Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2014/2015Lo scempio è concluso


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5827 risposte

#1
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

AS ROMA 2014-2015

 

dsjg-646x330.png



#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

il corriere e altre testate oggi davano quasi per fatto (non si sa bene in base a cosa) l'acquisto di Rabiot dal PSG...per me grandissimo prospetto, ma perché cacchio l'ennesimo centrocampista?



#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Boh...E' pur vero che sembra ne stiamo prendendo ventordici ma in conclusione di ufficiale non ce n'è nessuno (a parte forse Ucan), però effettivamente è un po' strana come strategia



#4
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

ucan andrà in prestito al verona probabilmente. 

 

poi c'è keita

 

cmq secondo me prendono cole. 



#5
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

io non lo so... d'alessandro venduto per soli 2 milioni :o



#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

io scommetterò un 20ino sulla roma. vedete di fare le cose a modino...



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Per Di Marzio Ashley Cole a un passo

#8
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

Pare che la Roma vende Benatia per prendere Cuadrado (offerti 28 milioni + Florenzi) :sisi:

Mmmm... gran bel giocatore ma uno sproposito di quattrini e una cessione che sarebbe comunque importante visto che Florenzi può coprire un po' tutte le zone del campo (talvolta in contemporanea :D). Io sono più anzioso di sentire cosa succede con Benatia e il suo eventuale rimpiazzo, se poi prendessimo davvero anche Cole e fosse ancora in grado di fare un paio di stagioni ad alti livelli - 33 primavere dopotutto - ci mancherebbe solo una punta coi controcosi per fare il salto di qualità vero.



#9
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

Pare che la Roma vende Benatia per prendere Cuadrado (offerti 28 milioni + Florenzi) :sisi:

se  è vero sono dei polli, florenzi va tenuto. al massimo alla viola darei borriello o torosidis

 

 

anzi io cuadrado non lo prenderei proprio se non a un buon prezzo... sopra i 30 milioni lo lascerei dove sta


Modificata da saladino(bannatino), 05 July 2014 - 09:56 PM.


#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

Pare che la Roma vende Benatia per prendere Cuadrado (offerti 28 milioni + Florenzi) :sisi:

cominciamo benissimo

 

per prendere un giocatore ne vendiamo due :sisi:

 

vai così che quest'anno lo scudo non ce lo leva nessuno :sisi:



#11
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723

ma poi non credo che florenzi lasci volentieri roma. e se mi devono rifilare borriello o torosidis preferisco le offerte di altre squadre.



#12
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39797

allora è cominciato il sabatini show... 

 

 - Ucan è a roma, domani la firma

 

- atteso pure ashley cole

 

- Yedlin dovrebbe essere della roma, ma rimane un altro anno a seattle

 

- Preso alan arario dal river a parametro 0 sarà girato da qualche parte in italia. classe 95.

 

 

 

io spero solo che a cole non diano un contrattone perchè sennò benatia ha ragione a lamentarsi.



#13
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ora ha pure ragione :asd: Ogni giocatore fa storia a sé, Cole viene a gratis dopo aver vinto centordici trofei e possono dargli il [Censura] che gli pare senza dover ridiscutere i contratti di chicchessia giocatore. Se a Benatia sembrava basso il compenso poteva evitare di firmare il contratto (parliamo di un accordo di manco 12 mesi fa, non di anni). Che poi sulla parola gli si possa venir incontro, come mi pare sia stato fatto, quello è un altro discorso.

 

Ad ogni modo speriamo bene, Cole per ora è l'unico acquisto in cui credo. Per me può fare ancora bene e quello è un ruolo in cui ci possiamo far andar bene pure la sola esperienza. Per il resto la storia di mandar via Dodò per prendere quella sega di Emanuelson mi sembra follia, gli altri non li conosco ma mi sembra roba di secondo piano. Finché non ci prende il grande nome davanti comunque non c'è nessuno show.



#14
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22704

Ashley Cole atterrato a Roma con tanto di foto postata dall'account facebook ufficiale della Roma, direi che è non ufficiale ma sicuro



#15
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

Direi anche io e può anche essere un buon elemento, specie dovendo fare la champions ci servono anche giocatori di esperienza. 

 

Poi però serve anche qualcuno che ti possa fare una stagione intera ad alti livelli senza troppi problemi, io sto aspettando quelli. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo