Vai al contenuto

Dracula UntoldCastlevania lor...ehm le origini del mito và


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 237 risposte

#226
stoma

stoma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Bella solo la moglie secondo me...poi certo se si vuole un passatempo e stop ok...serata da sky secondo me, al cinema ho buttato soldi...secondo me ovviamente

#227
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me è piaciuto e i 90 minuti son passati senza essere pesanti.Sinceramente  ormai penso che le persone comincino ad essere  tutte vittime del marketing: se un film non viene  pubblicizzato a suon di miliardi, spot, poster, etc etc ovunque  si parte subito con le recensioni negative 



#228
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

ma non è quello.non è di certo una pietra miliare ma chi lo definisce un brutto film è evidente che non ha avuto a che fare con l'ultimo Transformers di Bay,lungo,prolisso,noioso,stordente.Tutto quello che non dovrebbe essere un blockbuster d'intrattenimento.Questo è un film che può piacere o non piacere,ci sta.Transofrmers è un film oggettivamente brutto.



#229
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

ma non è quello.non è di certo una pietra miliare ma chi lo definisce un brutto film è evidente che non ha avuto a che fare con l'ultimo Transformers di Bay,lungo,prolisso,noioso,stordente.Tutto quello che non dovrebbe essere un blockbuster d'intrattenimento.Questo è un film che può piacere o non piacere,ci sta.Transofrmers è un film oggettivamente brutto.

 

A me non son piaciuti entrambi. Va detto però che con Transformers 4 mi sono addormentato, con Dracula Untold no :D



#230
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

A me non son piaciuti entrambi. Va detto però che con Transformers 4 mi sono addormentato, con Dracula Untold no :D

e questo dovrebbe porti dei quesiti fondamentali  :lol:



#231
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

ma non è quello.non è di certo una pietra miliare ma chi lo definisce un brutto film è evidente che non ha avuto a che fare con l'ultimo Transformers di Bay,lungo,prolisso,noioso,stordente.Tutto quello che non dovrebbe essere un blockbuster d'intrattenimento.Questo è un film che può piacere o non piacere,ci sta.Transofrmers è un film oggettivamente brutto.


L'ho appena visto, non ho ancora letto tutto il topic ma sicuramente io e te siamo d'accordo. Non è certo un capolavoro indimenticabile, ma di film orridi al mondo ne esistono abbastanza da non doverli trovare anche dove non ci sono.

#232
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

A me non son piaciuti entrambi. Va detto però che con Transformers 4 mi sono addormentato, con Dracula Untold no :D

il tuo avatar vince tutto.



#233
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

il tuo avatar vince tutto.

intuisco che I Miserabili ti sia piaciuto.Anche a me,bello bello



#234
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

parlavo dell'avatar di chi ho quotato :asd:



#235
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

il tuo avatar vince tutto.

 

Grazie caro :D



#236
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

parlavo dell'avatar di chi ho quotato :asd:

:megalol:  ora l'ho notato  :asd:



#237
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

visto ieri, devo dire che mi è piaciuto, la storia prende una piega un po' diversa dalle solite su Dracula almeno, Evans poi mi è piaciuto un sacco nella parte di Vlad, ci stava veramente benissimo secondo me, molto castelvania come film direi (e ne sono ben contento visto che adoro la saga)......

spero in un seguito.

Grande anche Dance nella parte del lord vampiro

 

io gli do un bel sette e mezzo abbondante

devo dire che nella seconda parte mi aspettavo un uso dei poteri ancora più potente e invece si è mantenuto sul classico, alla fine non è così un male comunque.



#238
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

visto ieri, devo dire che mi è piaciuto, la storia prende una piega un po' diversa dalle solite su Dracula almeno, Evans poi mi è piaciuto un sacco nella parte di Vlad, ci stava veramente benissimo secondo me, molto castelvania come film direi (e ne sono ben contento visto che adoro la saga)......

spero in un seguito.

Grande anche Dance nella parte del lord vampiro

 

io gli do un bel sette e mezzo abbondante

devo dire che nella seconda parte mi aspettavo un uso dei poteri ancora più potente e invece si è mantenuto sul classico, alla fine non è così un male comunque.

 

Idem, la penso allo stesso modo, deluso un pò solo dall'uso dei poteri...tutto il bello era già spoilerato nei trailer e di altre azioni epiche non ce ne sono state molte, cmq buon film su Dracula.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo