Vai al contenuto

Destiny: secondo gli analisti il gioco venderà 10-15 milioni di copie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Semplicemente tolto Far Cry 4, Destiny è l'unico sia multipiatta che crossgen...mi pare normale che venderà complessivamente di più.
Poi ok che Halo vende sicuro, ma non dimentichiamo che è comunque una collection...se mi avessero detto Halo 5 allora sarebbe stato un altro discorso, ma vorrei ben vedere se un gioco nuovo vende meno di una collection (anche se si parla di Halo).

#17
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Diciamo che nemmeno ha senso fare un discorso di qualità o meno legato alle vendite.


allo stato attuale è senz'altro impossibile perche destiny deve ancora uscire ma sono sicurmamente due discorsi legati tra loro.

#18
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Nutro grosse speranze per Destiny (e non amo assolutamente gli shoter), però mi sembra un obiettivo davvero complicato da raggiungere.. se si avvicinano alle 10 milioni di copie secondo me sarebbe già un grandissimo risultato, ma credo davvero sia improbabile che riescano a superare questa cifra... 

 

Lo spero per loro...  :shifty:



#19
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
visto questo successo (preannunciato?) avremo la possibilità di vederlo anche su PC?

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

giusto per curiosità visto che ho seguito poco il progetto. Mi dite cosa dovrebbe avere questo gioco di così straordinario per far si che tutti ne parlino e dunque per generare tanti profitti? Io ho visto 30 secondi di video e l'ho bollato subito come l'ennesimo FPS di cui non sentivo il bisogno. C'è davvero tuta questa voglia spropositata di questo genere di giochi oppure questo qui ha qualcosa che mi sono perso durante la mia distratta visione per renderlo un prodotto più unico che raro? :huh:



#21
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
intendevo dire che visto che halo è esclusiva, cod aw,ac u e fc4 se sono sotto halo significa che ha ricevuto scarsissimi preordini

#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 Io ho visto 30 secondi di video e l'ho bollato subito come l'ennesimo FPS di cui non sentivo il bisogno.

 

 

Mi sa che ti sei risposto da solo. 30 secondi di video e l'hai bollato, a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o meno .



#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

 

Mi sa che ti sei risposto da solo. 30 secondi di video e l'hai bollato, a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o meno .

 

il problema che se mi avesse colpito anche per il minimo sindacale di interesse, probabilmente avrei continuato a vederlo quel video ;)



#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

il problema che se mi avesse colpito anche per il minimo sindacale di interesse, probabilmente avrei continuato a vederlo ;)

Vabbè 30 secondi dai :)

#25
rospo5678yo

rospo5678yo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
secondo me vendera parecchio giochi cosi non ce nesono per ps3 ps4 e poi mi sembra interesante il mult...poi gia lo prenotato

#26
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Ah, pensavo che tra gli analisti ci fosse Pachter...
In quel caso il gioco avrebbe venduto massimo 20 copie XD

#27
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
beh il fatto che dietro ci siano i creatori di una delle sage fps più conosciute e apprezzate di tutti i tempi direi che è un buon biglietto da visita.


#28
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Diciamo che nemmeno ha senso fare un discorso di qualità o meno legato alle vendite.


This !

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Vabbè 30 secondi dai :)

 

la cosa paradossale è che mi sono letto tutta l'anteprima di everyeye, ma appena ho dovuto guardare il gioco in azione non ho resistito per più di quella manciata di secondi XD

C'è da dire che ormai gli FPS mi fanno venire l'orticaria...



#30
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Fare previsioni sulle vendite basandosi sui pre-order nel caso di Destiny non è molto affidabile. Moltissime persone hanno preordinato il gioco per poter provare la beta e non sono necessariamente intenzionati a comprare il titolo. Poi vabbè venderà sicuramente molto ma secondo me arriverà a fatica ai 10 milioni di copie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo