Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#3886
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
E intanto Sanji si è sposato, sono sempre i più farfalloni a capitolare per primi.

Interessante che riesca ad evitare anche l'attacco di Dogtooth, finalmente si vede una parvenza di power up.

#3887
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

862

 

Capitolo che mi è piaciuto decisamente, e si preannuncia movimento

 

Vedo che la gestione Pudding non ha riscosso successo, sarà che io ero rimasto deluso dal vecchio "Pudding non è buona", ma a me è piaciuta

Potrà essere una cosa esagerata, forzata, scontata o già vista, ma non la definirei affatto una boiata. Non è che di colpo sia diventata buona, ma visto il flashback mi sembra una reazione sensata, anche se eccessiva, è stata colpita su un determinato tasto. Oltre a sembrarmi plausibile, preferisco di certo una Pudding che si può commuovere, più umana, che una 100% malvagia...

 

Inoltre il modo in cui Sanji è riuscito a neutralizzarla ha del paradossale visto quanto è successo in precedenza; non mi aspettavo certo che Sanji la colpisse, ma questa vittoria morale è apprezzabile, soprattutto vista la spontaneità della scena (si può dire che i suoi ridicoli tentennamenti di questi ultimi 2 capitoli hanno almeno contribuito a questa scena...)

A dirla tutta non c'erano molte alternative: Sanji che evitava semplicemente il colpo era tutto sommato abbastanza banale, mentre che Pudding avesse dei ripensamenti / sensi di colpa per altre ragioni dopo i pensieri precedenti non aveva alcun senso

Potrei addirittura pensare che la sua preoccupazione prima del matrimonio potesse essere anche quella di essere chiamata mostro da Sanji per l'ennesima volta, ma sto azzardando troppo... :snape:

 

Senza parole per la considerazione di Big Mom su Pudding, anche se dopo Chiffon non c'è affatto da stupirsi... :asd:

 

Non mi è chiara una cosa di Katakuri: il non aver previsto la schivata di Sanji al SUO proiettile dipende che l'attacco è stato direttamente il suo? Oppure che dovendo attaccare, non era più concentrato fino a tal punto con la percezione, rendendola più limitata?

Ho apprezzato comunque anche questa parte: Sanji ha schivato il colpo grazie alla sua skill con l'haki, ponendo già un inizio ad una "rinascita del personaggio", ma il piano non era comunque destinato a fallire a prescindere; pensando a Big Mom che si deve paralizzare con la foto, lo stesso imho sarebbe potuto succedere a Sanji con la sorpresa di Pudding (ecco perchè la porta non ha avvertito Pudding, sarebbe finito il manga :snape: :snape:)

 

Tutto quanto concerne la torta è stato spettacolare :gad2: . Innanzitutto, ma quanto è grande? E' addirittura l'altare? Quanto è stupida la canzoncina dei cuochi? Ma che razza di torta è con teschi e crocifissi? E per finire tutti i Rufy che sbucano da lì... geniale :gad2:

Da segnalare inoltre che Pudding e Sanji stanno cadendo, con lui che la afferrerà al 200%, giusto per completare la sua galanteria... :pff:

Il piano B del prete che interviene era una buona trovata, ma ora con Rufy tutti si troveranno giustamente spiazzati, Katakuri compreso; non importa il suo potere, ad una cosa del genere era impossibile trovare una contromossa immediata... :asd:

 

A quanto pare i Vinsmoke davvero non sospettavano proprio niente... :doh: Vediamo come reagiranno nel prossimo capitolo...

 

Quella vignetta di Brulee dell'altro capitolo era servita solo a depistare, ma giustamente non ha potuto fare nulla, o lo avrebbe già dovuto fare... lo specchio dal quale sono usciti tutti i Rufy dovrebbe essere stato piazzato dagli uomini di Capone...

 

 

PS: Quel bambino aveva del fegato a bullizzare Pudding, una delle figlie di Big Mom, manco fosse uno dei fratelli... :gad2:

PPS: Il viso di Pudding me lo sarei aspettato più come quello famoso cattivo, ma evidentemente quegli occhi erano troppo "creepy" per essere considerati belli, questi erano cattivi ma più contenuti :pff:

Però sarebbe stato impagabile un Sanji che poco dopo diceva "guarda che stavo scherzando, in realtà sei un mostro :lol: " :asd:


Modificata da SpinalBlood, 14 April 2017 - 03:16 AM.


#3888
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Mashima si é impossessato di oda, non c'é altra spiegazione :sisi:
Prepariamoci alla redenzione della germa :sisi:

 

Oddio. Già m'immagino il padre "Ma alla fine ti voglio bene perchè sei mio figlio anche se ti ho sempre trattato di (Censura)"



#3889
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

gli vuole bene? io azzarderei che è il suo preferito, diciamocelo, se gli ha messo una maschera di ferro l'ha fatto solo perché voleva che diventasse caratterialmente più forte :sese:

e i fratelli? semplicemente si sfogavano su di lui perché era un motivo per non pensare alla madre che stava morendo, poveri piccoli :sigh:



#3890
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

E intanto Sanji si è sposato, sono sempre i più farfalloni a capitolare per primi.

Interessante che riesca ad evitare anche l'attacco di Dogtooth, finalmente si vede una parvenza di power up.

Almeno così potrà finalmente sfogarsi senza problemi :lol:



#3891
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Vero, adesso sono tecnicamente sposati o il matrimonio non ha valore perché non si è arrivati al bacio?



#3892
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Se la formula non è diversa in OP il bacio viene dopo che entrambi hanno detto lo voglio ed è quello a sancire l'unione, il bacio è per lo spettacolo

#3893
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Capitolo bello pieno in arrivo con un frutto che potrebbe far discutere.

Appena esce in inglese dico la mia.

#3894
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Se hai trovato spoiler da qualche parte sulle scan inglesi condividi plz!

#3895
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Sto dal cellulare e non posso mettere sotto spoiler 😣

Mando pm

#3896
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

e con questo possiamo dire che jinbe ha ripulito completamente la fedina penale, finalmente potrà entrare nelle grazie dei lettori unendosi alla ciurma :sese:

ormai è ufficiale, è dentro, vedi te che ora mi tocca incrociare le dita per tutto il resto della saga sperando che muoia un personaggio principale, veramente boh, mi faccio un po' schifo per questo ma il grado di sopportazione che ho nei suoi confronti lampeggia pericolosamente di rosso ogni volta che lo vedo



#3897
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Capitolo fighissimo, lol. Finalmente Jinbe entra in ciurma, speriamo che anche Carrot lo faccia :)



#3898
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

Bel capito, mi piace come si è svolto tutto e come Jimbe ha mostrato "un punto" debole del potere di bigmom.

Il sogno di Jimbe quale è quindi? Far diventare Rufy il re dei pirati? Proteggerlo come volontà di Ace? Cosa?

Cmq non mi dispiace vederlo in ciurma, anzi, suppongo diventi il timoniere ufficiale......

Cmq Brook epico!

Parlando del potere del figlio, sa di già visto, però rientra nei tipi di poteri "dolciferi" che si sono visti su Cake island.....

Sanji "salva" pudding dalla caduta ..... redenzione in corso? il che non mi fa impazzire vorrei uno scontro tra lei e la sorella di Sanji



#3899
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Bè, ormai è ufficialmente in ciurma.

 

Cmq punto debole del potere di Big Mom buttato un pò a random, ma era necessario metterle delle limitazioni poi che era troppo sgrava.

Assolutamente inaccettabile che il frutto di Karakuri sia un rogia. Quella "pastella" non è un elemento naturale e non mi sembra niente di diverso dal cera-cera o dal frutto del moccoloso che stava con DoFla.



#3900
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Bel capitolo ma

Spoiler






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo