Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10344 risposte

#1
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887

OnePiece_163b_61.gif


Modificata da |AuRoN|, 09 March 2017 - 03:22 PM.


#2
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

 

Doflamingo seriamente ha salvato rufy e law? A me non sembra, se no perchè attaccarli per spingerli in una pozza di acqua (tra l'altro credo fosse acqua marittima, visto che rufy sembrava indebolito)?

 


 

 

 

Per discutere, voleva parlare con Law ma Rufy non è il tipo che ascolta, l'acqua ha funto da calmante mentre rivangava i bei vecchi tempi e cercava di far ragionare Law, come si vede a fine capitolo non vorrebbe ucciderlo e preferirebbe che ritornasse al suo fianco.



#3
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

 

Per discutere, voleva parlare con Law ma Rufy non è il tipo che ascolta, l'acqua ha funto da calmante mentre rivangava i bei vecchi tempi e cercava di far ragionare Law, come si vede a fine capitolo non vorrebbe ucciderlo e preferirebbe che ritornasse al suo fianco.

 

Mmm mi sa che hai ragione.

 

Comunque per la questione dei combattimenti, anche a me mancano un po' degli scontri un po' più lunghetti di quelli mordi e fuggi che stiamo vedendo ora.

Spero che almeno verso fine saga ci dia la soddisfazione di seguirli con più attenzione.

 

 

Ciap!



#4
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Sul sito devilsfruitsite.com (non so se si può linkare, semmai elimino subito) è uscita fuori un'intervista fatta da Oda rilasciata a un quotidiano cinese che dice quanto segue:

 

Alla domanda del giornalista sulla correlazione tra il titolo "ONE PIECE = WON PEACE" e la fine del manga, che indicherebbe un Rufy che trova la pace con la scoperta del grande tesoro, Eiichiro Oda sorride.  "Non c'è alcuna relazione tra il titolo e la fine del manga, tuttavia ora non posso spiegarmi meglio, perché non capireste cosa intendo." L'autore aggiunge poi: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro." Riguardo alla creazione dei Frutti del Diavolo, Oda afferma di essersi ispirato originariamente a "Doraemon", il resto delle ispirazioni viene invece dalla vita quotidiana. Ad esempio il Frutto Gom Gom è nato dal fatto che Oda è sempre stato pigro ed avrebbe voluto poter allungare le braccia per afferrare ogni cosa senza doversi alzare dalla sedia. Il poter di Robin, il Fior Fior, nasce invece dal suo desiderio di avere tante mani per poter disegnare più velocemente. Inoltre, i Frutti ingeriti da personaggi femminili sono solitamente poteri che possono tornare utili a qualunque donna nella vita quotidiana, come il Swish Swish di Alvida ed il Kilo Kilo di Miss Valentine. Oda va a letto ogni giorno alle 8 di mattina e si sveglia alle 12, dorme solo 4 ore, ma dice di stare bene così.

 

 

quindi altri membri in ciurma confermati! chissà come farà a gestirli tutti...

 

Ma come diamine fa a dormire 4 ore sole ogni giorno?  :boxed:  ci credo che è sempre debilitato  :goccia:



#5
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

per la cronaca il fumetto 72 ha stabilito un nuovo record di vendita 300milioni di copie



#6
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Speriamo che dia importanza al combattimento di Sabo, voglio vedere quanto č diventato potente.
Prossimo capitolo sicuramente racconterą la storia di Law

#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

adesso ripartirà il totoscommesse sui nuovi membri di one piece  XD



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33170

ma di quando è quell'intervista?



#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Dicendo che è 17 anni che disegna One Piece direi 2014


Modificata da om@rk, 03 July 2014 - 03:48 PM.


#10
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Sul sito devilsfruitsite.com (non so se si può linkare, semmai elimino subito) è uscita fuori un'intervista fatta da Oda rilasciata a un quotidiano cinese che dice quanto segue:

 

Alla domanda del giornalista sulla correlazione tra il titolo "ONE PIECE = WON PEACE" e la fine del manga, che indicherebbe un Rufy che trova la pace con la scoperta del grande tesoro, Eiichiro Oda sorride.  "Non c'è alcuna relazione tra il titolo e la fine del manga, tuttavia ora non posso spiegarmi meglio, perché non capireste cosa intendo." L'autore aggiunge poi: "Dopo 17 anni, dopo decine e decine di nuovi personaggi e nuove storie, non riesco a smettere di pensare a nuove idee. Credo di poter continuare a disegnare per altri 10 anni. E ci saranno nuovi membri della Ciurma, compariranno uno dopo l'altro." Riguardo alla creazione dei Frutti del Diavolo, Oda afferma di essersi ispirato originariamente a "Doraemon", il resto delle ispirazioni viene invece dalla vita quotidiana. Ad esempio il Frutto Gom Gom è nato dal fatto che Oda è sempre stato pigro ed avrebbe voluto poter allungare le braccia per afferrare ogni cosa senza doversi alzare dalla sedia. Il poter di Robin, il Fior Fior, nasce invece dal suo desiderio di avere tante mani per poter disegnare più velocemente. Inoltre, i Frutti ingeriti da personaggi femminili sono solitamente poteri che possono tornare utili a qualunque donna nella vita quotidiana, come il Swish Swish di Alvida ed il Kilo Kilo di Miss Valentine. Oda va a letto ogni giorno alle 8 di mattina e si sveglia alle 12, dorme solo 4 ore, ma dice di stare bene così.

 

 

quindi altri membri in ciurma confermati! chissà come farà a gestirli tutti...

 

Ma come diamine fa a dormire 4 ore sole ogni giorno?  :boxed:  ci credo che è sempre debilitato  :goccia:

 

Caspio, spero non la tiri sul serio così per le lunghe però T_T

Cioè mi sta bene, è una bella serie, ma mi piacerebbe vederne anche la fine T_T

 

 

Ciap!



#11
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Altra news sempre in presa da Devilsfruit.

Nel Jump di questa settimana, col capitolo 752, c'č infatti l'annuncio in un nuovo special TV per l'anime di One Piece. Si intitolerą"One Piece - 3D2Y" e tratterą i due anni di allenamento di Rufy; si tratterą di materiale completamente inedito, non di cose gią viste.
Verrą trasmesso in prima serata il 30 agosto in Giappone e durerą 2 ore circa, come gli ultimi special TV.



Tanto Hype!!!

#12
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

ma di quando è quell'intervista?

 

Penso recente, la news è di ieri, però la data dell'intervista non c'è!



#13
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Si l'intervista è recente

Anche perché dice "dopo 17 anni..."

One Piece è staro serializzato nel 1997 in Giappone e siamo nel 2014, i conti tornano.

Modificata da VonRibben, 04 July 2014 - 12:39 PM.


#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33170

capisco, bè spero che quella dei 10 anni sia solo una battuta.


Modificata da babil, 04 July 2014 - 02:50 PM.


#15
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

capisco, bè spero che quella dei 10 anni sia solo una battuta.

 

Non lo so mica sai, :asd:  secondo me siamo a poco più di metà, non finirà mai!






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo