Vai al contenuto

TENNIS - Topic UfficialeLunga vita al Re #RF


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5051 risposte

#3451
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ma Cilic al MTO aveva qualche reale problema fisico o piangeva come un bimbo solo per la frustrazione?

 

Una vescica che si è rotta ed ha versato sotto il callo, un problema che ha iniziato ad avere a fine semifinale e che ieri ha provato a trattare tutto il giorno.

Quando dopo i primi game, dove ha provato a partire a mille, si è accorto che non otteneva comunque nulla è crollato psicologicamente, si è sentito impotente.




Nel frattempo la Mugu è carichissima per stasera :D

 

19780592_940861052723794_587997685032271

 

 

 

 

Speriamo non si presenti così altrimenti Mirka la sotterra :lol:

 

1445600633_481159_1445611151_sumario_gra



#3452
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

E attenzione che Roger sfodera la bomberata!  :eheh:  :eheh:  :eheh:

 

20117092_940883612721538_385082650786778



#3453
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Vabbè ormai numero 1 diventano cani e porci,forse lui è l'unico fuori classifica,gli altri sono solo dei tennisti


Veramente numero uno lo sono da anni e anni solo i big 4 ed è una cosa molto, molto, molto complessa.

In più se lo facesse alla sua età e dopo tutti questi anni dall'ultima volta stabilirebbe gli ennesimi record

#3454
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Le 8 magie del RE nelle 2 settimane di Wimbledon.

 

Concordo su tutte, soprattutto sulla n.1

 

https://www.facebook...88707454490088/



#3455
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646

ora pausa fino a Cincinnati


Modificata da Haschel, 17 July 2017 - 12:16 PM.


#3456
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ora pausa fino a Cincinnati

Al momento è iscritto anche a Toronto ma non sa ancora se ci andrà. Io lo salterei. Accoppiata Cinci e USOpen e si punta al ventesimo.



#3457
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Domanda molto importante: ma la t-shirt con la faccia stilizzata di Roger dove posso prenderla online?

Questa, per intenderci

http://m.ebay.it/itm...1932?nav=SEARCH

#3458
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Domanda molto importante: ma la t-shirt con la faccia stilizzata di Roger dove posso prenderla online?

Questa, per intenderci

http://m.ebay.it/itm...1932?nav=SEARCH


La voglio anch'io

#3459
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Domanda molto importante: ma la t-shirt con la faccia stilizzata di Roger dove posso prenderla online?

Questa, per intenderci

http://m.ebay.it/itm...1932?nav=SEARCH

 

La voglio anch'io

 

E' dell'anno scorso. Io ho sia quella che quella con RF enorme in mezzo e tutte le emoji intorno.

Non so se si trova ancora per vie ufficiali, ovvero Nike Store, Tenniswharehouse, TennisPoint, MisteTennis ecc. ...in compenso ci sono quelle autografate in vendita sullo store della Federer Foundation :D http://www.tenniswar...age-RFFOUN.html ...a modici 600€ :D

 

Credo che ebay sia la soluzione più percorribile visto che è uscita di produzione

 

Io sto aspettando vada in saldo la linea nike court RF per prendere questa polo https://store.nike.c...4/pgid-12190887



#3460
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

11033893_628525023957400_884165624043778



#3461
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220
Nole ha annunciato la fine della sua stagione, niente US Open quindi

#3462
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397
Errani positiva all'antidoping... tristezza.

#3463
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Nole ha annunciato la fine della sua stagione, niente US Open quindi

 

Anche Stan ha finito la stagione, si deve operare al ginocchio.

 

Intanto Zverev vince Washington e potrebbe diventare il terzo incomodo tra Roger e Rafa.

 

Nel frattempo abbiamo perso Kyorgios che è precipitato nella totale apatia per la fine della relazione con la Tomjanovich dopo che l'avevano beccato a Londra in mezzo a due tenniste diciottenni zoccoleggianti che se lo sono rigirato come un calzino :D

 

Errani positiva all'antidoping... tristezza.

 

Colpa dei tortellini in brodo  :asd:  :asd:



#3464
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

 

 

Colpa dei tortellini in brodo  :asd:  :asd:

Non so se mi fan più schifo perché si dopano o le scuse patetiche che inventano. Mai che uno dica "ops, mi spiace", no, da quello che prendeva i farmaci per dimagrire a quello che s'era dopato attraverso la crema vaginale della fidanzata...



#3465
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Domanda: a livello fisico in un torneo è piu dura fare una partita al giorno al meglio dei 3 set, o una ogni due giorni al meglio dei 5?

Dico in media, ovvio che può esserci il caso limite dove tutte le partite finiscono in 3 set e allora ovviamente è meglio il secondo caso dato che giochi ogni due giorni :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo