Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#211
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Sono arrivato alla settima puntata della prima stagione..... Ho una malinconia addosso incredibile... Che dialoghi e che musiche...

#212
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

Sono arrivato alla settima puntata della prima stagione..... Ho una malinconia addosso incredibile... Che dialoghi e che musiche...

Sono alla terza puntata della seconda stagione, ormai mi ha preso quanto LOST a suo tempo...

#213
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

Sono alla terza puntata della seconda stagione, ormai mi ha preso quanto LOST a suo tempo...

Ho visto tutta la serie tv...sono senza parole... Capolavoro... Quante emozioni, quanti significati nascosti nei dialoghi nelle riprese nella musica stessa... Un'opera d'arte completa!!!

#214
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ho iniziato a guardarla pure io, sono arrivato alla quarta e per ora la sto guardando a forza, mi dite quando inizia a esser interessante così mi faccio forza? :D



#215
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Quindi in totale sarebbero 3 stagioni? 



#216
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632

yes



#217
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Ho iniziato a guardarla pure io, sono arrivato alla quarta e per ora la sto guardando a forza, mi dite quando inizia a esser interessante così mi faccio forza? :D

Io gia` dopo il pilot ne ero dipendente.
Vediti tutta la prima stagione,se non ti prende mollala pure.
Probabilmente al momento non hai la giusta predisposizione per questo tipo di racconto.


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#218
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Sono ancora fermo alle prime puntate della terza. Ho paura di finirlo, non voglio finirlo e, soprattutto, voglio che sia premiato in ogni luogo, lago, mare...

#219
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Ma poi, perché non trovo la rece di EE?

#220
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Ho amato e adorato questa serie, davvero onirica e potente. La terza stagione però e in particolar modo il finale, me li sarei aspettati di maggior impatto. Rimane comunque una serie da 9 abbondante per me. Vedere questa e poi mettersi a vedere una qualunque altra serie in circolazione in questo momento, è quasi imbarazzante. Regia, scrittura e e realizzazione ai massimi livelli, chapeau.



#221
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40632

io aspetto il cofanetto blu ray dato che le prime due stagioni sono uscite in quel formato e poi me la divoro



#222
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

io aspetto il cofanetto blu ray dato che le prime due stagioni sono uscite in quel formato e poi me la divoro

 

Beato te che hai ancora da vederla... io vorrei poter dimenticare tutto e ripartire!



#223
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

 
Beato te che hai ancora da vederla... io vorrei poter dimenticare tutto e ripartire!

So cosa provi

#224
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

 

Beato te che hai ancora da vederla... io vorrei poter dimenticare tutto e ripartire!

 

 

So cosa provi

Se vi manca caratterizzazione e trattamento di certi temi, io sto recuperando Six feet under e ve la consiglio, i personaggi sono super realistici e i rapporti tra essi bellissimi, esplorano parecchi temi anche se ovviamente il principale è la morte, visto che la famiglia protagonista delle vicende è proprietaria di un impresa funebre e ogni episodio c'è un morto (anche se in realtà la serie non è affatto a trama verticale e usa solo la loro morte per esplorare i diversi temi, è super orizzontale).

Poi è HBO e fanno comparsa parecchi attori oggi più conosciuti, sia con ruoli maggiori (michael C Hall che è Dexter, serie che non ho visto, ma in SFU è bravissimo) e in ruoli ricorrenti minori (proprio Justin Theroux verso la quarta stagione). Ovviamente manca quel senso di smarrimento e "mindblown" di  leftovers, però credo possa essere facilmente paragonabile se parliamo di "intensità" nel trattamento dei pg.



#225
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503

 

 

Se vi manca caratterizzazione e trattamento di certi temi, io sto recuperando Six feet under e ve la consiglio, i personaggi sono super realistici e i rapporti tra essi bellissimi, esplorano parecchi temi anche se ovviamente il principale è la morte, visto che la famiglia protagonista delle vicende è proprietaria di un impresa funebre e ogni episodio c'è un morto (anche se in realtà la serie non è affatto a trama verticale e usa solo la loro morte per esplorare i diversi temi, è super orizzontale).

Poi è HBO e fanno comparsa parecchi attori oggi più conosciuti, sia con ruoli maggiori (michael C Hall che è Dexter, serie che non ho visto, ma in SFU è bravissimo) e in ruoli ricorrenti minori (proprio Justin Theroux verso la quarta stagione). Ovviamente manca quel senso di smarrimento e "mindblown" di  leftovers, però credo possa essere facilmente paragonabile se parliamo di "intensità" nel trattamento dei pg.

 Six Feet Under, che serie!!

 

Ad oggi, quella con il miglior finale mai realizzato. Spettacolare, commovente!

 

Leftovers la sto terminando in questi giorni, ha dei picchi di emotività impressionanti. Bellissima! Ho paura per cosa possa riservare il finale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo