Vai al contenuto

GTA 5: le versioni next-gen venderanno dieci milioni di copie, secondo gli analisti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Si certo un favore che gli frutterà altre vagonate di dollari... non penso che abbiano speso miliardi di certo per un mero aggiornamento grafico(magari gli asset su pc li avevano pure già pronti hanno solo aspettato che si allargasse un po la base delle nuove console per farlo uscire).

Questo capitolo ha già dato.

Non rifaranno il botto che hanno fatto, dov'è che avrei detto "aggiornamento grafico"?

Ma li leggete i post, oppure commentate per sport? :)



#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

 

Sai quanto gli frega a questi?

Meno di zero :D

Ormai hanno guadagnato abbastanza, stanno facendo un favore a chi non lo ha giocato nelle versioni PS3/XBOX360 o a chi vuole rigiocarselo in versione migliorata.

 

sicuramente.... :asd:

se avessero calcolato anche meno di mezzo centesimo di perdita sai come lo facevano il "favore" di farlo giocare a quei poveretti che se l'erano perso per ps3/360? :rolle:



#18
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

 

sicuramente.... :asd:

se avessero calcolato anche meno di mezzo centesimo di perdita sai come lo facevano il "favore" di farlo giocare a quei poveretti che se l'erano perso per ps3/360? :rolle:

Rockstar ha sempre venduto, per loro è normale amministrazione.

Pensa che ogni tanto qualcuno gli fa causa per farsi dare qualche milione di dollari...



#19
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

ottimo l ho iniziato su 360 ma non sono arrivato nemmeno al 50% della storia



#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ho saltato apposta la versione ps3 sperando nella versione ps4. finalmente potro' comprarlo :)

#21
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Non vedo l'ora.

#22
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126

Questo capitolo ha già dato.
Non rifaranno il botto che hanno fatto, dov'è che avrei detto "aggiornamento grafico"?
Ma li leggete i post, oppure commentate per sport? :)


Mi sa che quello che commenta per sport sei tu io ho parlato delle spese che hanno dovuto sostenere(poche imho) e del fatto che anche da questa versione next gen si faranno un mucchio di soldi e non lo fanno certo come favore a noi se poi tu sei convinto di questo contento tu... (infatti nota che come favore ce lo daranno gratis nei negozi...)

#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Questo capitolo ha già dato.

Non rifaranno il botto che hanno fatto, dov'è che avrei detto "aggiornamento grafico"?

Ma li leggete i post, oppure commentate per sport? :)

 

 Secondo te davvero lo fanno per accontentare qualcuno di diverso da loro stessi? Indirettamente è ovvio che accontentano chi non ha avuto modo di giocare GTA V, ma pensi che lo farebbero se non avessero un guadagno?

Cioè è una banalità dirlo ma è un' azienda con fini di lucro, qui se piazzano 5,,8,10 milioni di pezzi fanno altri incassi sostanziosi, considerata sopratutto la portata minima dell'investimento. E' un porting eh, gli sarà costato davvero pochissimo.
.



#24
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Si certo un favore che gli frutterà altre vagonate di dollari... non penso che abbiano speso miliardi di certo per un mero aggiornamento grafico(magari gli asset su pc li avevano pure già pronti hanno solo aspettato che si allargasse un po la base delle nuove console per farlo uscire).

 

Mi sa che quello che commenta per sport sei tu io ho parlato delle spese che hanno dovuto sostenere(poche imho) e del fatto che anche da questa versione next gen si faranno un mucchio di soldi e non lo fanno certo come favore a noi se poi tu sei convinto di questo contento tu... (infatti nota che come favore ce lo daranno gratis nei negozi...)

No sei tu quello che ha letto male il mio post, probabilmente.

E' chiaro quello che ho scritto e tu te ne sei uscito parlando di aggiornamenti grafici non capendo il mio post.

 

 Secondo te davvero lo fanno per accontentare qualcuno di diverso da loro stessi? Indirettamente è ovvio che accontentano chi non ha avuto modo di giocare GTA V, ma pensi che lo farebbero se non avessero un guadagno?

Cioè è una banalità dirlo ma è un' azienda con fini di lucro, qui se piazzano 5,,8,10 milioni di pezzi fanno altri incassi sostanziosi, considerata sopratutto la portata minima dell'investimento. E' un porting eh, gli sarà costato davvero pochissimo.
.

Non ho detto che lo regaleranno, infatti.

Ho detto che non venderà come la versione PS3/XBOX360 e che quindi non è che gli frega più di tanto se venderanno 10 milioni o 5 di copie.

Credo che il mio post "incriminato" lo dimostri.


Modificata da Black D Noise, 04 July 2014 - 09:25 PM.


#25
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126

Io ho citato il fatto che non hanno praticamente speso niente per questa versione next-gen perciò le entrate che faranno sono tutto un di più poi se non lo vuoi capire non ci posso fare niente



#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015

Io ho citato il fatto che non hanno praticamente speso niente per questa versione next-gen perciò le entrate che faranno sono tutto un di più poi se non lo vuoi capire non ci posso fare niente

 

che non abbiano speso niente è molto improbabile. Anzi direi che questa operazione è rischiosa perchè è fin troppo costosa per un pubblico che ormai conosce perfettamente il gioco e lo ha giocato da tempo :sisi:



#27
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

io ieri ho preso la versione per la ps3 (pur avendo la ps4) ero curioso di vederlo visto che ha preso molti 10 definendolo come gioco totale effettvamente non esagero se su ps3  (sarà pure l'effetto full hd del 50 pollici) ma per me tiene una grafica da ps4  (almeno sui giochi fino a questo momento usciti per la 4)! immagino cosa sia su quest'ultima a livello grafico sicuramente lo comprerò a prescindere


Modificata da sevenn7, 05 July 2014 - 03:42 PM.


#28
angjelo jerasi

angjelo jerasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
sai per caso quando sarà il day one


#29
Blackcat73

Blackcat73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 126

 

che non abbiano speso niente è molto improbabile. Anzi direi che questa operazione è rischiosa perchè è fin troppo costosa per un pubblico che ormai conosce perfettamente il gioco e lo ha giocato da tempo :sisi:

Ovvio che qualcosa hanno speso la mia era un'esagerazione voluta però considera che esce anche per pc le due console next-gen anche se con qualche differenza son simil pc quindi non è che hanno fatto tutto questo sforzo... e dobbiamo contare che appunto ci saranno pure le entrate della versione pc...



#30
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

non ho One/ps4  ma GTA5 non rientra nella mia lista di  giochi

" must have "  .

 

sono contento che comunque l' azienda guadagni ed abbia denaro per sviluppare  nuovi prodotti .  imho .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo