Vai al contenuto

Styx: Master of Shadows - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Styx: Master of Shadows - ANTEPRIMA (PC)
Il riscatto dei Goblin arriva nel nuovo stealth game di Cyanide?
Difficilmente il debutto di Cyanide si può annoverare tra quelli più brillanti dell'industria videoludica mondiale: il miglior complimento che può essere fatto al titolo d'esordio della software house di origini francesi, Of Orcs and Men, è infatti quello di aver diviso la critica tra scettici e ammiratori del suo potenziale. Valutazioni a parte, una volta raggiunto il mercato, è da sempre il pubblico a decretare o meno il successo di un titolo ma, anche da questo punto di vista, l'accoglienza ricevuta dall'action-RPG di Cyanide si può dire tutto tranne che memorabile. E' quindi con una certa sorpresa, che lo scorso gennaio, la comunità videoludica ha assistito all'annuncio da parte del team di sviluppo parigino di un prequel del loro titolo di debutto: Styx: Master of Shadows ripercorre infatti le gesta di uno dei due protagonisti di Of Orcs and Men (il goblin Styx, appunto), ben prima che le avventure raccontate nel secondo capitolo della 'saga' prendessero vita.
Leggi l'articolo completo: Styx: Master of Shadows - ANTEPRIMA (PC)



#2
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
Non so...ho visto il video gameplay e devo dire che alcuni elementi sono geniali quali il clone e le stealthcombinate con quest'ultimo, ma altri aspetti non mi hanno convinto subito...per lo meno è un titolo da tenere sotto controllo, anche se in quel periodo dell'anno se la dovrà vedere con altri colossi e quindi almeno per me skippa il day one...

#3
AlexTheChemist

AlexTheChemist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 354
Il rischio è molto alto in effetti, e la concorrenza di quest'anno è spietatissima, però le potenzialità per far bene nel suo ambito ci sono ;)

#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Esce il 7 ott chi lo prende?

 

Io sono indeciso se su PC o ONE.



#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Qualcuno lo prende allora?



#6
ivocco

ivocco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Io lo prenderei anche se fosse disponibile in qualche store fisico. A questo punto mi chiedo se debba uscire solo negli USA e in Europa più avanti. Non è neppure prenotabile...



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io lo volevo prendere, mi aveva incuriosito il gioco e poi lo stealth lo adoro in qualsiasi forma.

 

il personaggio mi convince poco..poi dovrei informarmi se è sub ita o no.



#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930

Si è sub ita...il personaggio secondo me è simpatico.



#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Lo prenderò anche io ma più avanti, dai video non sembra male ma in questo periodo ho già troppo da giocare.

Comunque mi sembra uno stealth ben fatto e anche originale a tratti, forse il protagonista non è proprio il massimo in quanto a presenza e carisma XD

#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

qualcuno di voi ha provato questo scempio?

Graficamente e tecnicamente inizio gen 360/ps3.

 

Gameplay legnoso e monotono, sembra di giocare ad un indie scarso, ma la cosa più strana e che le recensioni lo salvano pure sto gioco di merd :(

Brutto, brutto, brutto.



#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

qualcuno di voi ha provato questo scempio?
Graficamente e tecnicamente inizio gen 360/ps3.
 
Gameplay legnoso e monotono, sembra di giocare ad un indie scarso, ma la cosa più strana e che le recensioni lo salvano pure sto gioco di merd :(
Brutto, brutto, brutto.

Ci hai giocato? È veramente così brutto? XD

Quando si sarebbe trovato a poco lo avrei voluto provare essendo un fan degli stealth games, ma se dici così me lo risparmio subito.

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci hai giocato? È veramente così brutto? XD

Quando si sarebbe trovato a poco lo avrei voluto provare essendo un fan degli stealth games, ma se dici così me lo risparmio subito.

stealth games? una IA pessima, i vecchi soldati di metal gear solid 1 per ps1 erano più intelligenti.

Stamani gli ho dato un'altra occhiata, ma niente è proprio brutto.



#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

stealth games? una IA pessima, i vecchi soldati di metal gear solid 1 per ps1 erano più intelligenti.

Stamani gli ho dato un'altra occhiata, ma niente è proprio brutto.

Ah ok, allora terrò bene a mente le tue parole quando mi verrà la voglia di comprarlo XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo