Vai al contenuto

Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 non verrà mai realizzato'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 non verrà mai realizzato'
I fan del personaggio creato da Mike Mignola continueranno ad ottenere news deludenti sul possibile Hellboy 3. Durante una nuova intervista, il regista Guillermo Del Toro ha di nuovo affermato che sarà difficile vederlo realizzato.
Leggi la news completa: Guillermo Del Toro: 'Hellboy 3 non verrà mai realizzato'


#2
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
noooo mi piacciono i film di hellboy ,l'unica cosa che potrebbe realizzare ora se uole abbandonare quella saga e un film di dylan dog con le stesse atmosfere che metteva in hellboy sono il tipo che lo renderebbe un successo gli altri registi non hanno fatto cosi bene

#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
nooo

#4
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Del Toro... ma vaffa...!!! u.u

#5
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Purtroppo non dipende solo da lui quanto dai produttori... e inoltre già sta facendo trecento cose insieme... ma la speranza è l'ultima a morire.

#6
Hyperonides

Hyperonides
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 267
bhe non per forza deve farlo del toro il film eh ... poi lo trovo a volte troppo sopravalutato come regista ..

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Entrambi i film di Hellboy avevano incassato bene, non credo che la motivazione sia economica. E' Del Toro che ha l'agenda piena per i prossimi 30 anni :D
 

bhe non per forza deve farlo del toro il film eh ... poi lo trovo a volte troppo sopravalutato come regista ..

E se ne viene fuori un altro Blade Trinity? :boxed:


Modificata da Black Zeta, 12 July 2014 - 01:52 PM.


#8
Partinicoto94

Partinicoto94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Purtroppo non dipende solo da lui quanto dai produttori... e inoltre già sta facendo trecento cose insieme... ma la speranza è l'ultima a morire.



#9
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Altro che sopravvalutato... è sottovalutato, invece, dal grande pubblico.

#10
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
Proprio 3 giorni fa ho rivisto con piacere il 1° Hellboy.

Del Toro ha uno stile tutto suo che mi piace da matti ed è un peccato non poter vedere la degna conclusione di questa saga

#11
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Con Hellboy 3 c'è stato un tira e molla di notizie incerte negli ultimi tempi.... ma quando saltano fuori notizie come questa è sempre un brutto colpo.... :(
E' uno dei progetti di Del Toro (e di cinecomics in generale) che vorrei veramente vedere.

#12
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

noooo mi piacciono i film di hellboy ,l'unica cosa che potrebbe realizzare ora se uole abbandonare quella saga e un film di dylan dog con le stesse atmosfere che metteva in hellboy sono il tipo che lo renderebbe un successo gli altri registi non hanno fatto cosi bene


Non ci avevo mai pensato.... hai ragione, sarebbe perfetto per un Dylan Dog come si deve.

#13
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altro che sopravvalutato... è sottovalutato, invece, dal grande pubblico.


Quoto, anche secondo me è sottovalutato.
Ha fatto molti film che meritavano più successo (in primis appunto i 2 Hellboy), inoltre i suoi film sono dal punto di vista estetico impeccabili al pari di altri e soprattutto hanno sceneggiature e personaggi migliori e più caratterizzati.
Però è vero ha una miriade di progetti di cui vanno in porto neanche la metà e il motivo di dubbio da parte dei produttori è anche questo, non è un regista ancora molto di richiamo ed è un peccato....

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

bhe non per forza deve farlo del toro il film eh ... poi lo trovo a volte troppo sopravalutato come regista ..

se ci fossero più registi come Del Toro il mondo sarebbe un posto migliore



#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma perchè Del Toro, che a mio avviso è un regista bravissimo e supereclettico avendo sperimentato con risultati positivi praticamente tutti i generi, ha spesso queste difficoltà in produzione? E mi pare che i suoi film non abbiano fallito come incassi rispetto alle aspettative, eppure prima il progetto cancellato ispirato al racconto di Lovecraft, poi le lamentele verso pacific rim (che poi fortunatamente si è ripreso alla grande in europa e asia), e ora Hellboy 3.

Boh..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo