Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO TOPIC OFFERTEdecisioni prese per fare in modo di accontentare tutti.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ragazzi, ne abbiamo parlato in zona mod, ed abbiamo pensato di provare come segue: 

 

- IL TOPIC DELLE OFFERTE VERRA' AGGIORNATO IN REAL TIME DA I MOD: 

 

     GUGU

     SHINGO AOI 

     TOMMYPAST

 

LA PROCEDURE PREVEDE CHE TOMMY E SHINGO CERCHERANNO DI AGGIORNARE IL TOPIC IN PRIMA PAGINA REAL TIME, CON LE VARIE OFFERTE LETTE IN TOPIC. 

 

GUGU DOVRA' RICEVERE UN PM CON LE VARIE OFFERTE SEGNALATE PER RIEPILOGARE A FINE GIORNATA, SEMPRE IN PRIMA PAGINA. 

 

RIEPILOGANDO: PM A GUGU PER LE OFFERTE, CON TOMMY E SHINGO CHE CERCHERANNO DI RENDERE LA PRIMA PAGINA DEL TOPIC SEMPRE AGGIORNATA. 

 

Chi voleva leggere solo le offerte, senza doversi sorbire pagine di OT potrà trovare tutto in prima pagina, che verrà ovviamente sempre modificata in base alle offerte del periodo. 

 

E' un lavoro pesante, ma se ci proviamo tutti insieme, potremmo riuscire nel regolamentare il topic e fare in modo che, si possa sia leggere semplicemente un riepilogo giornaliero, sia poter commentare e chiedere info in topic. 

Ovviamente propongo di cominciare da subito. Non sarà retroattivo e il primo aggiornamento verrà effettuato domani.

 

Speriamo sia di gradimento di tutti. :P



#2
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Ottimo :D



#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Grande stima per la vostra pazienza, è un lavoraccio e se vi riuscite siete grandi.



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...sarà durissimo...anche se amio avviso un lavoro del genere è possibile solo se si effettua qualche "scrematura", altrimenti rischiate di essere sommersi con segnalazioni di offerte che non sono offertone...



#5
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Grande stima per la vostra pazienza, è un lavoraccio e se vi riuscite siete grandi.

 

Quoto! Sarà un lavoraccio!

 

Non ho fatto in tempo ieri a fare la mia proposta ma sarebbe stata la stessa di un'altro utente di scrivere le offerte in grassetto e più grandi e (la mia plus idea XD ) poi voi le riportavate in prima pagina.. così ho idea verrete sommersi certi gg da 3/4 mp uguali.

 

Comunque vada io continuerò a seguire e segnalare :D



#6
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

 

Quoto! Sarà un lavoraccio!

 

Non ho fatto in tempo ieri a fare la mia proposta ma sarebbe stata la stessa di un'altro utente di scrivere le offerte in grassetto e più grandi e (la mia plus idea XD ) poi voi le riportavate in prima pagina.. così ho idea verrete sommersi certi gg da 3/4 mp uguali.

 

Comunque vada io continuerò a seguire e segnalare :D

 

La penso come te! ;)  vediamo un po' come si evolve la situazione...



#7
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353


 

Non ho fatto in tempo ieri a fare la mia proposta ma sarebbe stata la stessa di un'altro utente di scrivere le offerte in grassetto e più grandi e (la mia plus idea XD ) poi voi le riportavate in prima pagina.. così ho idea verrete sommersi certi gg da 3/4 mp uguali.
 
Comunque vada io continuerò a seguire e segnalare :D


Secondo me sarebbe la cosa migliore, un mod non è che può essere collegato tutto il giorno e si rischia di perdere le offerte lampo/errori degli Store se non segnalati per tempo.


#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

A loro mandate i pm, a me mandate pure i soldi per ricaricarmi la postepay :gfx:



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Quoto! Sarà un lavoraccio!

 

Non ho fatto in tempo ieri a fare la mia proposta ma sarebbe stata la stessa di un'altro utente di scrivere le offerte in grassetto e più grandi e (la mia plus idea XD ) poi voi le riportavate in prima pagina.. così ho idea verrete sommersi certi gg da 3/4 mp uguali.

 

Comunque vada io continuerò a seguire e segnalare :D

 

L'avevo proposta io proprio nel primo post del vecchio thread.

Ha funzionato per 2 pagine a essere buoni... no non funziona così, già provato :D Così è un lavoro più pesante ma è decisamente più fluido seguire le offerte, e al contempo si può commentare come prima non lasciando quindi il thread troppo asettico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo