Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4561 risposte

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Con lui sulla nave non sarebbero mai riusciti a scappare e la ciurma sarebbe stata in pericolo ha deciso di "sacrificarsi" per salvare la ciurma....

Alla fine deve ancora usare il gear4 o qualcosa di più... alla fine credo lo batta, a fatica come è giusto che sia, ma riesce a sconfiggerlo...altrimenti è finito il manga XD

il g4 ha il solito problema, dopo il suo uso rufy diventa un sacco da boxe inerme. e con tutti i soldati di bm la cosa non conviene

prospero e bm comunque non li vedo imbattibili in mare, jimbe con le sue abilità da nuoto può fare un attacco a prospero, buttarlo in mare e cosi far affondare tutti. poi vabbhe ci son nmilla motivi per cui non andrà cosi ma fa stesso :asd:

Modificata da dade90, 22 September 2017 - 04:00 PM.

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Figurati. L'haki era roba vista in pochissimi fino allo scontro con Kizaru, poi Rufy sbarca sull'isola delle Amazzoni e da lì in poi anche il più scarso dei gregari ce l'ha. Stesso discorso per i frutti del diavolo che fino alla Red Line erano appannaggio quasi esclusivo di alcuni capi salvo poi diventare la prassi anche nei lavacessi. Oda non mi pare esattamente un fenomeno a gestire la rarità nei poteri.

stessa cosa la D. :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi