Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#196
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Hype abbastanza altino per me.

Una serie troppo poco incensata e che meriterebbe piu' lodi.

Vediamo se concluderanno col botto



#197
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lol le review della terza stagione sono assolutamente entusiastiche :asd:

 

mado mado qui ci scappa la migliore stagione delle 3 :chebello:

 

prepariamoci al ritorno del capo dei capi per quanto riguarda i dramah signori miei :sisi:


Modificata da GymWolf, 19 April 2017 - 11:03 AM.


#198
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Bell'introduzione per la terza stagione, hype, amo un sacco questa serie, una delle mie preferite in assoluto.



#199
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Dite allora che sarà meglio della due? Wow se è così

#200
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

le review dicono di si e hanno visto solo 9 puntate su 10 :chebello:



#201
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

arrivato alla 3x04, il solito fottuto capolavoro televisivo as usual.

 

già mi vedo in lacrime a fine stagione...

 

chi non guarda leftovers non fa l'amore per 10 anni, neanche da solo :sisi:

 

(in eng ovviamente)



#202
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Visto il finale. Che viaggio che è stato.



#203
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

:hail:  :hail:  :hail:



#204
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Aspetto che esca su Sky tra qualche giorno .

Intanto mi sono comprato i cofanetti in bluray delle prime due stagioni (lo faccio solo per le serie che reputo imprescindibili)



#205
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista anche la solita meravigliosa puntata dedicata a quel fottuto di matt, magnifico il finale :gad2:



#206
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

3x06...e vabbe ditelo che mi volete in lacrime come una scolaretta per il season finale :(

 

dai non ci credo 

Spoiler



#207
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Vista ieri la splendida e straziante ultima puntata.

Serie fenomenale  che avrebbe meritato maggiore popolarita' e riconoscimenti (Carrie Coon e Justin Theroux meriterebbero quantomeno una canditatura agli Emmy)

Probabilmente una delle migliori di sempre:rispetto a Lost  (altra serie di Lindelof che ho adorato) questa non ha mai cadute di stile ma mantiene per tutti gli episodi, una qualita' di scrittura ,regia e recitazione elevatissima

 

Sarebbe stato bello vedere il viaggio di Nora trasposto in immagini ma anche solo  raccontato da lei  e' stato intensissimo .

 

 

Naturalmente e' d'obbligo l'acquisto anche della terza serie in BR per poterla rivedere tutta daccapo.



#208
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quest'anno dovrebbero dare un bordello di emmy a tanta gente proveniente da tanti serial...

 

cmq il viaggio di nora non è mica detto che sia vero eh...lindelof aveva detto che il finale rispondeva a tutto o niente, non sapremò mai se quelle robe sono vere o meno... (io onestamente penso siano balle)



#209
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

quest'anno dovrebbero dare un bordello di emmy a tanta gente proveniente da tanti serial...

 

cmq il viaggio di nora non è mica detto che sia vero eh...lindelof aveva detto che il finale rispondeva a tutto o niente, non sapremò mai se quelle robe sono vere o meno... (io onestamente penso siano balle)

 

E' quello il bello cmq.

Ognuno e' libero di interpretarlo come meglio pensa ed entrambe potrebbero essere vere.

Io preferisco la versione che racconta lei ma  e' probabile che sia semplicemente il modo di Nora per venire a patti con la sua perdita ed espiare i peccati che pensa di aver commesso.



#210
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Ho finito di vederla ieri, mi aspettavo che spiegasse poco alla fine, avrei preferito qualche chiarezza in più, ma in effetti il bello dei misteri è che rimangono tali nel tempo.

Certo, punti di riflessione e di interpretazione ce ne sono a bizzeffe, uno ad esempio che ti passa davanti agli occhi quasi senza accorgersene è 'l'agnello che porta via i peccati del mondo'.

Quello che ho adorato è che alla fine l'aspetto religioso, che sembrava la soluzione dell'enigma, rimane solo una soluzione legata alla fede, senza sicurezze, quelle che non ci è dato di avere nella forma di esseri umani, nel corso della nostra esistenza.

Capolavoro assoluto.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo