Vai al contenuto

► I nostri acquisti 2.0 『Topic Ufficiale』# Lo Regno Nerd ® # Lo Re Zohar reggente de Lo RegnoNon usate gli spoiler, grazie # veNÈRDi giorno di festa per Lo Regno # Noi siamo Legione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10310 risposte

#7051
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

21765275_10155342933617795_6745640485951



#7052
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

acquisti dell'ultimo periodo
 
20170920_214521.jpg

Tanta roba l's8, non per farmi gli affari tuoi ma lo hai trovato in offerta su qualche sito? O dove lo hai preso? Io sto aspettando il black friday per prenderlo.



#7053
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Tanta roba l's8, non per farmi gli affari tuoi ma lo hai trovato in offerta su qualche sito? O dove lo hai preso? Io sto aspettando il black friday per prenderlo.


No no, niente offerte particolari. Preso su Amazon.it a 560euro...



#7054
Pochacco

Pochacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473
La collezione inizia a prendere forma
0e3a3134cb41f249bfe2b37b674c8c27.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7055
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52111
Chopper è la terza uscita?

#7056
Pochacco

Pochacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 473

Chopper è la terza uscita?

Chopper e Usop insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7057
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52111
Ah ok, la quarta uscita allora non è ancora in edicola

#7058
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
3265_59ccd9e945dfb3.61114369.jpg

#7059
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Quanto costa il controller wireless?



#7060
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanto costa il controller wireless?


25 euro, lo trovi online sul sito Gamestop

#7061
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
dea037f31d26dae0ae8bb37052dd0c69.jpg

#7062
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Ma poi ci giocherete davvero con sti Nes e Snes? io non lo prendo proprio perchè so che probabilmente sarebbeo solo da collezione ma non lo attaccherei manco alla tv



#7063
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

Ma poi ci giocherete davvero con sti Nes e Snes? io non lo prendo proprio perchè so che probabilmente sarebbeo solo da collezione ma non lo attaccherei manco alla tv

 

si perchè non ce l'ho mai avuto (al contrario del nes che infatti non ho preso lo scorso anno) e ci sono giochi che giocherei a ripetizione ancora oggi...poi chiaro che se ti conosci e sei sicuro che non ci giochi è un acquisto inutile



#7064
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

a dire il vero io in questo momento storico della mia vita non sto proprio giocando ma haimè continuo a comprare, stasera mi tocca la combo divano - moglie e figli - pizza e Xfactor! Però lo sfizio di acere pulito il Snes con HDMI è troppo gustoso per me.



#7065
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

 

si perchè non ce l'ho mai avuto (al contrario del nes che infatti non ho preso lo scorso anno) e ci sono giochi che giocherei a ripetizione ancora oggi...poi chiaro che se ti conosci e sei sicuro che non ci giochi è un acquisto inutile

 

Nemmeno io l'ho avuto, all'epoca ero sullo schieramento rivale con il Megadrive, però non riesco a fare retrogame a questi livelli, troppo troppo indietro....sono bei ricordi e rimangono lì (almeno per ora la penso così...in futuro non si sa mai).






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo