Vai al contenuto

Home Video-Eye [Topic Ufficiale]segnaliamo uscite e comparto audio video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Bene, primo parto del topic sui consigli, apro questa discussione per parlare delle uscite in home video, quindi le novità e/ le riedizioni di grandi classici del passato.

 

Una sola regola, non facciamo recensioni sui film di per se, ma solo le edizioni home video e quindi eventuali difetti o pregi sul versante audio, video, gli extra ecc. Per parlare del film in senso stretto abbiamo altri topic.

 

Via alle danze.



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Comincio io,con un pò di miei bluray:

 

Pacific Rim:

video da riferimento da supersbavo(molto tecnico),presentato in formato 1.85:1,audio italiano dolby digital(come da tradizione warner) notevolissimo con un'ottima spazialità.Ovviamente il dts master audio inglese è tutta un'altra pasta,consigliatissimo.Alabarda spaziale.

 

Face Off:

uno dei primi bluray arrivati sul mercato,presentato con un buon avc presenta un'immagine morbida,buon dettaglio sporcato in alcune scene e un più che discreto comparto dolby digital per la traccia italiana.

 

Il patto dei Lupi:

buon riversamento video con qualche pecca,più per limiti del girato che per altro.Il tutto è accompagnato da un più che buono dts master audio hd per la traccia italiana.Allupato

 

Il lato positivo:

ottimo dettaglio e audio eccellente dts master audio italiano  per il film di David O'Russel,certamente non la demo per stupire gli amici ma fa un ottimo lavoro.

 

Terminator:

riversamento video a dir poco sbalorditivo per un film con tutti questi anni sul groppone,vedere per credere.Purtroppo il tutto è accompagnato da un dts in lingua italiana che definire lammerda allo stato puro sarebbe perfino generoso e per quanto affezionatissimo al doppiaggio ho dovuto ripiegare,si fa per dire sulla traccia originale,un dts master audio di ottimo livello.Cmq consigliatissimo.

 

Terminator 2

:riversamento video ai limiti della decenza con dnr e filtri che piallano tutto il dettaglio possibile.A completare il quadretto un audio italiano demmerda per l'ennesima volta,comprensibile ma totalmente inscatolato.Pessimo in tutto,auspico una riedizione almeno per il versante video,.Maccheccazzo.

 

Le Crociate director's cut:

video eccellente e un'ottima resa cromatica per il film di Scott.Il tutto impreziosito da un dts master audio italiano coi controcazzi.

 

Dracula di Bram Stoker

:resa video controversa sporcata da un gran rumore video per quanto il tutto potrebbe essere dovuto più a limiti del girato che a un riversamento sbagliato,cmq anni luce(come è giusto che sia)superiore all'edizione dvd.Più che discreto audio italiano in formato pcm non compresso.Nonostante tutto mi sento di consigliarlo.

 

Frankenstein di Mary Shelley

:dettaglio più che buono e immagini molto morbide come si conviene per un film di questa età.Ottimo il dtshd italiano.

 

Il mio nome è nessuno:

ottimo riversamento video per questo classico,buon dettaglio generale.Permette di poter scegliere tra l'audio mono italiano originale e un dtshd sempre con traccia italiana ripulito dal rumore video che però risulta piuttosto falso e artificioso.Consoglio l'audio originale che per me è cmq di buon livello e che conserva cmq quel fascino da film di una certa età che per me non guasta mai.Opinione personale. più che consigliato

 

Atto di forza,Ultimate Eekall edition:

eccellente riedizione del gioiellino di Verhoeven,il motivo per cui dobbiamo ringraziare i remake degli ultimi tempi.Resa video eccellente accompagnata da una più che buona traccia audio italiana in dolby 5.1

 

Il Quinto Elemento:

dopo la merdosissima prima edizione,questa riedizione rende finalmente giustizia a questo sottovalutatissimo gioellino di Besson.Traccia italiana resa da un più che buono Dolby TrueHD



#3
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

io analizzerei solo le uscite recenti pero'.Hai citato face off uscito quando?8 anni fa?

 

A meno che qualcuno non faccia richieste particolari io mi dedicherei alle uscite di giugno/luglio per cominciare.



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

io analizzerei solo le uscite recenti pero'.Hai citato face off uscito quando?8 anni fa?

 

A meno che qualcuno non faccia richieste particolari io mi dedicherei alle uscite di giugno/luglio per cominciare.

vabuè,davo giusto una panoramica veloce.Più che altro non prendo mai le ultimissima uscite a meno che non sia roba eclatante.Meglio attendere che calino un pò



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ancora non l'ho visto, ma sapere che l'audio di Wolf of Wall Street è in HD MA anche in Italiano è una nota molto positiva

#6
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Ancora non l'ho visto, ma sapere che l'audio di Wolf of Wall Street è in HD MA anche in Italiano è una nota molto positiva

 

L'ho provato, anche il video è di qualità assoluta :sisi:



#7
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Segnalo un po' di nuove uscite succose in blu-ray per i prossimi mesi (alcune sicuramente le avrete notate):

 

luglio

- Twin Peaks: The entire mistery

- Bullet in the head (J.Woo)

- Dark Star

- Distretto 13: Le brigate della morte (J.Carpenter)

 

agosto

- Mulholland Drive (esclusiva steelbook zavvi.com)

- The Elephant Man (come sopra)

 

settembre

- La principessa Mononoke

- The raid 2

- Christine: La macchina infernale-

- Ghostbusters 2 (remaster 4K)



#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Segnalo un po' di nuove uscite succose in blu-ray per i prossimi mesi (alcune sicuramente le avrete notate):

 

luglio

- Twin Peaks: The entire mistery

- Bullet in the head (J.Woo)

- Dark Star

- Distretto 13: Le brigate della morte (J.Carpenter)

 

agosto

- Mulholland Drive (esclusiva steelbook zavvi.com)

- The Elephant Man (come sopra)

 

settembre

- La principessa Mononoke

- The raid 2

- Christine: La macchina infernale-

- Ghostbusters 2 (remaster 4K)

per la precisione di Ghostbuster esce anche la riedizione del primo film in 4k e sarà venduto in un cofanetto insieme al 2.

Cmq il confanetto di Twin Peaks è impredibile.



#9
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Ah è sicuro che del primo arriverà in italiano anche il disco 4K??



#10
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

 

Cmq il confanetto di Twin Peaks è impredibile.

in bluray o dvd?non ricordo mica.....



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ah è sicuro che del primo arriverà in italiano anche il disco 4K??

sicurissimo,ci fece anche la news everyeye,usciranno in un cofanetto per i 30 anni del film.Prego che lo ridiano nella sale



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

in bluray o dvd?non ricordo mica.....

bluray,ecco un pò di differenze

 

killer-bob-twin-peaks-blu-ray-before-aft

 

 

cooper-annie-2-blu-ray-before-after.png

 

cooper-annie-blu-ray-before-after.png

 

twin-peaks-high-hallway-blu-ray-before-a

 

miss-twin-peaks-flyer-blu-ray-before-aft


Modificata da LambertoKevlar, 10 July 2014 - 09:38 AM.


#13
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Me lo prendo allora 



#14
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

L'unica nota negativa del blu ray di the wolf of wall street sono i sottotitoli...sono troppo veloci, gli attori non fanno in tempo a dire le loro frasi che i sottotitoli cambiano già alla frase successiva.



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

L'unica nota negativa del blu ray di the wolf of wall street sono i sottotitoli...sono troppo veloci, gli attori non fanno in tempo a dire le loro frasi che i sottotitoli cambiano già alla frase successiva.

se si scambiano battute alla velocità della luce mica è colpa dei sottotitoli  XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo