Vai al contenuto

► A cosa abbiamo giocato oggi? 2.0 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1060 risposte

#1051
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Sono più di un mese che spolpo Persona 5. Oltre 160 ore alla seconda run. Più che altro mi sto dedicando ai confidant e alla creazione dei Persona. Il True Ending l'ho ottenuto alla prima Run, in questa faccio pure il monellone con le relazioni sentimentali....gotta catch em all!

#1052
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Sono più di un mese che spolpo Persona 5. Oltre 160 ore alla seconda run. Più che altro mi sto dedicando ai confidant e alla creazione dei Persona. Il True Ending l'ho ottenuto alla prima Run, in questa faccio pure il monellone con le relazioni sentimentali....gotta catch em all!

 

E' così profondo e ricco di opzioni? Io giocai P4 e mi sembrava tutto molto guidato, tolto per la creazione dei persona e lo sviluppo del social link.

 

 

E' stato un parto, ma ho finalmente completato DOOM, già a difficoltà "fatemi male" (o "hurty me plenty" in originale) le arene dei livelli poco oltre la metà del gioco sfiorano l'impossibile.......non ricordo l'ultima volta che un gioco è riuscito a farmi saltare i nervi così.



#1053
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 
E' così profondo e ricco di opzioni? Io giocai P4 e mi sembrava tutto molto guidato, tolto per la creazione dei persona e lo sviluppo del social link.
 
 
E' stato un parto, ma ho finalmente completato DOOM, già a difficoltà "fatemi male" (o "hurty me plenty" in originale) le arene dei livelli poco oltre la metà del gioco sfiorano l'impossibile.......non ricordo l'ultima volta che un gioco è riuscito a farmi saltare i nervi così.

Persona 5 è strapieno di cose da fare ma è ovviamente un esponente della saga quindi è relativamente guidato nella storia. Solo che è fatto veramente molto bene. Rifinito, intrigante, di classe.

#1054
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Iniziato Life is Strange grazie al plus!!! Cosa mi sono perso!!!! Il bello è che non sapevo niente del "potere",non sapevo niente della trama,avevo provato la demo ma solo per qualche minuto.... una volta in bagno la mia reazione è stata wooooow.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1055
Sibilla_

Sibilla_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 128

Nier automata!



#1056
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ho iniziato doom

#1057
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Iniziato Deus Ex Human Revolution. Platino abbastanza fattibile penso, unica scocciatura non uccidere nessuno e non farsi vedere. Penso farò due run.

#1058
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

finito kingdom hearts 1 ora non so quale giocare.

mi conviene giocarmi tutti i prequel e poi passare al 2?



#1059
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Io avevo iniziato Nier automata, poi ho messo su la trilogia di metroid prime su wiiU, che avevo recuperato da poco e dovevo ancora giocare su wii (giocai il primo su GC). Ho litigato un (bel) po' col motion, prima di abituarmici un po'. E niente, Nier dovrà aspettare... Non ki ricordavo di quale capolavoro fosse questo gioco, anche a distanza di tanti anni.
Non voglio fare il nostalgico del si stava meglio quando si stava peggio, ma pensare a ciò che era Tallon IV, a cosa i Retro hanno creato nel 2002,e guardando tanta della roba, anche buona, che esce oggi, mi fa rivalutare ancora di più il capolavoro che è questo gioco. Mamma mia, sono senza parole.

#1060
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Mollato Doom, troppo frenetico...(magari lo rivaluterò in seguito).

Ho iniziato Horizon zero dawn e mi sembra tanta roba.



#1061
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

World of Final Fantasy :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo