Vai al contenuto

[Xbox360/One]La terra di mezzo: L'ombra di Mordor『Topic Ufficiale』03.10.14Il nuovo titolo di Monolith per il 3 di ottobre ci riporta nella Terra

- - - - - shadow of mordor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 657 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Magari anche no! :P ...io penso che tutto dipenda dallo sviluppo ovviamente, ma anche da che punto di vista lo prende il pubblico, di certo il gameplay può riportare immediatamente ad Assassin's Creed e affini, ma sinceramente quanti giochi nuovi ci sono che per forza di cose assomigliano ad altro già visto?? Watch Dogs è GTA con l'hacking, Titanfall è Cod con i robottoni, Sunset Overdrive è copiato da Infamous  che a sua volta è copiato da Prototype...e così via! :asd:
Poi per quanto riguarda la storia i puristi della saga di Tolkien sicuramente storceranno il naso, però a me piace immaginare che nella Terra di Mezzo non ci sono solo Frodo, Bilbo e le loro rispettive compagnie...questo episodio si svolge tra Lo Hobbit ed Il Signore degli anelli, tra le due epoche ne è passato di tempo....perché allora non deve esserci un'altro "eroe" di cui non è mai stata raccontata la storia...!? ;) 
Io una possibilità voglio darla al lavoro dei Monolith, speriamo sfornino un bel gioco, le premesse ci sono...poi ovviamente tutto imho eh?! 

Questo del nuovo eroe in un'altra epoca con un'altra storia è lunica cosa che forse in futuro mi farà recuperare il gioco. altrimenti non riuscirei a giocarci purtroppo

#17
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

una possibilità anche io la dò ai monolith

quello che ho visto fino ad ora mi ha incuriosito

 

sono un grande fan del signore degli anelli, ma di certo non grido al sacrilegio se il lore viene utilizzato così, anzi potrebbe essere interessante



#18
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244
Infatti si tratterebbe di una storia nuova anche se non scritta da Tolkien, una piccola libertà artistica che si sono presi i Monolith, e credo che per creare un gioco del genere siano grandi amanti dello stesso scrittore, da quanto ho letto nel forum ufficiale la storia verrà ben raccontata approfondendo anche chi è lo spirito che possiede Talion, lo hanno definito una forza oscura molto vicino a Sauron! A me sto background intriga da matti!

#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

una storia IDENTICA alla trilogia del signore degli anelli non l'avrei sopportata.....la so a memoria ormai....serve qualcosa di diverso...che abbia dei riferimenti ovvio, ma che prenda anche vie diverse.



#20
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

una storia IDENTICA alla trilogia del signore degli anelli non l'avrei sopportata.....la so a memoria ormai....serve qualcosa di diverso...che abbia dei riferimenti ovvio, ma che prenda anche vie diverse.

This! è proprio questa possibilità che mi attrae!



#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

anche perchè l'universo di tolkien NON è solo la trilogia....c'è parecchio di più che la gente magari non appassionatissima non conosce



#22
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

silmarillion docet! ;)



#23
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244
Inviata da Antonio Caronna il 11/07/2014 alle 18:26

laterradimezzolombradimordor1093340_hire

L'atteso videogioco in uscita il prossimo autunno, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor di Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions, sarà l’argomento principale di un dibattito dedicato che si svolgerà al San Diego Comic-Con Venerdì 25 luglio alle ore 12:30 locali. Nel dibattito interverranno personaggi chiave nel campo della scrittura, del design, dell’arte e della recitazione del gioco.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE


Modificata da Rosenblath, 07 August 2014 - 09:41 PM.


#24
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 11/07/2014 alle 17:59

laterradimezzolombradimordor130159_hires

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo video diario di sviluppo per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor,

il prequel de "Il Signore degli Anelli" che sarà disponibile il prossimo autunno per PCPlayStation 3,PlayStation 4Xbox 360 e Xbox One. ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO


Modificata da Rosenblath, 07 August 2014 - 09:42 PM.


#25
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

Per chi non mastica troppo bene l'inglese ripropongo l'ultimo video sottotitolato in Italico idioma! ;)

 


Modificata da Rosenblath, 14 July 2014 - 08:28 PM.


#26
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

altro video già visto ma stavolta doppiato in Italiano.


Modificata da Rosenblath, 14 July 2014 - 08:28 PM.


#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

sono ancora indeciso, ma da mediaworld si può prenotare a 4,99 portando un gioco usato...quasi quasi



#28
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

sono ancora indeciso, ma da mediaworld si può prenotare a 4,99 portando un gioco usato...quasi quasi

Comunque anche i prezzi normali sono stati rivisti, su Amazon al momento sta a 59,39 assieme a Dragon Age e Destiny... io lo prenderò a prezzo pieno non ho niente da rendere purtroppo, ma sono fiducioso su questo gioco al momento è quello che mi Hypa di più!



#29
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Mi piace mi piace  :applauso:



#30
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

Nuovo filmato che mostra la skin Dark Ranger disponibile con il preorder!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo