Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#61
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si son 10 sussu.



#62
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Si son 10 sussu.


Ok grazie, che peccato però... Certe serie oscene le tirano avanti per le lunghe e qui invece solo 10 episodi ... Aspetto già trepidante la seconda stagione :D

#63
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

meglio 10 senza filler che 24 con allungamenti di brodo.

non per niente, il 99% delle serie quality ha massimo massimo 16 ep a stagione, ma la media è 10-13.



#64
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Vista la 7, speriamo non si perda sta serie



#65
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

non so se nelle intenzione degli autori c'è la volontà di spiegare qualcosa (e non avendo letto il libro non so nemmeno dove si vada a parare) però guardando l'ultima puntata mi è venuta una "teoria" che metto sotto spoiler

 

Spoiler

 

 

PS: ma che orrore è il titolo in italiano?! "Svaniti nel nulla"??!?! <_<



#66
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

ups, doppio! 


Modificata da nicola842, 11 September 2014 - 04:36 PM.


#67
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

non so se nelle intenzione degli autori c'è la volontà di spiegare qualcosa (e non avendo letto il libro non so nemmeno dove si vada a parare) però guardando l'ultima puntata mi è venuta una "teoria" che metto sotto spoiler

 

Spoiler

 

 

PS: ma che orrore è il titolo in italiano?! "Svaniti nel nulla"??!?! <_<

 

mi sembra che nel season finale lo sceriffo dice chiaramente che......

Spoiler


Modificata da maxxx79, 11 September 2014 - 05:53 PM.


#68
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

 

mi sembra che nel season finale lo sceriffo dice chiaramente che......

Spoiler

 

sì,

 

Spoiler



#69
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

 

sì,

 

Spoiler

 

Spoiler dal finale di stagione.

Spoiler

 

Fuori spoiler posso dire che la serie mi ha entusiasmato molto. Atipica, molto complessa, che merita un seconda ed attenta visione, dato che molti significati per me sono ancora estremamente confusi.



#70
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

madò finita,che depressione :( bella bella



#71
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

la spiegazione della sparizione ovviamente ancora non si sa e forse non si saprà mai io l'ho interpretata cosi : 

Spoiler

so che il libro copriva solo la prima stagione comunque; a quanto pare il resto sarà nuovo materiale



#72
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

ma bisogna ancora usare spoiler?

comunque:

Spoiler


Modificata da daviderules, 15 September 2014 - 09:52 AM.


#73
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sarei daccordo con davide sulla sua chiave di lettura, eppure c'è qualcosa che non mi torna...

 

se fosse come dici tu, non pensi che sarebbero scomparse molto più del 2% della popolazione? 

 

L'odio o il fastidio lo proviamo tutti (e tutti i giorni), se fossero scomparsi quelli che davano fastidio a qualcuno, sarebbero rimasti in 10 su tutto il pianeta...

se davvero è questo il motivo della sparizione, hanno toppato alla grande con le proporzioni...

 

boh, a me pare una soluzione troppo semplice...



#74
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Probabilmente sono scomparse le persone verso cui in quel dato momento si provava il fortissimo desiderio che sparissero, in tal caso secondo me la percentuale ci sta, alla fine magari sono io che sono una persona pacata ma pochissime volte in vita mia ho desiderato che qualcuno scomparisse dalla faccia della terra, magari provo fastidio o anche peggio, ma da qui a desiderare che qualcuno scompaia ce ne passa, e dopo aver visto questo telefilm sicuramente sarà ancora più raro :D

#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Davide sei una mosca bianca, te lo assicuro.

 

Se mai daranno questa come spiegazione ufficiale, sara na grooossa forzatura, anche perché dubito che sia nora che lo sceriffo, desiderassero ARDENTEMENTE la scomparsa rispettivamente di intera famiglia e tipa che ti sei appena scopato...

Ripeto, se bastava quel livello di "odio" per far scomparire la gente, sarebbero rimasti in 4 gatti sul pianeta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo