Vai al contenuto

La Trilogia del Dollaro torna nelle sale!capolavori rimasterizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

dollarotrilogiaa3.jpg

 

 

Ho sentito ieri questa fantastica notizia per radio, teoricamente dovrebbero uscire nelle sale "The Space" ma sul loro sito non trovo nulla :\

 

 

edit: ho trovato la programmazione sul sito del progetto:

 

Per un pugno di dollari

 

Per qualche dollaro in più

 

Il buono, il brutto, il cattivo



#2
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

do want  pls


Modificata da Ulfric Stormcloak, 20 June 2014 - 08:30 AM.


#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

era ora, ottima iniziativa, chissà che sia la volta buona per far tornare un po' in auge il western d'autore fatto come dio comanda e finirla con tutti sti remake reboot pacco



#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Ah, per gli orari degli spettacoli bisogna andare nella sezione "extra" del sito dei the space.



#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ah, per gli orari degli spettacoli bisogna andare nella sezione "extra" del sito dei the space.

allora sono dubbioso sull'andare a vederlo. The space ti fa pagare 10 l'evento extra.... (20 x 2 persone alla proiezione del film sui Beatles, a sto punto preferisco prendere il blueray e guardarmelo a casa scusate

#6
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

io sono andato ieri al cinema massimo a torino mi son trovato benissimo ho pagato solo 5€..

 

per quanto riguarda il film che dire! ogni commento si spreca.. è stata un'esperienza mistica. brividi in diversi momenti. 



#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

allora sono dubbioso sull'andare a vederlo. The space ti fa pagare 10 l'evento extra.... (20 x 2 persone alla proiezione del film sui Beatles, a sto punto preferisco prendere il blueray e guardarmelo a casa scusate

Probabilmente era la robbba dei bitols che costava tot, perché 10€ per questi 3 film mi pare un ladrocinio :P

 

edit: comprandolo dal sito costa 9€ :\


Modificata da Just Panta, 22 June 2014 - 12:26 PM.


#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

io sono andato ieri al cinema massimo a torino mi son trovato benissimo ho pagato solo 5€..

 

per quanto riguarda il film che dire! ogni commento si spreca.. è stata un'esperienza mistica. brividi in diversi momenti. 

 

com'è a livello di restauro? fatto bene?



#9
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Raga al the space c'è la promozione estiva tutti i film a 5 euro possibile che questo venga 9 ?? Mi sembra assurdo

#10
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

 

com'è a livello di restauro? fatto bene?

 

non è il massimo ti dirò.. han fatto quello che si poteva :sisi:



#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Raga al the space c'è la promozione estiva tutti i film a 5 euro possibile che questo venga 9 ?? Mi sembra assurdo

la cassiera mi ha detto che è sezione cinema extra, quindi paghi 8. I 9 probabilmente sono per chi prende online

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

 

non è il massimo ti dirò.. han fatto quello che si poteva :sisi:

 

peccato perchè i bluray sono molto ben fatti



#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Vuoi le coincidenze proprio oggi è morto Eli Wallach, "il brutto", all'età di 98 anni. RIP



#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

già



#15
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

non è il massimo ti dirò.. han fatto quello che si poteva :sisi:

Come non è il massimo?

Gli screen del nuovo blu-ray ottenuto da questo restauro (parlo de Il Buono Il Brutto Il Cattivo) fanno cadere la mascella per quanto è bello...

 

peccato perchè i bluray sono molto ben fatti

 

E i nuovi saranno ancora meglio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo