Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#3901
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Bè, ormai è ufficialmente in ciurma.

 

Cmq punto debole del potere di Big Mom buttato un pò a random, ma era necessario metterle delle limitazioni poi che era troppo sgrava.

Assolutamente inaccettabile che il frutto di Karakuri sia un rogia. Quella "pastella" non è un elemento naturale e non mi sembra niente di diverso dal cera-cera o dal frutto del moccoloso che stava con DoFla.

Se è per questo neppure sabbia, neve, magma o palude (lol) sono "elementi naturali" puri. E volendo si potrebbe dibattere pure su corrente elettrica e luce, o gravità/oscurità.
Le caratteristiche in cui i rogia differiscono dai paramisha le conosciamo bene e sono quelle a fare la differenza, non il materiale in cui si trasforma il portatore.
Per altro di materiali collosi in natura ce ne sono un sacco in ogni caso :P


Modificata da Kiavik, 20 April 2017 - 04:11 PM.


#3902
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Si ma il Rogia modello dolcetto giapponese non si può sentire, stona tantissimo visto assieme a gli altri Rogia.

Il resto del capitolo è spettacolo puro.

#3903
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Si ma il Rogia modello dolcetto giapponese non si può sentire, stona tantissimo visto assieme a gli altri Rogia.

Il resto del capitolo è spettacolo puro.

Ma mochimochi indica solo un materiale generico con quella consistenza elastica/appiccicosa lì, non il dolcetto in sé.



#3904
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Sì ma cosa lo rende così diverso da Trebol, Mr. 3 ecc..?? Bene o male sono tutti frutti collosi/appiccicosi.... Un po' più d'inventiva da questo punto di vista non guasterebbe... poi trovo una forzatura mostruosa che siccome Big Mom ama i dolci allora quasi tutti i figli/sottoposti che possiedono un frutto debbano essere per forza di quel genere...



#3905
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Sì ma cosa lo rende così diverso da Trebol, Mr. 3 ecc..?? Bene o male sono tutti frutti collosi/appiccicosi...


Questo è un altro discorso e concordo, con questo siamo già a quattro frutti collosi.
Si parlava del fatto che avesse senso o meno come rogia, che sono una categoria di frutti diversa che rende intangibile chi li possiede.

#3906
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Questo è un altro discorso e concordo, con questo siamo già a quattro frutti collosi.
Si parlava del fatto che avesse senso o meno come rogia, che sono una categoria di frutti diversa che rende intangibile chi li possiede.

 

Ah okay... sì beh Oda fa un po' come gli pare tra Rogia e Paramisha... Sinceramente non mi da fastidio la classificazione ma proprio il tipo che ormai sta diventando ridondante... Poteva inventarsi di meglio ecco..



#3907
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Quello di trabal però è un paramisha, come il frutto di Magellan.

Poi io la trovo carina come cosa che tutti i sottoposti/figli abbiano poteri cibosi XD(tolta pudding)

 

un pò più di inventiva non guasterebbe, però diciamo che tutti i logia, tolto il dark dark, si riducano ad uno stato incorporeo/roba liquida etc etc



#3908
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

A me danno l'impressione di essere poteri un po' "stupidi"... Tipo Prospero che ha mangiato il frutto Lecca-Lecca?? Dai ma che roba eh :eheh: Katakuri sembrava un mostro e viene fuori che ha il frutto mochi mochi che boh... Non so mi sembrano poteri un po' ridicoli ecco.... Un qualcosa di bello cazzuto ci sarebbe stato a meraviglia...



#3909
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

A me danno l'impressione di essere poteri un po' "stupidi"... Tipo Prospero che ha mangiato il frutto Lecca-Lecca?? Dai ma che roba eh :eheh: Katakuri sembrava un mostro e viene fuori che ha il frutto mochi mochi che boh... Non so mi sembrano poteri un po' ridicoli ecco.... Un qualcosa di bello cazzuto ci sarebbe stato a meraviglia...

E' pur sempre un rogia



#3910
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

E' pur sempre un rogia


Si certo... Magari si rivelerà qualcosa di più particolare e allora mi ricrederò ma come prima impressione non mi ha colpito più di tanto ecco..

#3911
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
E invece secondo me ci sta tutta che abbiano delle ciurma a tema.
Loro sono i più potenti ed è giusto che possano saccheggiare il mondo alla ricerca dei frutti che vogliono, anche perché sappiamo che ci sono le enciclopedie dei frutti e il mercato nero che ti permettono di individuali """facilmente""" per gente come loro.

#3912
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ah okay... sì beh Oda fa un po' come gli pare tra Rogia e Paramisha... Sinceramente non mi da fastidio la classificazione ma proprio il tipo che ormai sta diventando ridondante... Poteva inventarsi di meglio ecco..

Più che inventarsi roba nuova o meno, semplicemente non c'era bisogno di definirlo Rogia, punto.

#3913
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

ma anche l'altro comandate Crakers, quello dei biscotti era un rogia?


Modificata da Monkey-D-Rufy, 21 April 2017 - 09:33 AM.


#3914
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Più che inventarsi roba nuova o meno, semplicemente non c'era bisogno di definirlo Rogia, punto.

 

Se voleva dargli per forza un rogia allora avrebbe dovuto pensare a tutt'altro... oppure, come dici tu, gli dava quel frutto ma come paramisha....

 

ma anche l'altro comandate Crakers, quello dei biscotti era un rogia?

 

No, credo fosse paramisha....



#3915
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Quello era un paramisha, comunque sarebbe stato più "digeribile" un Rogia dello zucchero che tutto sommato in natura si trova.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo