Vai al contenuto

ExodusA gennaio al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Forse quei 150 minuti avrebbero aiutato il film invece??????????

 

al massimo potevano dare un senso all'inserimento della Weaver che appare veramente imbarazzante per quanto poco resta sullo schermo....forse potevano anche far sembrare meno ridicolo il ritrovamento della fede da parte di un Mosè che passa dall'essere il più ateo della terra a  diventare una specie di integralista in una frazione di secondo....il rapporto tra Mosè e Ramses invece anche se tagliato è abbastanza chiaro pure così. Se in 150 minuti non riesci a rendere degnamente la storia, è un ulteriore punto a sfavore del regista. Minuti in più avrebbero magari tolto qualche perplessità, ma il film per me restava insapore (solo più lungo).

E lo dice uno che di solito (se il film merita) più dura meglio è.....



#47
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
C'è poco da continuare a essere atei se ti appare Dio in carne e ossa a 2cm dal naso

#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 
al massimo potevano dare un senso all'inserimento della Weaver che appare veramente imbarazzante per quanto poco resta sullo schermo....forse potevano anche far sembrare meno ridicolo il ritrovamento della fede da parte di un Mosè che passa dall'essere il più ateo della terra a  diventare una specie di integralista in una frazione di secondo....il rapporto tra Mosè e Ramses invece anche se tagliato è abbastanza chiaro pure così. Se in 150 minuti non riesci a rendere degnamente la storia, è un ulteriore punto a sfavore del regista. Minuti in più avrebbero magari tolto qualche perplessità, ma il film per me restava insapore (solo più lungo).
E lo dice uno che di solito (se il film merita) più dura meglio è.....

Dovresti vedere Kingdom of Heaven cmq

#49
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

C'è poco da continuare a essere atei se ti appare Dio in carne e ossa a 2cm dal naso

 

gli appare Dio in carne e ossa nel momento in cui è sepolto da una frana di sassi e fango con febbre e ossa rotte....io fossi scettico come lui era fino a quel momento, interpreterei l'evento come un'allucinazione dovuta alle condizioni in cui mi trovo....

Le crociate l'ho visto (non credo in versione integrale)....ma sta decisamente 10 spanne sopra a questa roba.



#50
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

 
gli appare Dio in carne e ossa nel momento in cui è sepolto da una frana di sassi e fango con febbre e ossa rotte....io fossi scettico come lui era fino a quel momento, interpreterei l'evento come un'allucinazione dovuta alle condizioni in cui mi trovo....
Le crociate l'ho visto (non credo in versione integrale)....ma sta decisamente 10 spanne sopra a questa roba.

Si ma poi gli riappare, e cmq la versione cinematografica de Le crociate gli sta sotto dieci volte.la director's è un altro film

#51
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40842

visto ieri... uno dei film più piatti che abbia mai visto negli ultimi anni... salvo soltanto la prima oretta . poi il film scende parecchio

 

visivamente ben fatto ma sceneggiatura orrenda






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo