Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 3: Roberto Orci lascia, il franchise è in pericolo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
The Amazing Spider-Man 3: Roberto Orci lascia, il franchise è in pericolo?
Qualcosa non va nel franchise di The Amazing Spider-Man? Probabile. Infondo, all'indomani del più che buono (700 milioni) incasso di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro ma non cosi soddisfacente per la Sony Pictures (che si aspettava un risultato molto più alto), si è parlato di tutto tranne che di un sequel in maniera concreta.
Leggi la news completa: The Amazing Spider-Man 3: Roberto Orci lascia, il franchise è in pericolo?


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Se la Sony si lascia scappare Spiderman perderebbero milioni di introiti.
Noi mi sembra realistico che buttino nel cesso il miglior personaggio Marvel dato che non hanno nessuna saga spaccabotteghini che possa tamponare una mancanza del genere.
700milioni senza contare l'homevideo a me sembrano tanti ma forse hanno speso molto con la produzione e quindi non sanno cosa potrebbe succedere producendo un film con, magari, i sinistri 6, dove di sicuro bisogna spostare di più per effetti ed attori

#3
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il secondo film è stato molto buono, nettamente superiore al primo e la strada che ha preso la Sony con il franchise è quella giusta.
Immagino che il fatto di aver incassato 50 mil in meno del precedente abbia un pò penalizzato ma anche se speravano di più (cmq il miliardo, se è questo che si aspettavano, è sempre difficile da raggiungere) il risultato è ottimo.
Forse preferiscono dare la precedenza al film sui Sinistri sei, visto anche il finale di Amazing Spiderman 2, e poi procedere con il terzo ma non penso che abbandoneranno il personaggio o cederlo ai Marvel studios.
E spero di no anche io visto che non apprezzo del tutto l'idea di vederlo in Avengers che ha già i suoi numerosi personaggi, Spiderman continuo a vederlo benissimo in film tutti suoi.

#4
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Faranno un altro reboot, con attori ancora più giovani e con spiderman che vola e lancia raggi dagli occhi :D
Scherzi a parte spero torni alla Marvel, anche se so che non sarà così presto finchè la sony ci fà soldi.

#5
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Il 2 si fa apprezzare. Quello che funziona meno del film è l'interprete di Spiderman (non ricordo il nome), e secondo me è soprattutto a causa sua che ha incassato meno del previsto. Manca di carisma, che invece ha Tobey Maguire. Questo secondo me è il solo motivo per cui l'incasso si è fermato lontano dal miliardo di dollari

#6
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo the amazing spiderman l'ho trovato tremendo sotto tutti i punti di vista. Trama ridicola, attori che pessimi è dir poco e troppo ma troppo incentrato sul romanticismo. Ridateci la trilogia di Raimi :'(

#7
Simon Converse

Simon Converse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 844
A tutti coloro che, non so per quale losco motivo, non vorrebbero Spidey nel MCU come nei fumetti, ricordo che non è necessario che la Sony ceda i diritti ai Marvel Studios... è ormai da due anni che si parla di un possibile accordo per lo sfruttamento condiviso della proprietà intellettuale di Spider-Man e di indizi ce ne sono a bizzeffe, ma ufficialmente un patto del genere, che ora sembra concretizzarsi, è stato smentito. Poi, dopo il risultato al botteghino di TASM 2 ci si è messo anche Max Landis che, forse per scherzo o forse per onestà, ha twittato, tre mesi fa, che i diritti sarebbero tornati ai MS e che "tra cinque mesi tutto questo diventerà interessante" dopo le reazioni iraconde di Hollywood... Spero nella condivisione perché questo franchise, Rhino a parte, lo sto adorando... fanculo tutti i fottuti FANatici di Raimi, siate obbiettivi e ammettete che questa saga ha sceneggiature costruite meglio e uno stile pienamente fumettistico!

https://cinema.every...-scherzo_192242

#8
Thanos Menime

Thanos Menime
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Senza offesa ma come ate a dire che il secondo a stato un buon film e proprio perché è stato un pessimo film che ha fallito al botteghino ed ora non sanno che fare stanno combinando un disastro

#9
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
TAS2 è stato un ottimo film, purtroppo secondo me molti sono rimasti delusi dal 1° (noioso , con poche idee e senza la possibilità di "gridare" i motivi che spingono Peter a diventare Spider-man - e questo a causa della vicinanza con la precedente trilogia) e hanno lasciato perdere il seguito a priori senza dargli una possibilità. Sono abbastanza sicuro che con il blu-ray potranno avere un buon successo se pubblicizzato adeguatamente.
Mi dispiace molto se la Sony non continuerà su questa strada , inoltre non bisogna dimenticare che il Villain scelto (Electro), non ha lo stesso appeal di Venom anche se forse è troppo presto per pensare al lato oscuro di questo Peter Parker .

#10
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Io amerei molto vedere Spiderman Avengers, alla fine nei cartoni la sua presenza c'era se pure piccola come per gli X-men.
Poi mica avevano presentato i loghi nuovi dei film in comig soon che arriveranno c'era il logo di Spiderman insieme a pixel ecc

#11
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138

Il 2 si fa apprezzare. Quello che funziona meno del film è l'interprete di Spiderman (non ricordo il nome), e secondo me è soprattutto a causa sua che ha incassato meno del previsto. Manca di carisma, che invece ha Tobey Maguire. Questo secondo me è il solo motivo per cui l'incasso si è fermato lontano dal miliardo di dollari


Andrew Garfield Intendi :) Bè si un po di pagliacciate c'erano.

#12
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
beh era un film bello per i fan di spiderman ma per la gente che sarebbe andata a vedere un film e non è un fan non era un gran che oltretutto hanno spoilerato le uniche parti divertenti nel film comunque a parte questo, e sempre bello vederlo ci sono molti punti a favore come le scene che ti fanno dire e lo spiderman di quartiere e t fa sentire un senso di comunita che la citta ha con il suo eroe
ps il rompiballe che dice sempre che non metto le virgole ecc sabbia che sto usando una pessima tastiera per cui non rompa troppo

#13
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

TAS2 è stato un ottimo film, purtroppo secondo me molti sono rimasti delusi dal 1° (noioso , con poche idee e senza la possibilità di "gridare" i motivi che spingono Peter a diventare Spider-man - e questo a causa della vicinanza con la precedente trilogia) e hanno lasciato perdere il seguito a priori senza dargli una possibilità. Sono abbastanza sicuro che con il blu-ray potranno avere un buon successo se pubblicizzato adeguatamente.
Mi dispiace molto se la Sony non continuerà su questa strada , inoltre non bisogna dimenticare che il Villain scelto (Electro), non ha lo stesso appeal di Venom anche se forse è troppo presto per pensare al lato oscuro di questo Peter Parker .


La penso anche io così: per il primo sono andati a vederlo tutti più o meno per la notorietà del personaggio e per il successo della precedente trilogia ma molti sono rimasti delusi (e io sono tra questi) da questo primo film e non sono andati a vedere a prescindere il secondo o hanno preferito recuperarlo direttamente in home video senza spendere al cinema.
Secondo me adesso stanno andando sulla strada giusta e ho molta curiosità per il film dei Sinistri sei e soprattutto Venom.

#14
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

A tutti coloro che, non so per quale losco motivo, non vorrebbero Spidey nel MCU come nei fumetti, ricordo che non è necessario che la Sony ceda i diritti ai Marvel Studios... è ormai da due anni che si parla di un possibile accordo per lo sfruttamento condiviso della proprietà intellettuale di Spider-Man e di indizi ce ne sono a bizzeffe, ma ufficialmente un patto del genere, che ora sembra concretizzarsi, è stato smentito. Poi, dopo il risultato al botteghino di TASM 2 ci si è messo anche Max Landis che, forse per scherzo o forse per onestà, ha twittato, tre mesi fa, che i diritti sarebbero tornati ai MS e che "tra cinque mesi tutto questo diventerà interessante" dopo le reazioni iraconde di Hollywood... Spero nella condivisione perché questo franchise, Rhino a parte, lo sto adorando... fanculo tutti i fottuti FANatici di Raimi, siate obbiettivi e ammettete che questa saga ha sceneggiature costruite meglio e uno stile pienamente fumettistico!

https://cinema.every...-scherzo_192242


Per quanto mi riguarda nessun losco motivo da parte mia :)
Preferirei che restasse alla Sony o che non raggiungessero accordi condivisi di sfruttamento per 3 motivi:
1) Spiderman è uno dei personaggio di più grande successo e sta meglio in film dedicati interamente a lui (come succede per gli X men) e nonostante mi piacciano i film di Raimi dopo un primo film mediocre con il secondo stanno facendo cose buone e sono curioso di vedere i film sui Sinistri sei e Venom.
2) Avengers (o anche altri fil Marvel studios) è già affollatissimo di personaggi e ne aggiungeranno altri nei successivi capitoli che non hanno mai avuto spazio al cinema e preferisco vedere loro piuttosto che Spiderman inserendolo in una continuity già iniziata.
3) Sarebbe bello vederlo interagire con i supereroi di Avengers ma chi dice che Marvel/Disney farebbe cose migliori della Sony con il personaggio? I film dell'universo cinematografico marvel non è che sono riusciti tutti bene!

#15
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma la sony si aspetta guadagni attorno al miliardo?

 

no perchè è pazza se fosse così






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo