Vai al contenuto

Project Zomboid 『Topic Ufficiale』Cosģ č come voi come morirete.

- - - - - project zomboid survival zombie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ma solo a me ha creato il server senza problemi semplicemente lanciando il file ProjectZomboidServer.bat ? 

Quello l'ho fatto anch'io ma se non si aprono le porte sul router in modo corretto nessuno riesce ad entrare... ieri io e Skiz ci abbiamo perso pił di un'ora per creare una stanza senza risultati. :(

#47
Oc3lot

Oc3lot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Se volete proviamo :D

#48
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Se volete proviamo :D

Adesso no sono a casa. Cmq aggiungimi su steam: wolversimon. Nel tardo pomeriggio dovrei esserci.;)

#49
Oc3lot

Oc3lot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Adesso no sono a casa. Cmq aggiungimi su steam: wolversimon. Nel tardo pomeriggio dovrei esserci. ;)

 

Perfetto :)



#50
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Sto resistendo con tutte le mie forze, devo farcela... giorno 25 dall'inizio dell'epidemia. Non c'è più corrente, tutto il cibo in giro per la mappa è marcio, immangiabile. Da ora in poi si va avanti del solo cibo in scatola e di quei pochi ortaggi che cerco di tirar su dall'arida terra. L'acqua non scorre più nei tubi. Mi abbevero di quella piovana che fortunatamente quando cade è abbondante da riempirmi il barile di contenimento che mi sono costruito con la legna e i sacchi della spazzatura vuoti.

La notte sembra più buia adesso, agosto sta per finire e si appresta ad arrivare un inverno gelido e mortale al quale non so se sopravviverò.

Che Dio sia con voi.

 

XD



#51
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Sto resistendo con tutte le mie forze, devo farcela... giorno 25 dall'inizio dell'epidemia. Non c'è più corrente, tutto il cibo in giro per la mappa è marcio, immangiabile. Da ora in poi si va avanti del solo cibo in scatola e di quei pochi ortaggi che cerco di tirar su dall'arida terra. L'acqua non scorre più nei tubi. Mi abbevero di quella piovana che fortunatamente quando cade è abbondante da riempirmi il barile di contenimento che mi sono costruito con la legna e i sacchi della spazzatura vuoti.

La notte sembra più buia adesso, agosto sta per finire e si appresta ad arrivare un inverno gelido e mortale al quale non so se sopravviverò.

Che Dio sia con voi.

 

XD

 

Good luck!

Più o meno siamo nello stesso periodo ma non so nemmeno se è già stata staccata corrente e acqua all'interno della mia mappa.

Questo perchè la luce non l'ho mai usata e per abbeverarmi sfrutto nel 99% dei casi quei bussolotti presenti dentro gli uffici.

Non so se finiscano anche quelli, speriamo di no! L'orto mi sta dando piccole soddisfazioni, ho piantato tutto insieme ma purtroppo soltanto i broccoli sono già pronti per essere colti. Il problema è mantenerli, più della metà sono marciti prima che avessi bisogno di mangiarli...

A breve dovrei poter raccogliere patate, pomodori e carote, anche se non tutti godono di ottima salute.

Intanto sto costruendo piano piano un intero muro esterno alla mia struttura, in modo che sia l'orto che le finestre e le porte siano ancora più protette.

La zona dove bazzico io è totalmente priva di zombie, già sterminati tutti tempo fa e, se evito di andare ad ispezionare strutture lontane 2-3 isolati, difficilmente ne incontro altri :P



#52
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 

Good luck!

Più o meno siamo nello stesso periodo ma non so nemmeno se è già stata staccata corrente e acqua all'interno della mia mappa.

Questo perchè la luce non l'ho mai usata e per abbeverarmi sfrutto nel 99% dei casi quei bussolotti presenti dentro gli uffici.

Non so se finiscano anche quelli, speriamo di no! L'orto mi sta dando piccole soddisfazioni, ho piantato tutto insieme ma purtroppo soltanto i broccoli sono già pronti per essere colti. Il problema è mantenerli, più della metà sono marciti prima che avessi bisogno di mangiarli...

A breve dovrei poter raccogliere patate, pomodori e carote, anche se non tutti godono di ottima salute.

Intanto sto costruendo piano piano un intero muro esterno alla mia struttura, in modo che sia l'orto che le finestre e le porte siano ancora più protette.

La zona dove bazzico io è totalmente priva di zombie, già sterminati tutti tempo fa e, se evito di andare ad ispezionare strutture lontane 2-3 isolati, difficilmente ne incontro altri :P

Purtroppo per te i distributori d'acqua finiscono...  XD

La luce te ne accorgi perchè anche i lampioni delle strade si spengono e la notte diventa praticamente impossibile girare. 



#53
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Per caso sapete se hanno inserito gli NPC? non ho modo di provarlo.


Modificata da wolversimon, 02 December 2014 - 03:11 PM.


#54
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Per caso sapete se hanno inserito gli NPC? non ho modo di provarlo.

Un mesetto fa lo avevo aperto e mi sembra ancora nada, perņ ho dato un'occhiata veloce, magari mi sono sbagliato

#55
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

vorrei riaprire questo topic visto gli ultimi aggiornamenti importanti fatti dai produttori ,quali ; le auto (fatte strabene , anche se manca l'audio di esse e alcune piccole caratterizzazioni che verranno aggiunte presto), l'online ora davvero fatto bene e facile da impostare.

Se siete interessate scrivetemi che creo sessioni tutti i mercoledì sera dalle 22:00 alle 00:00.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo