Vai al contenuto

Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate X1 non Xq

#32
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

Non mi stupisco sia proprio così. Ripeto se potevano fare i 60 per xq e ps4 60 e ps3 e xbox360 30 e nessuno aveva da dir enulla.


Infatti! stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse! :P

Imho,non sono riusciti ad ottenere i 60fps in nessuna delle due next (non che me ne freghi il gioco sembra fantastico lo stesso) ....sono dell'idea che se ne escono con stè dichiarazioni perchè ormai a tutti i developers con questa storia delle res e degli fps tanto fomentate dalla utenza media, ormai soffrano di una sorta di "ansia da prestazione"


#33
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

Secondo te quindi il limite è imposto dalla One e non dalle old gen console, ho capito bene?

No. Io ho semplicemente la paura che la versione next gen (già castrata dal cross gen) giri intorno alle specifiche tecniche della console next meno "performante", cioè one, e poi adattata pari pari su ps4. Anche perchè una cosa del genere sarebbe perfettamente congrua alla loro voglia di "dare la stessa esperienza su tutte le piattaforme". PS4 non è tutto 'sto mostro rispetto a ONE, ma se c'è potenza in piu, spero la utilizzino.



#34
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti! stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse! :P

Imho,non sono riusciti ad ottenere i 60fps in nessuna delle due next (non che me ne freghi il gioco sembra fantastico lo stesso) ....sono dell'idea che se ne escono con stè dichiarazioni perchè ormai a tutti i developers con questa storia delle res e degli fps tanto fomentate dalla utenza media, ormai soffrano di una sorta di "ansia da prestazione"

Concordo in tutto , è assurdo che certa gnte si fissi con i 60 e i 1080, cosa che tra l'altro vedremo secondo me da metà generazione in poi. Poi con il fatto che è un gioco in evoluzione alla fine sarà diverso dal prodotto iniziale. Aggiungo anche che per assurdo probabilmente potevano aspettare a lanciare il gioco e metterlo in commercio con maggiori caratteristiche più avanti con però lo scontento degli uttenti in ansia. Di sicuro non hanno fatto il passo falso come hanno fatto altri (Watch Dogs) immettendo un prodotto un poco acerbo.


#35
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

Concordo in tutto , è assurdo che certa gnte si fissi con i 60 e i 1080, cosa che tra l'altro vedremo secondo me da metà generazione in poi. Poi con il fatto che è un gioco in evoluzione alla fine sarà diverso dal prodotto iniziale. Aggiungo anche che per assurdo probabilmente potevano aspettare a lanciare il gioco e metterlo in commercio con maggiori caratteristiche più avanti con però lo scontento degli uttenti in ansia. Di sicuro non hanno fatto il passo falso come hanno fatto altri (Watch Dogs) immettendo un prodotto un poco acerbo.


Quoto! è solo questione di tempo, più avanti i patiti del 1080 a tutti i costi verranno soddisfatti...purtroppo la pazienza e la fiducia non si trovano sugli scaffali al supermercato! :asd:

#36
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

Non è difficile rispondere alle vostre scuse, capisco che i videogiochi devono essere divertenti, e che la grafica non è tutto, e che ci sono giochi per il commodore strepitosi (sono un amante del retrogame), ma non significa nulla.
Perchè allora spendiamo 400 euro per una nuova console? per avere standard migliori, proprio in grafica e gameplay ecc ecc.
Ok, dire che non si gioca a destiny solo per i 30fps è assurdo, ma è altrettando ridicolo dire che i 60 non avrebbero giovato.
Anche io ho l'alpha, e il gioco è valido, però che vi piaccia o no, i 30fps sono un limite evidente in questo gioco, è innegabile.



#37
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se qualcuno sa rispondermi, vorrei sapere: Destiny supporta l'online cross platform ps3-ps4 e 360-one?



#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non è difficile rispondere alle vostre scuse, capisco che i videogiochi devono essere divertenti, e che la grafica non è tutto, e che ci sono giochi per il commodore strepitosi (sono un amante del retrogame), ma non significa nulla.
Perchè allora spendiamo 400 euro per una nuova console? per avere standard migliori, proprio in grafica e gameplay ecc ecc.
Ok, dire che non si gioca a destiny solo per i 30fps è assurdo, ma è altrettando ridicolo dire che i 60 non avrebbero giovato.
Anche io ho l'alpha, e il gioco è valido, però che vi piaccia o no, i 30fps sono un limite evidente in questo gioco, è innegabile.

 

Mi limito a rispondere che i 60 fps sono meglio (chi direbbe il contrario? :D) ma non mi faccio venire gli attacchi di panico perchè gira a 30. E no non è un limite evidente, sopratutto se sono solidi come pare dalla alpha che mostra 0 rallentamenti.

I limiti  di questo gioco che secondo me sarà comunque fantastico sono altri, non i 30 fps.



#39
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

No. Io ho semplicemente la paura che la versione next gen (già castrata dal cross gen) giri intorno alle specifiche tecniche della console next meno "performante", cioè one, e poi adattata pari pari su ps4. Anche perchè una cosa del genere sarebbe perfettamente congrua alla loro voglia di "dare la stessa esperienza su tutte le piattaforme". PS4 non è tutto 'sto mostro rispetto a ONE, ma se c'è potenza in piu, spero la utilizzino.

 

Premesso che la grossa limitazione per ovvie ragioni è quella imposta dalla next gen, è possibile che la ps4 potesse fare qualcosa in più. Ma non credo in termini di frame, per calcolare il doppio dei frame con la stessa grafica ci vuole un gap molto maggiore che quello tra ps4 e One.

Possibile che potessero arrivare a 60 ma con drop di frame, e allora hanno preferito lockare a 30 solidi.



#40
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2244

Non è difficile rispondere alle vostre scuse, capisco che i videogiochi devono essere divertenti, e che la grafica non è tutto, e che ci sono giochi per il commodore strepitosi (sono un amante del retrogame), ma non significa nulla.
Perchè allora spendiamo 400 euro per una nuova console? per avere standard migliori, proprio in grafica e gameplay ecc ecc.
Ok, dire che non si gioca a destiny solo per i 30fps è assurdo, ma è altrettando ridicolo dire che i 60 non avrebbero giovato.
Anche io ho l'alpha, e il gioco è valido, però che vi piaccia o no, i 30fps sono un limite evidente in questo gioco, è innegabile.

Scuse? ma ddè chè? ... :boxed:  



#41
Guyver

Guyver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159

Ma che testa avete voi moderni Gamers,comprate un gioco solo in base alla grafica?Vi farei giocare a qualche gioco del Commodore Plus 4


sai la differenza tra grafica ed fps? sembra proprio di no dalla tua risposta.
si sta parlando del fatto della fluidità del gioco che verrà di sicuro castrata per favorire tutte le console, anzichè premiare l'hardware migliore con features avanzate.
ma si sa, dietro queste cose ci sono tante valigiette piene di soldi tra esclusive, pr-marketing e cazzate varie per vendere piu roba possibile.

#42
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

 

Mi limito a rispondere che i 60 fps sono meglio (chi direbbe il contrario? :D) ma non mi faccio venire gli attacchi di panico perchè gira a 30. E no non è un limite evidente, sopratutto se sono solidi come pare dalla alpha che mostra 0 rallentamenti.

I limiti  di questo gioco che secondo me sarà comunque fantastico sono altri, non i 30 fps.

 

Scuse? ma ddè chè? ... :boxed:  

Ma come ho ampiamente scritto, nemmeno io faccio drammi, ma dire che non è un limite evidente i 30fps, è falso, poichè limita di gran lunga la precisione, probabilmente ci giochi a livelli bassi.


Modificata da passer875, 17 June 2014 - 03:04 PM.


#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Ma come ho ampiamente scritto, nemmeno io faccio drammi, ma dire che non è un limite evidente i 30fps, è falso, poichè limita di gran lunga la precisione, probabilmente ci giochi a livelli bassi.

 

No non è falso, è la tua opinione sul fatto e in quanto tale non è oggettiva.

Anche perchè secondo questo criterio allora solo gli fps a 60 fps sarebbero competitivi? Halo 3? Bad Company 2? :D



#44
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto! è solo questione di tempo, più avanti i patiti del 1080 a tutti i costi verranno soddisfatti...purtroppo la pazienza e la fiducia non si trovano sugli scaffali al supermercato! :asd:

E si vero vero, ormai siamo diventati esigenti e non poco e non solo anche impazienti. Ora vogliamo tutto iper pompato ipper figo iper tutto, sono in pochi che sanno accontentarsi e che si ricordano che in passatto bastava la fntasia su un gioco non la graficona o i 30fps.

#45
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

 

No non è falso, è la tua opinione sul fatto e in quanto tale non è oggettiva.

Anche perchè secondo questo criterio allora solo gli fps a 60 fps sarebbero competitivi? Halo 3? Bad Company 2? :D

Nono, è un fatto oggettivo, è chiaramente migliore un fps a 60fps, ovvio che poi c'è tutto il resto, ma che discorsi fai.......
non capisco come fai a dire il contrario, è assurdo.......






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo