Vai al contenuto

Dracula UntoldCastlevania lor...ehm le origini del mito và


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

:asd:



#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

chissà se metteranno i soldatozzi ciccioni col bazooka anche nel film

:asd:



#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

sto trailer è cazzodurifico



#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

A me puzza di sòla colossale ma poi passo sempre come il rompicoglioni hater di turno, quindi passo e chiudo :D



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

A me puzza di sòla colossale ma poi passo sempre come il rompicoglioni hater di turno, quindi passo e chiudo :D

ma probabilmente lo è,a me andrebbe bene anche solo una roba divertente e con una discreta atmosfera,



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

A me puzza di sòla colossale ma poi passo sempre come il rompicoglioni hater di turno, quindi passo e chiudo :D

same here

#22
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Tutte le volte che compaiono gli strilloni "la vera storia", "la storia mai raccontata di" eccetera a me si rizzano all'istante le antenne rileva-cagata. Troy, King Arthur e il "nuovo" Hercules sono traumi da cui mi riprenderò, forse, a fatica, tra molti anni. 

Vorrei che Vlad venisse risparmiato, sperém  --)

 

....

 

Per dire, bellissimi i poster, niente da dire, ma le due armature sono imbarazzanti. Sembrano loriche sagomate. Nella seconda metà del 1400. Ooook, avanti così! :goodboy:   



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Tutte le volte che compaiono gli strilloni "la vera storia", "la storia mai raccontata di" eccetera a me si rizzano all'istante le antenne rileva-cagata. Troy, King Arthur e il "nuovo" Hercules sono traumi da cui mi riprenderò, forse, a fatica, tra molti anni. 

Vorrei che Vlad venisse risparmiato, sperém  --)

 

....

 

Per dire, bellissimi i poster, niente da dire, ma le due armature sono imbarazzanti. Sembrano loriche sagomate. Nella seconda metà del 1400. Ooook, avanti così! :goodboy:   

dubito fortemente che un film con un megavampiro che sgomina un esercito con un megacazzottone composto da pipistrelli, punti a una sorta di vaga verosimiglianza storica  XD



#24
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non mi piace nulla di quello che ho visto nel trailer ....



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Tutte le volte che compaiono gli strilloni "la vera storia", "la storia mai raccontata di" eccetera a me si rizzano all'istante le antenne rileva-cagata. Troy, King Arthur e il "nuovo" Hercules sono traumi da cui mi riprenderò, forse, a fatica, tra molti anni. 

Vorrei che Vlad venisse risparmiato, sperém  --)

 

....

 

Per dire, bellissimi i poster, niente da dire, ma le due armature sono imbarazzanti. Sembrano loriche sagomate. Nella seconda metà del 1400. Ooook, avanti così! :goodboy:   

 

eh le loriche sagomate le noteranno sicuramente tutti :sisi:

 

Ortolani già ha deciso di farci una recensione perculante :sisi:
 

XD

 

 

Il nuovo hercules ti riferisci a quello già uscito? orribile concordo. Quello con dwayne johnson promette di gran lunga meglio



#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Niente impalamenti?

#27
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

dubito fortemente che un film con un megavampiro che sgomina un esercito con un megacazzottone composto da pipistrelli, punti a una sorta di vaga verosimiglianza storica  XD

 

Oh, ma non avevo il benché minimo dubbio. Ma non è tanto che "non punta", sono abbastanza sicura che il problema non abbia nemmeno sfiorato i produttori. "Le armature del 1400 erano diversa da quelle del 100 d.C.? Davvero? :fg: " 

 

non mi piace nulla di quello che ho visto nel trailer ....

 

Io ho visto Vlad che spazza via musulmani come mosche. Good job, Vlad!  :sese:  E questo è storico  :sese:

 

 

eh le loriche sagomate le noteranno sicuramente tutti :sisi:

 

Ortolani già ha deciso di farci una recensione perculante :sisi:
 

XD

 

 

Il nuovo hercules ti riferisci a quello già uscito? orribile concordo. Quello con dwayne johnson promette di gran lunga meglio

 

La cosa più ridicola è che gli americani hanno tra i più grandi storici mondiali. Ma mai nessuno di IgnorantWood che vada a chiedere consulenze. 

 

Quanto all'Hercules, sì, proprio quello. Il Colosseo in Grecia  :spacco:  :spacco:  :spacco:

Su quello nuovo ho le aspettative sotto zero, ma peggio di quell'altro non potrà essere. 

 

...

 

Gesù, tra i trashoni-rirarrazioni mi stavo quasi per dimenticare Noah, cos'ho fatto  :gad2:



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma l'armatura che ha in questo film non è simile a quella di Oldman nel prologo del film di Coppola? con le placche che sembrano ispirate alla carne umana.



#29
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Quella rossa e nera? Ora che lo fai notare mi sembra di sì  :goliath:



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

queste per intenderci

 

BRAM_STOKERS_DRACULA-10-thumb-500x281.jp

 

EDIT: come non detto, mi parevano uguali e invece.....

 

poster-fo-luke-evans-dracula-untold-prev






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo