Vai al contenuto

Home Video-Eye [Topic Ufficiale]segnaliamo uscite e comparto audio video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

se si scambiano battute alla velocità della luce mica è colpa dei sottotitoli  XD

 

No non è quello, anche nella scena in cui Di Caprio va a cena fuori con la bionda, li parlano lentamente ma i sottotitoli vanno come una scheggia comunque.



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

No non è quello, anche nella scena in cui Di Caprio va a cena fuori con la bionda, li parlano lentamente ma i sottotitoli vanno come una scheggia comunque.

mi sembra davvero strano,mai visti i sottotitoli di un bluray fuori sincrono



#18
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

mi sembra davvero strano,mai visti i sottotitoli di un bluray fuori sincrono

 

Eh guarda, ormai tra aspect ratio sballato, mancanza totale di sottotitoli in alcuni blu ray non mi stupisco più di nulla.



#19
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

sicurissimo,ci fece anche la news everyeye,usciranno in un cofanetto per i 30 anni del film.Prego che lo ridiano nella sale

 

Olè! menomale :)

 

Ora speriamo che sia prevista anche l'edizione digibook o steelbook...



#20
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

NON COMPRATE LA VERSIONE NORMALE DI THE WOLF OF WALL STREET in versione BR normale pechè c'è scritto che ci sono i contenuti extra mentre non è vero!

 

 

PRENDETE LA VERSIONE PIU' COSTOSA CON LA COVER IN METALLO!



#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma sono così deficienti?



#22
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

ma sono così deficienti?

Si guarda:

 

Versione uscita dopo con scritto " the wolf pack, ecc ecc "

http://www.amazon.it... of wall street

 

 

La versione normale, senza stellbox, ha scritto la tessa cosa " the wolf pack, ecc " ma non c'è niente di tutto quello...

 

 

E' un furto.

 

Commento da un utente amazon:

 

"Peccato davvero rovinare un eccellente bluray (video-audio super) nonché un eccellente pellicola con un'edizione tanto indegna.

Il film di Scorsese merita assolutamente ed è (quasi) all'altezza del miglior Martin (Bravi Ragazzi, Toro Scatenato, etc) così come da Oscar l'interpretazione di un Di Caprio trasformatosi nel vero Jordan Belfort!

Ma purtroppo non c'è nulla oltre a quello. Assurdo scrivere (vedere copertina: wolf pack, running wild, etc) della presenza di extra quando invece non c'è nulla da vedere, neanche un trailer!

Ci sarebbe stato materiale per 2 dischi tra interviste (magari proprio al vero Jordan) e making of...

...ma la "01 distribution" ha preferito posticipare l'uscita di una vera edizione bluray (al 17)."



#23
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

E vi dirò di più: Nei sottotitoli inglesi ogni tanto compaiono delle frasi in italiano :fg:



#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Alla fine me l'hanno cambiato!

 

Adesso me lo guardo con un ora di scene in più! 



#25
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Preso il cofanetto blu ray di Twin Peaks. Ottimissimo lavoro svolto con il video e l'audio e confezione elegante e bella. Acquisto consigliato.



#26
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Secondo voi entro quando andrà esaurito?? Perchè io con le finanze sono ancora in alto mare..



#27
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Secondo voi entro quando andrà esaurito?? Perchè io con le finanze sono ancora in alto mare..

 

...anche io mi sto chiedendo la stessa cosa per gli stessi motivi...



#28
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

alla fine ce l'ho fatta!
Ma ora sono al verde più totale XD



#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spero di non aver sbagliato topic, spulciando Amazon in cerca del nuovo affare "Filmico" da acquistare, ho beccato questa mega collection di film sugli X-Men, e visto che dovevo riprenderli in BR ci stò seriamente facendo più di un pensierino, spece a 48.41€  :goliath: .

 

515iz2bAVgL.jpg

 

Solo che non ho capito, dice 7 Film quindi di norma deve contenere i primi 3 più i 2 su Wolverine, più Le Origini e Giorni di un Futuro Passato.

 

3 + 2 + 2 = 7

 

Ergo sembrerebbe un affare con una media di 6.91€ a film, c'è modo di sapere se i film sono divisi ognuno in una propria custodia al'interno del Pack ?! Dove posso cercare info più approfondite du questo cofanetto ?!



#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Prova su bluray. Com, di solito recensiscono bene!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo