Vai al contenuto

ExodusA gennaio al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

io me lo vado a vedere al cinema perchè sento dire che sia visivamente davvero spettacolare

 

beh se non ricordo male sono circa vent'anni che Scott ci lavorava su a sto film, prima di riuscire a far quadrare tutto



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

beh se non ricordo male sono circa vent'anni che Scott ci lavorava su a sto film, prima di riuscire a far quadrare tutto

vedilo al cinema,fidati



#33
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

20 anni caspita!

 

qualcuno lo ha visto in 3D?



#34
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9307

 
 
 
mi sa che sarà come successe per le crociate...ovvero che la director's cut è praticamente un altro film ed è un capolavoro
:asd:
 
direi che aspetto direttamente il bluray director's a sto punto....
penso che mi piacerà

Stesso pensiero

Ieri sera l ho visto con un amico;lui l ha trovato noioso a me invece è piaciuto anche se certe scene sono un po' piatte.
Sicuramente tagliato con l accetta perchè certi cambi da una scena all altra mancano di collegamenti 😕

Visivamente è SUBLIME...

Modificata da xyz 84, 20 January 2015 - 10:54 AM.


#35
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

A me è piciuto il film, ma ho come la sensazione che manchi una mezzora di pelllicola, manca di narrazione/preparazione agli eveni



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

A me è piciuto il film, ma ho come la sensazione che manchi una mezzora di pelllicola, manca di narrazione/preparazione agli eveni

ne mancano almeno 2,Scott ha dichiarato che il film completo era sulle 4 ore e mezza e si vede.

 

Quello che ho notato io

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler
Spoiler

 

praticamente ha gli stessi difetti della versione cinematografica de Le Crociate,Personaggi superficiali con scene uberspettacolari.Ovviamente volontà dei produttori che ritenevano il film sicuramente poco vendibile con quella durata.

 

La extended delle crociate da tutta una nuova dimensione al film e ai personaggi,li fa respirare,li capiamo e comprendiamo ciò che li muove.

Così sarà sicuramente per questo.

 

Quanto all'aspetto visivo raramente ho assistito a una tale magnificenza e spettacolarità.Scott è davvero un regista muscolare e si vede che venderebbe il culo per un'inquadratura figa anche a scapito della plausibilità.

Ne è un esempio la scena

di Mosè

Spoiler
Perchè?Perchè Scott non è riuscito a resistere...doveva per forza
Spoiler
:lol: [Censura],ci si può fare una marea di wallpaper con quella scena.

 

Prego per una director's cut

 

P.s. mancava solo il Morricone de Il Buono Il Brutto e il Cattivo in quella scena ed era fatta  :lol:


Modificata da LambertoKevlar, 20 January 2015 - 11:36 AM.


#37
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

ne mancano almeno 2,Scott ha dichiarato che il film completo era sulle 4 ore e mezza e si vede.

 

Quello che ho notato io

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler
Spoiler

 

praticamente ha gli stessi difetti della versione cinematografica de Le Crociate,Personaggi superficiali con scene uberspettacolari.Ovviamente volontà dei produttori che ritenevano il film sicuramente poco vendibile con quella durata.

 

La extended delle crociate da tutta una nuova dimensione al film e ai personaggi,li fa respirare,li capiamo e comprendiamo ciò che li muove.

Così sarà sicuramente per questo.

 

Quanto all'aspetto visivo raramente ho assistito a una tale magnificenza e spettacolarità.Scott è davvero un regista muscolare e si vede che venderebbe il culo per un'inquadratura figa anche a scapito della plausibilità.

Ne è un esempio la scena

di Mosè

Spoiler
Perchè?Perchè Scott non è riuscito a resistere...doveva per forza
Spoiler
:lol: [Censura],ci si può fare una marea di wallpaper con quella scena.

 

Prego per una director's cut

 

P.s. mancava solo il Morricone de Il Buono Il Brutto e il Cattivo in quella scena ed era fatta  :lol:

 

 

ah ecco :D

 

speriamo che esca una versione estesa, perchè così chi non conosce bene la storia si perde parecchie cose


Modificata da Python Cofee, 20 January 2015 - 12:44 PM.


#38
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Da come ne parlate mi sa che aspetto la versione estesa, sa mai ci sarà.

Kingdom of Heaven, per l'appunto in versione estesa, lo ADORO.



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Da come ne parlate mi sa che aspetto la versione estesa, sa mai ci sarà.
Kingdom of Heaven, per l'appunto in versione estesa, lo ADORO.

Vedilo al cinema e poi aspetta la versione estesa

#40
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

cioè Ridley Scott, quello di Alien e blade runnerr, pensavo di vedere un nuovo gladiatore e invece durante il film mi sono anche addormentato, mai successo al cinema, eppure mi sono visto l'intera trilogia del Signore degli anelli tutta di fila versione estesa e l'avrei rivista lo stesso giorno...



#41
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Visto ieri...dire che è insipido é il miglior complimento che gli si possa fare...ma in realtà è proprio brutto...per fortuna l'hanno tagliato, 150 minuti di attesa dei titoli di coda erano fin troppi!
Per me è la conferma della parabola discendente in cui si è avviato da tempo Scott...

#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 pensa un pò che per me è una risalita da quella parabola culminata con quel cagatone di The Counselor



#43
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

è sempre molto d'aiuto leggere i vostri pareri

:D



#44
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Visto ieri...dire che è insipido é il miglior complimento che gli si possa fare...ma in realtà è proprio brutto...per fortuna l'hanno tagliato, 150 minuti di attesa dei titoli di coda erano fin troppi!
Per me è la conferma della parabola discendente in cui si è avviato da tempo Scott...


Forse quei 150 minuti avrebbero aiutato il film invece??????????

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Forse quei 150 minuti avrebbero aiutato il film invece??????????

nooooo,se il film è troppo lungo poi ci si addormenta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo