Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10344 risposte

#3976
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Pudding e Rob Lucci se non ricordo male. Più che altro ci sono pochi flashback riguardo i villain, e sono comunque tutti uguali. Ad ogni modo intendevo che è una tecnica narrativa oltremodo abusata in generale.


Lucci nel manga non ha un flashback, la sua storia viene solo raccontata.

#3977
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Comunque fantastica Big Mom. Sei un caso umano da quando eri bambina e poi tratti di (Censura) la tua stessa figlia solo perché ha un terzo occhio.



#3978
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Ma fisicamente Big Mom non ha niente di anomalo, è solo grossa. Mica c'ha due nasi XD



#3979
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Ero sicuro che Erbaf avrebbe ricordato il villaggio di Vicky il Vichingo XD



#3980
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ma fisicamente Big Mom non ha niente di anomalo, è solo grossa. Mica c'ha due nasi XD


Insomma XD

Rispetto ad una persona normale del mondo di One Piece...

#3981
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Il mondo di One Piece è pieno di persone grosse e sproporzionate, con le gambe molto corte. Tipo il figlio di Barbabianca, no? XD

 

http://onepiece.wiki...i/Edward_Weevil

 

Comunque Elbaf dovrebbe essere Fable al contrario, quindi mi sa che si scrive con la L



#3982
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Anche lui è un freak infatti.

#3983
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Il mondo di One Piece è pieno di persone grosse e sproporzionate, con le gambe molto corte. Tipo il figlio di Barbabianca, no? XD
 
http://onepiece.wiki...i/Edward_Weevil
 
Comunque Elbaf dovrebbe essere Fable al contrario, quindi mi sa che si scrive con la L

La pronuncia della r in giappone è molto simile ad una L. La L negli alfabeti giapponesi non esiste

Modificata da Monkey-D-Rufy, 26 May 2017 - 08:39 AM.


#3984
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Il punto è quello: l'Haki (che ancora non ho capito bene come funziona) c'era o no? E se c'era, perché i proiettili je rimbalzano come se fossero de gomma? XD

 

 

XD vero vero.

 

Poi imho capone non ha l'haki, o almeno non quello dell'armatura.

 

Quindi la domanda rimane pertinente, che caspio sperava di farci?

 

Ciap!



#3985
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Anche lui è un freak infatti.

Non è un vero e proprio freak, nel mondo di One Piece. Tutti hanno delle proporzioni assurde, comprese Nami e Nico Robin che hanno 30cm di vita e 120cm di petto XD

 

Anche Diamond Jozu ha delle proporzioni assurde: http://onepiece.wikia.com/wiki/Jozu

 

La pronuncia della r in giappone è molto simile ad una L. La L negli alfabeti giapponesi non esiste

E che c'entra? Elbaf mica è una parola giapponese. Se l'intento dell'autore è scrivere Fable al contrario, bisogna usare la L

 

Quindi la domanda rimane pertinente, che caspio sperava di farci?

Non lo so, onestamente. Gli dice pure MUORI!!! tutto convinto XD



#3986
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ma fisicamente Big Mom non ha niente di anomalo, è solo grossa. Mica c'ha due nasi XD

Mi riferivo prettamente anche per il suo carattere da psicopatica e per l'intelletto non proprio sopraffino(in gioventù) :sese:



#3987
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

866

 

Interessante il flashback, anche se per alcuni punti resto un po' perplesso

Se i giganti sono davvero una forza militare temuta non dovrebbe essere stato facile per la marina catturarli (forse gli ammiragli del passato erano meno temibili?), ciononostante è bastato l'intervento di Mother Caramel per risparmiarli... :huh: (strana comunque la coincidenza del cielo...)

Big Mom già sgrava da bambina mi sembra eccessivo, praticamente è forte di suo senza necessità di alcun allenamento (che non aveva mai fatto)... :huh: e poi perchè nasce grande se i genitori non erano così? :snape:

Non si capisce poi quanto è stato distrutto del villaggio... cioè, ammesso che abbiano solo cercato di fermarla senza provare ad abbatterla, nessuno dei giganti presenti nonostante il loro numero ha potuto fare niente? :fg:

Sicuramente sbagliato il metodo educativo di Mother Caramel... che ora ne pagherà le conseguenze, da capire come...
Che poi Big Mom sembra un personaggio normale da adulto (o quasi :asd:) mentre da bambina invece pare abbia addirittura qualche disturbo mentale... :snape: (o forse è solo molto ingenua?)

Nonostante tutto mi sta piacendo per ora il flashback... grandiosi un po' tutti i giganti, sia vecchie conoscenze che nuove... Al momento come guerrieri forti la promessa è Hajrudin, anche se il top per ora rimangono i vari capitani...


Modificata da SpinalBlood, 30 May 2017 - 11:54 PM.


#3988
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Big Mom potrebbe essere la reincarnazione di qualche entità strana.

 

Penso che i personaggi forti di natura abbiano sempre più senso di quelli forti "perché si allenano". Cioè, la realtà funziona così. I sogni sono un'altra cosa. Nei sogni un pugile di 65 Kg può battere Tyson, se si allena tanto. Nella realtà piglia sveglie e basta :asd:



#3989
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Reincarnazione? Ma siamo in op o naruto?

#3990
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
In realtà anche Rufy potrebbe essere una sorta di reincarnazione di Roger




Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo