Vai al contenuto

[Xbox360/One]La terra di mezzo: L'ombra di Mordor『Topic Ufficiale』03.10.14Il nuovo titolo di Monolith per il 3 di ottobre ci riporta nella Terra

- - - - - shadow of mordor

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 657 risposte

#1
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Shadow-of-Mordor-banner.jpg

 

 

 2h801vl.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

            

 

 

 

 

Descrizione: Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è un gioco d'azione con visuale in terza persona ambientato nella Terra di Mezzo, che racconta un'originale storia di vendetta e redenzione. Protagonista degli eventi è Talion, un valoroso ranger la cui famiglia viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Talion viene poi fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, con le quali si avventura all'interno di Mordor con l'intenzione di vendicarsi delle malefatte. Durante la sua avventura, Talion scopre via via la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi. 

 
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor contiene peraltro un particolare sistema di gestione dei nemici chiamato Nemesis System che modifica i parametri, le stat e i comportamenti dei nemici in base alle performance e alle scelte operate dal giocatore, in modo da creare delle nemesi realmente collegate al personaggio utilizzato nel gioco.

 

 

 

 

Cover:  2med.jpg2med.jpg

 

News:

 

 

Inviata da Davide Leoni il 16/06/2014 alle 12:11
Monolith Productions è al lavoro su La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, oggi però il publisher Warner Bros Interactive Entertainment ha rivelato che il team si sta occupando solamente delle versioni per PC, Xbox One e PlayStation 4. Le edizioni per piattaforme old gen (Xbox 360 e PlayStation 3) sono sviluppate daBehaviour Interactive, team noto per titoli come Naughty BearWET e Rambo The Video Game, oltre al porting PSP di Dante's Inferno. Il gioco sarà disponibile dal mese di ottobre su tutte le piattaforme citate, nonchè su PC. ⇒ CONTINUA A LEGGERE
 
 
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 05/06/2014 alle 15:29
Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato il trailer per l'E3 2014 di Los Angeles dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, è completamente realizzato in computer graphica e mostra il protagonista Talion in cerca di vendetta, mentre lo spirito immortale che ormai lo possiede è legato a lui da una maledizione impossibile da spezzare.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE
 
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 23/05/2014 alle 17:50
PlayStation Access ha pubblicato un lungo e interessante video dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il filmato, disponibile subito dopo il salto, permette di dare uno sguardo a sessioni di gameplay tratte dalla versione PlayStation 4 del gioco, oltre a poter ascoltare qualche informazione da parte di Michael de Plater, Director of Design della produzione, circa combattimenti, storia e sistema "nemesis". Si ricorda che il lancio del titolo è previsto nel mese di ottobre anche per PCPlayStation 3Xbox 360 e Xbox One. ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO
 
Inviata da Antonio Caronna il 19/05/2014 alle 18:02
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Tutti coloro che pre-ordineranno La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avranno accesso, al lancio del gioco, all’esclusivo bonus pack Il Ranger oscuro. Altri bonus pre-order sono previsti in base ai rivenditori, e troverete informazioni più precise in calce alla notizia.  ⇒ CONTINUA A LEGGERE
 
 
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 19/05/2014 alle 16:17
Monolith ha presentato un nuovo video per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor dedicato al funzionamento delle Rune Magiche. Questo sistema permetterà ai giocatori di potenziare velocità e altre caratteristiche di Talion, protagonista del gioco. Prenotando il gioco si potranno ricevere dei bonus specifici in tal senso: Amazon, GameStop e Steam hanno aderito all'iniziativa e garantiranno ciascuno delle rune specifiche. Ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 7 ottobre per PCPlayStation 3PlayStation 4,Xbox 360 e Xbox One ⇒ CONTINUA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Notepad_zps5f0fbfa2.png

 

laterradimezzolombradimordor650339_hires

 

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Recensione


Modificata da Rosenblath, 01 October 2014 - 02:04 PM.


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Pictures_zps365f8f39.png

 

la-terra-di-mezzo-l-ombra-di-mordor_PS3_

 

 

la-terra-di-mezzo-l-ombra-di-mordor_PS3_

 

la-terra-di-mezzo-l-ombra-di-mordor_PS3_

 

med_MiddleearthShadowofMordor_TalionFace

 

Middle-Earth-Shadow-of-Mordor-New-Screen

 

Walkthorugh.jpg

 

Middle-earth-Shadow-of-Mordor-Launch-Pus



#3
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

pulsante-video.png

 

 

 

 

 

 

 

 

Videoanteprima:

 

 



#4
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
Uscire lo stesso giorno di Dragon Age non mi sembra una mossa saggia

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

io prenderò questo al posto di dragon age :D



#6
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Uscire lo stesso giorno di Dragon Age non mi sembra una mossa saggia

Senza dubbio Dragon Age sarà qualcosa di enorme e sono sicuro che la maggior parte degli utenti che non può permettersi di acquistarli entrambi propenderà per quest'ultimo, indebolendo le vendite de L'ombra di Mordor, però li vedo molto diversi come tipo di gioco e sicuramente i fan degli action/stealth (per giunta ambientato nel modo creato da Tolkien) imho prenderanno questo, io ho già scelto!  ;)



#7
MatOes

MatOes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 132

Uscire lo stesso giorno di Dragon Age non mi sembra una mossa saggia

In effetti non é proprio strategico...



#8
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Secondo me sarà un mezzo flop, mi sembra troppo riciclato da altri giochi e poi anche a livello di storia non avrà senso... Secondo me sarà una trovata un po' sgangherata...

#9
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Secondo me sarà un mezzo flop, mi sembra troppo riciclato da altri giochi e poi anche a livello di storia non avrà senso... Secondo me sarà una trovata un po' sgangherata...

Magari anche no! :P ...io penso che tutto dipenda dallo sviluppo ovviamente, ma anche da che punto di vista lo prende il pubblico, di certo il gameplay può riportare immediatamente ad Assassin's Creed e affini, ma sinceramente quanti giochi nuovi ci sono che per forza di cose assomigliano ad altro già visto?? Watch Dogs è GTA con l'hacking, Titanfall è Cod con i robottoni, Sunset Overdrive è copiato da Infamous  che a sua volta è copiato da Prototype...e così via! :asd:

Poi per quanto riguarda la storia i puristi della saga di Tolkien sicuramente storceranno il naso, però a me piace immaginare che nella Terra di Mezzo non ci sono solo Frodo, Bilbo e le loro rispettive compagnie...questo episodio si svolge tra Lo Hobbit ed Il Signore degli anelli, tra le due epoche ne è passato di tempo....perché allora non deve esserci un'altro "eroe" di cui non è mai stata raccontata la storia...!? ;) 

Io una possibilità voglio darla al lavoro dei Monolith, speriamo sfornino un bel gioco, le premesse ci sono...poi ovviamente tutto imho eh?! 



#10
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Magari anche no! :P ...io penso che tutto dipenda dallo sviluppo ovviamente, ma anche da che punto di vista lo prende il pubblico, di certo il gameplay può riportare immediatamente ad Assassin's Creed e affini, ma sinceramente quanti giochi nuovi ci sono che per forza di cose assomigliano ad altro già visto?? Watch Dogs è GTA con l'hacking, Titanfall è Cod con i robottoni, Sunset Overdrive è copiato da Infamous  che a sua volta è copiato da Prototype...e così via! :asd:

Poi per quanto riguarda la storia i puristi della saga di Tolkien sicuramente storceranno il naso, però a me piace immaginare che nella Terra di Mezzo non ci sono solo Frodo, Bilbo e le loro rispettive compagnie...questo episodio si svolge tra Lo Hobbit ed Il Signore degli anelli, tra le due epoche ne è passato di tempo....perché allora non deve esserci un'altro "eroe" di cui non è mai stata raccontata la storia...!? ;)

Io una possibilità voglio darla al lavoro dei Monolith, speriamo sfornino un bel gioco, le premesse ci sono...poi ovviamente tutto imho eh?! 

ovviamente ci spero anche io ma la struttura di gameplay sembra veramente "plagiata" non solo ripresa. Devo dire che il sistema nemesi anche mi ricorda qualcosa di visto ma non ricordo il titolo,comunque vedremo ma i dubbi sono forti.



#11
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

 Devo dire che il sistema nemesi anche mi ricorda qualcosa di visto ma non ricordo il titolo.

Sai che ci pensavo anch'io? ...qualcosa che ha a che fare con il sistema di apprendimento dei nemici, e forse non è neanche uscito....non ricordo.   



#12
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

secondo me sarà un gran gioco.....altro che Flop! 



#13
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

secondo me sarà un gran gioco.....altro che Flop! 

yeeeh! Dammi il cinque! ....un po' di ottimismo Cribbio™! :asd:



#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

yeeeh! Dammi il cinque! ....un po' di ottimismo Cribbio™! :asd:

 

ma anche perchè da quanto ho visto PER ORA non vedo sentore di Flop di tutto quello che è trapelato....io credo sarà il MIGLIOR capitolo ludico della saga di Tolkien !!

 

 il 90% dei giochi hanno scopiazzature a destra e a manca....siamo nel 2014 è anche normale, ORIGINALE non significa sempre capolavoro...a casa mia ovvio!

 

Magari nemmeno questo sarà un capolavoro, quel termine lo lascio a THE WITCHER 3, però da quì a parlare di Flop ce ne passa...IMHO


Modificata da pegri, 23 June 2014 - 10:59 AM.


#15
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Qui un lungo filmato dove viene spiegato e dimostrato il Nemesis ed i suoi effetti in base all'approccio che si sceglie per portare a termine le missioni!

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo