Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#3961
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3260

In One Piece da che ho memoria mi pare sia successo solo per Dofla o sbaglio? E nonostante ciò l'aveva comunque dipinto come una merdaccia, lol :D

Pudding e Rob Lucci se non ricordo male. Più che altro ci sono pochi flashback riguardo i villain, e sono comunque tutti uguali. Ad ogni modo intendevo che è una tecnica narrativa oltremodo abusata in generale. 



#3962
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

865

 

Non è successo un granchè in sto capitolo, ma il finale è da bomba :fg: , non vedo l'ora di vedere Elbaf e gli accadimenti in questo flashback...

Urlo che come da copione fa stordire tutti i presenti, geniale Rufy che riesce nell'intento grazie all'allungamento delle braccia. Non mi dispiace che sia stato catturato da Katakuri, a mio avviso precedendo le mosse degli avversari col suo potere dovrebbe essere praticamente inarrestabile con chiunque in un 1 vs 1... Certo con questa logica avrebbe anche potuto evitare i colpi di Capone, invece è stato mostrato Capone che non ha usato l'haki (dò per scontato che ce l'abbia)... sarà stato anche un semplice diversivo, ma se usava l'haki non sarebbe stato meglio? :snape: Penso che ormai sarebbe meglio non farsi troppe domande in questo tipo di dinamiche con colpi mortali vari con haki vs rogia o simili...

Belle le scene con Sanji e Reiju. L'aver sottovalutato la gentilezza ci sta benissimo visto che tra i lettori stessi non tutti si aspettavano che volesse salvare tutti i Vinsmoke (a parte Reiju). Da capire cosa succederà ai Vinsmoke, finchè non si vedono combattere è uno spreco assoluto... :fg:



#3963
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Capone che spara a Katakuri con un mitra degli anni '30 è demenziale. Cioè cosa mi rappresenta? Come può pensare di uccidere un Logia con quella roba?



#3964
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Magari infondendo i proiettili di haki XD

 

Ciap!



#3965
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
E dopo Ace e Shiraosci arriva Big Mam, adoro queste nascite anomale 😆

#3966
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Non vedo l'ora di vedere Erbaf..

#3967
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Magari infondendo i proiettili di haki

Il punto è quello: l'Haki (che ancora non ho capito bene come funziona) c'era o no? E se c'era, perché i proiettili je rimbalzano come se fossero de gomma? XD



#3968
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Avrei preferito vedere introdotto Erbaf in tutt'altro modo.

 

Spoiler


#3969
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Avrei preferito vedere introdotto Erbaf in tutt'altro modo.
 

Spoiler


Corretto ma credo che Lilin abbia un ritardo mentale non credo sia semplicemente infantile.

La situazione mi ricorda molto la sindrome di down, con in alcuni casi bambini grossi e violenti che effettivamente non si rendono conto di quello che fanno

#3970
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Bello il cameo di Oimo, Karsee e Hajrudin

#3971
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Corretto ma credo che Lilin abbia un ritardo mentale non credo sia semplicemente infantile.

La situazione mi ricorda molto la sindrome di down, con in alcuni casi bambini grossi e violenti che effettivamente non si rendono conto di quello che fanno

 

Può darsi, ma dubito diranno esplicitamente che è così. E' un argomento abbastanza delicato per uno shonen di massa.



#3972
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Beh da adulta nonostante tutto ha dimostrato di sapere le cose i torno a lei nonostante qualche bizzarria...

#3973
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

Capitolo disegnato molto male, ma sembra interessante a livello di sceneggiatura (devo finire di leggerlo).



#3974
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
A me i disegni sono sembrati molto buoni invece...

#3975
The Fool

The Fool
  • The Red Beast

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2506

A parte l'approssimazione delle chine di molte vignette (sembra abbiano eliminato le matite per fare prima), a pagina 14 c'è un errore che Oda di solito non fa. Gli occhi della bambina in basso a sinistra sono proprio disallineati.






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo