Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#4546
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Big Mom insegue la Sunny su Zeus. La raggiunge e Con un colpo la distrugge, affondandola e uccidendo Nami, Brook e Chopper.

 

Rufy viene ricoperto di Mochi da Katakuri. E muore.

 

Sanji viene accoltellato da Pudding. E crepa.

 

Alla fine Barbanera, Kaido, Shanks e Big Mom decidono che per diventare Re dei Pirati dovranno fare le primarie online.
Casaleggio e Grillo sono i garanti.

 

A sorpresa vince Di Maio, che diventa Re dei Pirati.

"Ma una mamma che deve portare la mattina i figlia a scuola, ha fretta sa?" (cit.)



#4547
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Spoiler immagini varie

Spoiler


Modificata da Monkey-D-Rufy, 21 September 2017 - 11:23 AM.


#4548
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Mi sa che ci sta a prende le mazzate

#4549
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma ti pare ?

#4550
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Mi sa che ci sta a prende le mazzate

però non è in gear 4



#4551
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Ovvio no, questo scontro lo deve vincere per forza secondo me. . .solo che all'inizio per mantenere alta la suspense dovrà per forza di cose prenderci un po' di botte.

#4552
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Ovvio no, questo scontro lo deve vincere per forza secondo me. . .solo che all'inizio per mantenere alta la suspense dovrà per forza di cose prenderci un po' di botte.

alla fine sta lottando con il più forte dei figli di Mom cioè è anche normale che ne prenda un paio di schiaffi, speriamo non troppi.


Modificata da Monkey-D-Rufy, 21 September 2017 - 04:53 PM.


#4553
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Se vince lo farà allo stremo delle forze e con nuove versioni del G4, già con cracker avrebbe perso malamente senza nami e questo sembra nettamente più tosto.

 

Potrebbe anche perdere chissà.


Modificata da monkey D.dragon, 21 September 2017 - 07:27 PM.


#4554
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Visto il cap in koreano rufy le sta prendendo di brutto....la fuga sulla sunny non è durata molto..



#4555
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Allora che senso aveva metter min scena sta manfrina ?

#4556
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Allora che senso aveva metter min scena sta manfrina ?

Con lui sulla nave non sarebbero mai riusciti a scappare e la ciurma sarebbe stata in pericolo ha deciso di "sacrificarsi" per salvare la ciurma....

Alla fine deve ancora usare il gear4 o qualcosa di più... alla fine credo lo batta, a fatica come è giusto che sia, ma riesce a sconfiggerlo...altrimenti è finito il manga XD



#4557
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Bel capitolo è bravo jinbe che tiene in riga i rigazzini, nota di merito anche a Prospero che sembra implacabile.

Nota di demerito zeus e prometeo che sono rimasti a terra. . . . .davvero non c'erano altri modi per depotenziare Mama?

Per il finale credo che useranno questo scontro per far sviluppare a Rufy il risveglio del frutto.
È una buona occasione vista la notevole difficoltà e ci starebbe bene.

#4558
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Interessante questa cosa di Karakuri che grazie alle caratteristiche del suo frutto può imitare le tecniche di Rufy in maniera anche più efficace. Anch'io credo che sia il momento di questo famoso ''risveglio''.



#4559
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Secondo voi questa cosa del risveglio del frutto quante persone la conoscono?
Potrebbero conoscerla solo persone con le conoscenze di Doflamingo, e quindi moooolto poche, oppure da un certo livello di forza lo potremo ritrovare in tutti?

Perché a questo punto Rufy grazie allo scontro con Dofla potrebbe conoscere un fatto che sanno in pochi e usarlo per vincere. . .

#4560
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Figurati. L'haki era roba vista in pochissimi fino allo scontro con Kizaru, poi Rufy sbarca sull'isola delle Amazzoni e da lì in poi anche il più scarso dei gregari ce l'ha. Stesso discorso per i frutti del diavolo che fino alla Red Line erano appannaggio quasi esclusivo di alcuni capi salvo poi diventare la prassi anche nei lavacessi. Oda non mi pare esattamente un fenomeno a gestire la rarità nei poteri.






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo