lory1050, 21 March 2017 - 11:56 PM.


#16149
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Lory..

 

 

 

Lory.... :fg:

 

 

 

siediti :fg:

 

 

 

 

ti sei seduto?

 

no? va bene o stesso :fg:

 

 

 

 

 

 

allora :fg:

 

 

 

lo sai che..

 

 

ero redattore di Ludus? :fg:



#16150
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Lory..
 
 
 
Lory.... :fg:
 
 
 
siediti :fg:
 
 
 
 
ti sei seduto?
 
no? va bene o stesso :fg:
 
 
 
 
 
 
allora :fg:
 
 
 
lo sai che..
 
 
ero redattore di Ludus? :fg:

:o

#16151
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

[...]lo sai che..
 
 
ero redattore di Ludus? :fg:


Ore 18:39... sono ancora seduto :fg:
In attesa della verità :fg:

#16152
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

hehe bei tempi quando ero redattore di Ludus, ogni settimana mi arrivava nella cassetta della posta un pacchetto con 2-3 giochi promo da recensire (di solito Playstation e PC), le nottate per seguire l'E3 in diretta e scrivere subito news e speciali, le ore ed ore nello scrivere le soluzioni di moltissimi giochi (una molto riuscita e' stata quella di Vampire The Masquerade)... :chebello:

 

(NoSpamPlease).gif

 

un gioco che non dimentichero' mai?

non ricordo bene il titolo, ma era per PC ed era.. un simulatore di GARE DI TAGLIAERBA su circuito :fg:

ho dato voto 2, era pazzesco

 

edit: eccolo :fg:

 


Modificata da Miku39, 22 March 2017 - 08:20 PM.


#16153
Lory1050

Lory1050
  • Assistente ufficiale di Miku-senpai

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

hehe bei tempi quando ero redattore di Ludus, ogni settimana mi arrivava nella cassetta della posta un pacchetto con 2-3 giochi promo da recensire (di solito Playstation e PC), le nottate per seguire l'E3 in diretta e scrivere subito news e speciali, le ore ed ore nello scrivere le soluzioni di moltissimi giochi (una molto riuscita e' stata quella di Vampire The Masquerade)... :chebello:
 
(NoSpamPlease).gif
 
un gioco che non dimentichero' mai?
non ricordo bene il titolo, ma era per PC ed era.. un simulatore di GARE DI TAGLIAERBA su circuito :fg:
ho dato voto 2, era pazzesco


Il mio senpai è una miniera di sorprese!! :chebello:
Chissà quante altre cose ancora scoprirò :wub:

Vabbè che adesso la tua vita è tutt'altro e sei felice così, però... :o
Come ti senti adesso che il tuo operato è andato perso con la chiusura del sito? :doson:

#16154
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

l'ho buttata sul ridere "ecco tutta colpa di quel gioco dei tagliaerba" :fg:

 

anche se il sito e' stato chiuso, in realta' tutti i redattori si sono spostati in altre realta' italiane, e proprio tutto il grande database di Ludus ha permesso loro di essere assunti piu' facilmente, ed e' una cosa che mi ha reso felice ^^

(tanto per.. se ero ancora in Italia, a quest'ora ero redattore responsabile della sezione playstation su un sito molto molto famoso hehe)

 

e altra sorpresa.. proprio qui su forumeye, ero stato il vincitore del concorso l'isola dei redattori (grazie alla mia super recensione su Metal Gear Solid 3) per la rivista PSG (concorrente di PSM) hehe :D



#16155
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

vuoi altre sorprese? :fg:

 

bene :fg:

 

 

ero i lresponsabile del primo fansub ita di Azumanga Daioh :chebello:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo