Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] I migliori siti dove acquistare integratori e abbigliamento da palestraVoglio la maglietta di Batman vs Hulk vs Superman!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Lyoto per le info sulle proteine Phase 8 che sicuramente acquisterò a breve, anche perché mi servono.. in questi giorni sto provando le Gaspari a lento rilascio e sono ottime, un prodotto di altissima qualità.. infatti in giro ho letto che sono proprio le migliori insieme a queste famose Phase 8 ;)

 

Per quanto riguarda il discorso foto cercherò di farne una generale quando avrò tutto, perché ho acquistato altre cose.

Ho deciso di creare nel mio garage una zona pesi, anche se per tanti anni sono sempre andato in palestra, mi sono fatto due conti e ho deciso di fare un grosso investimento nel tempo.

La mia palestra che è molto attrezzata e grande ma mi costava 525 euro di abbonamento annuale, poi mettici la benzina ecc. e superavo abbondantemente le 750 euro nel giro di 12 mesi, senza calcolare le spese varie per gli integratori... e li almeno a me partono altre 450euro annue come magari succede pure a te.. magari poi tu spendi anche di più.. questo non lo so xDD

 

Dicevo appunto che ho fatto un grosso investimento nel tempo e ho acquistato le stesse tre macchine isotoniche che principalmente usavo nella mia palestra.. chiaramente poi ho anche una panca e una serie di manubri.

Praticamente ho preso una chest press della Techogym professionale:

 

http://img4.annuncic...48d9c92_big.jpg

 

 

 

una Shoulder Press della Hammer Strength che è una cosa magnifica, non so se ce l'hai presente ma è questa qua:

 

http://www.olympicfi...oulderpress.jpg

 

 

 

..e una Vertical Row della V3erre

 

http://www.v3erre.co...new-630x300.jpg

 

 

 

Sono tutte macchine professionali, e ti posso dire avendole già usate negli anni passati nella mia oramai ex palestra che soprattutto la Hammer è una cosa incredibile... non so se hai mai usato le macchine Hammer ma sono il top.. le usano tantissimi professionisti ecc. infatti costa 3200 euro xDDD

 

Ho speso praticamente quasi 6mila euro ma sono cose che posso utilizzare quando voglio, non ho problemi di orario e soprattutto sono mie :lol:

 

Rimane solo il problema delle gambe e vedrò di prendere qualcosa di buono per fare squat, tipo una gabbia ecc.

 

Ho speso tutto quello che avevo, ma ne è valsa la pena :lol:  :lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

 

Fra due settimane mi consegnano tutto in circa 4-5 giorni XD

 

Allora rispondo a tutto :D

 

Le gaspari saranno le proteine che proverò a breve , anche io ho letto praticamente ovunque che appunto insieme alle phase 8 sono tra le migliori a rilascio lento appunto :sisi: , vero.

 

Onestamente mi sto trovando talmente bene con le proteine a rilascio lento che ... boh credo che le sostituirò a quelle a rilascio veloce per tutto quest'anno :sisi: (magari alternando tra gaspari e phase 8 appunto , anche per variare e sperimentare nuovi gusti :D )

 

(Cobra le prende la gaspari e dice che sono deliziose e si trova da Dio appunto, quindi siete già in due in sezione ad averle provate e a poter dire che sono ottime)

 

 

Allora sul discorso palestra a casa ..... beh è un mio piccolo sogno da anni .... diciamo che è un sogno che potrò , forse (molto forse) realizzare in tra anni (dopo gli "anta" magari).... ora ahimè vivo ancora dai miei e siamo in un appartamente.... per carità il garage ci sarebbe pure ma cioè è inutilizzabile causa roba di mio padre e poi ci parcheggia pure l'auto ergo nisba.

 

 

 

Cavoli  525 euro di annuale + 450 di integratori all'anno.... Io spendo 350 euro di annuale (fatto mercoledi scorso per la cronaca) ... mettici i soldi per il gas (la mia macchina è a benzina + impianto a gas appunto)...boh non so quanto spendo ma la palestra pur essendo in un altro paese non è cosi lontana.... saranno 10-11 km ..... che faccio 3 volte a settimana .....ora , è il primo anno che faccio un annuale fuori paese ergo non ti so dire in soldoni quanto spenderò in tutto l'anno col gas.... magari fra qualche mese mi farà un'idea ecco...

 

Di integratori spendo .... mmm.... le proteine circa 50 euro 2 kg....da muscle nutrition che mi durano .... dai almeno un mesetto abbondante..... diciamo un mese e mezzo ... poi mettici gli amminoacidi ma quelli costano solo 18 euro e durano un mese e mezzo anch'essi dai..... diciamo sui 30 euro al mese in media? (a volte ci scappa qualche altro integratore ma magari l'estate)..... boh calcoliamo 350 euro altre in tutto l'anno , anche 400 euro dai .... quindi siamo a 350+ 150(indicativamente eh , magari sono di più) di gas e altre 350 euro di integratori .... e si , son soldoni effettivamente....

 

Mettici anche la carne eh... eh eh, va calcolata anche quella , i miei mica mangiano tanta carne o bresaola di tacchino o fesa...... io invece si :D ( presumo pure te)

 

 

La chest press della tecno gym è molto valida , provata personalmente ... ma forse avresti risparmiato con una roba del genere? cliccami

e avresti avuto panca piana/ inclinata like a boss (con i fermi li potevi allenarti tranquillamente da solo) postazione per lo squat, trazioni .... insomma questa in aggiunta ah le altre due macchine che hai comprato ... che sono :

 

homer_sbav.gif

 

 

 

E ti facevi na roba da paura..... cioè  shoulder press della hammer.... è na roba assurda .... spettacolare  :asd:  .. per non parlare pure di quel vertical row imho :sisi:

 

 

Comunque come gabbia (o rack) puoi prendere in considerazione quello o no? (ce ne sono altri eh) e cosi avresti tutto .... certo dipende dallo spazio nel garage per montare anche quel coso :sisi:

 

Ma faresti davvero tutto tutto quando vuoi e come vuoi ..... mamma mia na figata imho per uno che si sa allenare e che ha esperienza in palestra avere un garage con quell'attrezzatura è imho un sogno .....

 

Premesso che io adoro andare in palestra eh, voglio che sia chiaro questo .... ma se hai lo spazio giusto e ti fai il tuo piccolo "angolo" di allenamento con macchinari del genere.... beh caxxarola , è na figata :ninja:

 

Aò quando ti arriva tutto fai le foto tanto qui siamo IT credo :sisi:

 

(cavoli , no per farmi i fatti tuoi , ma quanto è grande sto garage? :snape: )



#32
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

il Power Rack l'avevo considerato però ho preferito prendere il chest press della Techogym perché la uso da circa 7-8 anni e mi trovo alla grande, poi considera che la panca già ce l'ho.. e la chest press l'ho pagata di meno, circa 800 euro.. ho trovato un vero affare nella provincia di Modena in un negozio che vende solo macchine isotoniche... la V3erre l'ho pagata 1200 euro nuova dalla casa.. e la Hammer 3200 euro sempre dalla casa.. mettendoci gli euro spesi per i dischi ho speso 5560 euro in tutto :ph34r:

 

Alla fine il mio garage è di circa 140 metri, e circa 40 metri li occuperò con la zona pesi ecc. ;)

L'unico problema del mio garage è l'altezza, infatti ad esempio la Technogym e la Hammer che sono le più alte c'entrano per poco.. mi avanzano circa 30 cm in altezza... vedi che ad esempio una power tower per fare le trazioni non avrei potuto metterla... infatti ho una semplice sbarra per le trazioni.

 

La Hammer e la V3erre le dovrò montare, perché arrivano smontate.. ma sono semplici da assemblare, con due ore le metto su.... la Techogym invece me la consegnano già assemblata.



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cavoli garage grande.... beh si se in altezza ti frega il tower  li diventa un problema......

 

Per le gambe ci sarebbero robe di questo tipo 

 

Come power rack , ammesso che ci entri , ci sarebeb anche questo "Semplice" visto che hai già pesi,bilanciere, panca ecc...

 

Beh dai piano piano se riesci ti fa tutta la seria di macchinari anche per le gambe (una per squat e almeno una per leg curl) e  sei apposto , anche se volendo i bicipiti femorali li puoi allenare col bilanciere da solo e amen :sisi: , per i quadricipiti ti prendi un bel macchinario come quello sopra e fai qualche affondo qua e la :sisi: e in pratica copri tutti i muscoli per come sei messo.

 

Figata comunque avere un garage grande con la propria palestra personale B-)



#34
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Niente il power rack è alto 2 metri e 13 e non mi entra, calcola che poi con le trazioni la testa va anche più su ecc.

Per le gambe vedrò in futuro anche perché adesso praticamente con questa spesa di quasi 6mila euro ho finito i soldi :ph34r:

 

Il primo che hai postato della Power Tech è interessante.. Thanks ;)



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Niente il power rack è alto 2 metri e 13 e non mi entra, calcola che poi con le trazioni la testa va anche più su ecc.

Per le gambe vedrò in futuro anche perché adesso praticamente con questa spesa di quasi 6mila euro ho finito i soldi :ph34r:

 

Il primo che hai postato della Power Tech è interessante.. Thanks ;)

 

Vero il fatto che con le trazioni devi calcolare anche la testa che sporge , non ci avevo pensato -_-

 

Le gambe per ora allenale con stacchi da terra (a gambe tese per i bicipiti femorali) e magari comprati questa per allenare i quadricipiti ;)

 

Fai affondi e questo per i quads (poi puoi fare squat con manubri anche se sono scomodi da morire)

 

 

 

 

e sei apposto per ora :sisi: (te credo che hai finito i  soldi :P )



#36
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Si si conosco il movimento e il tipo di esercizio... non sono un novellino del settore, frequento le palestre dal 1991 e ho anche un diploma da allenatore anche se preso parecchio tempo fa  ;)

Adesso devo solo pensare a spostare un po' di cose in garage e a preparare il "terreno" xDD

Io abito nelle Marche, ho letto che tu sei del sud.. altrimenti ti avrei invitato volentieri per qualche workout in allegria :lol:

Io quando mi alleno lo faccio con la musica, mi metto gli auricolari e praticamente scoppiasse il mondo non mi schiodo fino alla fine.. nel senso che ad esempio in palestra salutavo tutti e poi per me non esiste più nessuno.... solo a fine allenamento ritorno una persona cordiale xDDDDDDD :eheh:

No Pain No Gain XD



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si si conosco il movimento e il tipo di esercizio... non sono un novellino del settore, frequento le palestre dal 1991 e ho anche un diploma da allenatore anche se preso parecchio tempo fa  ;)

Adesso devo solo pensare a spostare un po' di cose in garage e a preparare il "terreno" xDD

Io abito nelle Marche, ho letto che tu sei del sud.. altrimenti ti avrei invitato volentieri per qualche workout in allegria :lol:

Io quando mi alleno lo faccio con la musica, mi metto gli auricolari e praticamente scoppiasse il mondo non mi schiodo fino alla fine.. nel senso che ad esempio in palestra salutavo tutti e poi per me non esiste più nessuno.... solo a fine allenamento ritorno una persona cordiale xDDDDDDD :eheh:

No Pain No Gain XD

 

Non ho mai pensato che tu fossi un novellino del settore , anzi il contrario , solo un veterano si farebbe una palestra del genere con quei macchinari nel garage di casa sua fidati :asd: :D

 

Puttana eva ma sono io l'unico sudista in sta sezione :( ..... cavoli l'avrei voluta vedere dal vivo la palestra per non parlare del poter provare di persona la hammer per i deltoidi :(

 

Anche io quando mi alleno esisto solo io ...... in palestra quando recupero e quando faccio gli esercizi ho sempre gli auricolari , se per caso me li dimentico in pratica cado in depressione (la musica deve essere quella che dico io altrimenti allenamento mega fail :sisi: )

 

Anche io sono cordialissimo eh , na pasta (forse dai commenti sul forum qualcuno potrebbe pensare il contrario ma quando mi si conosce di persona lo si nota eccome :sisi: )

 

 

 

 

Spoiler


#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

A proposito di una palestra in garage veramente garbata....

 

 



#39
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

A proposito di una palestra in garage veramente garbata....

 

 

 

Cosa non mi hai tirato fuori!

 

Ce l'avevo sotto gli occhi tempo fa che volevo comprarlo ma il costo mi ha frenato, rulla abbestia! :rocker:



#40
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Come (Censura) si è ridotto Priest? :(



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Cosa non mi hai tirato fuori!

 

Ce l'avevo sotto gli occhi tempo fa che volevo comprarlo ma il costo mi ha frenato, rulla abbestia! :rocker:

 

Farmi una palestra cosi è uno dei miei sogni nel cassetto :sisi:

 

 

Come [Censura] si è ridotto Priest? :(

 

Fisicamente sta da Dio :sisi:

 

Questo è dell'anno scorso dove ha vinto (che proporzioni e che definizione santo iddio.....)

 

 

 

 

 

 

A livello di look......... chemmmmmerda :asd:

 

Spoiler

 

:doson:


Modificata da Lyoto, 31 August 2014 - 05:07 PM.


#42
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

 
Farmi una palestra cosi è uno dei miei sogni nel cassetto :sisi:
 
 
 
Fisicamente sta da Dio :sisi:
 
Questo è dell'anno scorso dove ha vinto (che proporzioni e che definizione santo iddio.....)
 

 
 
 
 
 
A livello di look......... chemmmmmerda :asd:
 

Spoiler

 
:doson:


Praticamente sto pensando che con i stessi soldi che ho speso per i corsi mi potevo portare sto mostro a casa. Meglio non pensarci :doson:

#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Praticamente sto pensando che con i stessi soldi che ho speso per i corsi mi potevo portare sto mostro a casa. Meglio non pensarci :doson:

 

Bro avere il corso è sempre una cosa in più nella vita e , con un po di culo (quello serve sempre) , ti potrebbe aprire qualche porta lavorativa.... lascia stare lo hai fatto e va bene cosi ;) (io sto valutando di farlo , però prima devo sistemare alcune cosette , poi ovviamente se decido di farlo ti faccio sapere)

 

Comunque per quella palestra ti serve lo spazio , io anche avessi i soldi per prenderla al momento proprio non avrei dove metterla tutta quella roba :ph34r:



#44
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ragazza una info, ma se volessi comprare da muscle nutrition c'è la spesa minima di 29€?



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazza una info, ma se volessi comprare da muscle nutrition c'è la spesa minima di 29€?

 

 

Non saprei , imho manda un email qui info@musclenutrition.com  e ti togli il dubbio in un attimo (solitamente rispondono abbastanza velocemente) :sisi:

 

Qui  comunque non dice nulla al riguardo .... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo