Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#916
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

perche col v sinc attivato mi blocca a 30 fps?


Se é quello da pannello nvidia magari hai usato quello che dimezza il framerate...

#917
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Se é quello da pannello nvidia magari hai usato quello che dimezza il framerate...

nono nel gioco.boh.non capisco.



#918
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Disattivalo dal gioco e metti quello standard o adattivo da pannello.

#919
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Disattivalo dal gioco e metti quello standard o adattivo da pannello.

stasera provo grazie.



#920
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
De nada.

#921
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Il problema di Hello Games sono stati gli errori nella tempisitica delle comunicazioni fatte. Perché di palle collossali spacciate per vere ne è pieno il mondo dei videogiochi:

il fantastico modello predittivo di FIFA (che fa schifo perché sbaglia situazioni banali e ti fa prendere gol idioti) è stato comunque osannato dal mondo e nessuno "osa" metterci bocca.

Il mirabolante nuovo motore di COD che doveva uscire con COD Advanced Warfare è invece il riciclo di un motore vecchissimo (che infatti non gestisce fisica e interazione ambientale ;) ) ma nessuno Rettifica o chiede così insistentemente di rettificare

(e si ritorna al punto uno)

 

ma veramente siamo al punto che bisogna evidenziare la differenza tra una cosa promessa che c'è ma non funziona alla perfezione ed una cosa promessa che proprio non c'è?

 

Davvero bisogna stare lì ad evidenziare la differenza tra

 

"mamma mi fai la lasagna stasera?"

 

"si ok"

 

"Mamma grazie per la lasagna ma non è venuta proprio bene"

 

e

 

"mamma mi fai la lasagna stasera?"

 

"si ok"

 

"mamma perchè c'è il riso con i piselli a tavola?"

 

 

 

Davvero serve? bisogna mettersi lì a far capire la differenza tra un algoritmo che non funziona bene ma che c'è ed un tizio che ha sparato CAZZATE per mesi promettendo roba che non c'è ma neanche lontanamente?



#922
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

l'ho preso al lancio ed è stata una bella batosta, stasera provo a vedere se gli aggiornamenti hanno migliorato lo stato del porting

Hanno migliorato parecchio. Io gioco su High con una 750 ti. Alcuni scorci sono davvero ispirati... Io sarò di parte ma lo sto amando.

#923
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725

stasera provo grazie.

 

...comunque una delle caratteristiche del V-Sync è quella di bloccare il framerate a 30/60 fps



#924
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NO MAN'S SKY: CON IL PRIMO CONTENT UPDATE POTREBBERO ARRIVARE NUOVE MUSICHE
Di Gabriele Ferrara 22 Settembre 2016, Ore 23:02

 

In risposta a un tweet postato da un giocatore, l'Audio Chief di No Man's Sky Paul Wier ha dichiarato l'arrivo di alcuni cambiamenti al comparto sonoro del gioco con il primo content update. Inoltre sono in lavorazione nuove tracce musicali.
L'ultimo aggiornamento pubblicato da Hello Games, la patch 1.09, ha risolto diversi problemi di natura tecnica, ma non ha apportato nessuna modifica nella gestione dell'audio, cosa che invece avverrà con il primo contenuto aggiuntivo previsto per l'avventura spaziale. Wier ha confermato che le nuove musiche sono in lavorazione, ma non può affermare con certezza se verranno realizzate in tempo per il primo content update. Ricordiamo che No Man's Sky è disponibile dal 10 Agosto su PC e Playstation 4.

 



#925
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si ma a parte nuove musiche... qualcosina in piu' dal lato contenuti? Mah...



#926
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
L’Advertising Standards Authority ha annunciato di aver aperto un’indagine su No Man’s Sky dopo aver ricevuto “diverse lamentele”. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli su questa indagine anche se stando a quanto riportato da un utente Reddit la società cercherà di far luce in particolar modo su “pubblicità ingannevole” con accuse rivolte anche a Valve e non solo a Hello Games.

 

Felicissimo.



#927
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Oltre Valve direi anche Sony eh

#928
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NO MAN'S SKY: SEAN MURRAY TORNERÀ MOLTO PRESTO A PARLARE DEL GIOCO
Di Mario Cariati 30 Settembre 2016, Ore 19:57

 

 

Subito dopo la pubblicazione di No Man's SkySean Murray, l'ideatore del gioco, è scomparso improvvisamente dalle scene, decidendo di non rilasciare più alcuna dichiarazione e di non commentare le numerosissime polemiche createsi attorno al titolo. Questa cambierà molto presto, in quanto Murraytornerà a parlare di No Man's Sky il prossimo mese.
Il presentatore canadese Geoff Keighley ha annunciato nella prima puntata del suo show dedicato ai videogame e trasmesso su YouTube Gaming, che ad ottobre Sean Murray sarà ospite del suo programma, e finalmente tornerà a parlare del suo titolo, che tanta accesa discussione ha scatenato fra gli appassionati di videogiochi. Ricordiamo che nei giorni scorsi l'organizzazione britannica Advertising Standards Authority ha indetto nei confronti di Hello Games un'indagine per pubblicità ingannevole, alimentata dalla voce corale dei giocatori che hanno denunciato l'omissione di diverse feature di gioco, prima presentate nei trailer e nelle interviste, e poi mai riproposte nella versione finita del titolo.
No Man's Sky è disponibile per PC e PlayStation 4. Restate sulle nostre pagine in attesa di conoscere i futuri risvolti della situazione.

 



#929
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Stavo navigando e mi è capitato di leggere una news che mi ha riportato alla mente i 60 euro che ho buttato per sto gioco e mi ha fatto intristire ancor di più. A quanto pare gli update ce li potremo scordare. Che delusione e che rabbia se ripenso a questa truffa e ai miei 60 euro buttati.

Stando a siti inglesi: (ma ci sono anche altri siti che riportano la stessa notizia dei licenziamenti di vari membri del team)

 

- longtime Hello Games designer Gareth Bourn has just signed out of his post at Hello Games and transferred to developer Foundry42.
 
- the producer and the community manager have already moved on to work for other companies.
 
- also noted how suspicious that No Man’s Sky lead programmer Innes McKendrick has been so busy traveling to different countries on a conference tour while No Man’s Sky has been continuously receiving backlash.
 

 

In pratica uno dei designer principali, un produttore (2 personaggi fondamentali) e pergiunta anche il community manager hanno lasciato il team per andare in altri lidi. Ed inoltre uno dei programmatori principali del team continua a fare eventi e e conferenze in giro per il mondo, invece di lavorare ai fantomatici update.

 

 

Pergiunta Sean ovviamente alla fine poi non è andato allo show di Geoff Keighley, di cui si parlava nel post sopra il mio. Come immaginavo, non ha voluto parlare in pubblico di fronte ad un presentatore sul caos/situazione col gioco.

 

Perfortuna che Sean aveva detto che il costo di 60 euro detto era per supportare gli update gratuiti costanti. :rolle:


Modificata da God Morpheus, 17 November 2016 - 01:35 PM.


#930
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67053
All'iinizio li ho anche difesi, ma ora davvero sono assolutamente indifendibili...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo