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[XBOX ONE] Crackdown 3『TOPIC UFFICIALE』 7/11/2017Gli Agenti tornano su Xbox One

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Questa discussione ha avuto 316 risposte

#76
baco net

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ma infatti... una cosa assurda.
 
sembra un dlc del primo dai. Cioè, ma cosa stanno facendo?


A prezzo budget ok, il problema vero è che me lo hai fatto vedere in un certo modo ora non c'è nulla di quello.

#77
St4rk

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ma infatti... una cosa assurda.

 

sembra un dlc del primo dai. Cioè, ma cosa stanno facendo?

 

Tecnicamente è scandaloso, mi sembra abbastanza indietro su tutti i fronti, mi spiego: non hanno niente da mostrare oltre al personaggio che saltella e spara? non lo so tipo interazioni ambientali, abilità speciali, meccaniche nuove... sono allibito, si vede proprio che hanno tagliato pesantemente sul budget.



#78
AnDr300

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Onestamente la parte più importante di Crackdown 3 è il multiplayer, è il vero motore, dove è stato pesantamente investito. Aspettiamo a vedere quello prima di scendere a conclusioni, la campagna neanche ci doveva essere ed è stata aggiunta per fornire una esperienza single player aggiuntiva



#79
DEVIL 2604

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CRACKDOWN 3: LE ARENE MULTIPLAYER SARANNO COMPLETAMENTE DISTRUTTIBILI

Di 

Mario Cariati

 

 

 

20 Giugno 2017, Ore 19:07

 

Il nuovo trailer dedicato a Crackdown 3 che Microsoft ha mostrato nel corso dell'E3 2017, ha indotto molti giocatori a pensare che la totale distruttibilità ambientale - da sempre vista come il punto forte della produzione - fosse stata messa da parte dagli sviluppatori di Sumo Digital.

Come confermato dal director Gareth Wilson, non sarà questo il caso, o almeno non lo sarà in parte: Crackdown 3, infatti, presenterà una distruttibilità completa degli ambienti esclusivamente nella modalità multiplayer.

"La distruttibilità è sempre stata concepita per il lato multiplayer del gioco. Abbiamo questi grandi match competitivi online da 20-30 minuti in cui giochi in vaste arene e il tuo obiettivo è quello di devastare la torre del nemico, mentre lui cerca di fare altrettanto prima che scada il tempo. E' qui dove la distruttibilità funziona al meglio".

Wilson ha poi continuato spiegando che il motivo per cui la feature non è presente nella campagna single player è puramente tecnico. Per sostenere una distruttibilità totale delle ambientazioni, infatti, Sumo Digital avrebbe dovuto sfruttare le computazioni online che già vengono adottate per elaborare le partite in multiplayer. Questo, oltre ad andare contro il concetto di "salvare la città di New Providence", avrebbe reso Crackdown 3 un gioco always online.

Crackdown 3 sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 7 novembre.



#80
Kesar

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Rimango molto molto scettico. Un titolo povero di idee e contenuti da quello che si è visto. Tecnicamente non stupisce, anzi. Boh togliamoci sto dente e passiamo oltre eh Phil?

#81
Kun 072

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Perciò in multy ci sarà il cloud computing?

Scusa kesar, come fai a dire che non presenta nulla di innovativo allora?

Se così fosse sarebbe di certo un'introduzione da paura, altroché :)

#82
Dalet

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Che poi ha senso quello che dice il tipo, cioè tu la città la devi salvare non distruggere, se per eliminare una banda che delinque distruggi palazzi e grattaceli fai più danni della banda stessa.

#83
baco net

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Che poi ha senso quello che dice il tipo, cioè tu la città la devi salvare non distruggere, se per eliminare una banda che delinque distruggi palazzi e grattaceli fai più danni della banda stessa.


Anche perché dopo 3 ore di gioco la città sarebbe rasa al suolo

#84
Dalet

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Anche perché dopo 3 ore di gioco la città sarebbe rasa al suolo

Ma infatti prima di venire a conoscenza che la distruttibilita totale sarebbe stata solo nel multi, pensavo proprio al fatto che se un giocatore durante il single cominciasse ad abbattere i palazzi dove stanno le bande nemiche, non ci sarebbe un minimo di tattica da parte di chi gioca, e davvero il gioco terminerebbe subito.

#85
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Eh questo da quanto visto non mi piace molto, non per la mancanza della dsitruttibilità nel single, ma proprio per il gioco in se!



#86
d1ablo

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Onestamente la parte più importante di Crackdown 3 è il multiplayer, è il vero motore, dove è stato pesantamente investito. Aspettiamo a vedere quello prima di scendere a conclusioni, la campagna neanche ci doveva essere ed è stata aggiunta per fornire una esperienza single player aggiuntiva

 

che poi è assurdo, visto che la campagna del primo non era niente male, mi sono divertito parecchio all'epoca...anzi io lo giocherei più per il single che per il multi :asd:

 

davvero strano cmq che allo stato attuale sembri così brutto, non riesco a trovare una spiegazione logica, eppure sono a lavoro su sto titolo da tanto tempo ormai e sembrava essere uno dei cavalli di battaglia di microsoft per questa gen

 

ps: cmq il video gameplay del 13 giugno E' del primo episodio dai, per forza...non può essere del terzo capitolo, è IDENTICO al primo, ma come si fa  :gad2:


Modificata da d1ablo, 21 June 2017 - 09:56 AM.


#87
Dalet

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Attenzione però a non confondere stile con cell-shading (o come si scrive), non sto difendendo il lavoro svolto eh, solo che per giudicare dovrei vedere per bene cosa hanno sviluppato

Modificata da Dalet, 21 June 2017 - 10:52 AM.


#88
Kun 072

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che poi è assurdo, visto che la campagna del primo non era niente male, mi sono divertito parecchio all'epoca...anzi io lo giocherei più per il single che per il multi :asd:
 
davvero strano cmq che allo stato attuale sembri così brutto, non riesco a trovare una spiegazione logica, eppure sono a lavoro su sto titolo da tanto tempo ormai e sembrava essere uno dei cavalli di battaglia di microsoft per questa gen
 
ps: cmq il video gameplay del 13 giugno E' del primo episodio dai, per forza...non può essere del terzo capitolo, è IDENTICO al primo, ma come si fa  :gad2:


This :sisi:

Ti giuro che dopp averlo visto mi sono andato a cercare dei video gameplay del primo... Che dire le animazioni sono identiche, le abilità identiche, il gunplay orribile come al solito :asd:

Misteri della fede...

#89
d1ablo

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This :sisi:

Ti giuro che dopp averlo visto mi sono andato a cercare dei video gameplay del primo... Che dire le animazioni sono identiche, le abilità identiche, il gunplay orribile come al solito :asd:

Misteri della fede...

 

ma oltre a questo, anche graficamente è identico

 

sono passati 10 anni e ripropongono un gioco con la stessa grafica? boh io mi vergognerei


Modificata da d1ablo, 21 June 2017 - 01:13 PM.


#90
red devils forever

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https://www.polygon....ws-pc-microsoft
Posticipato :sisi: spring 2018.
A parte il "vuoto" che lascia al lancio di x,relativo alla fine,questo ritardo può solo fare bene al gioco :sisi:




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