Vai al contenuto

Rainbow Six: Siege & Estraction [Topic Ufficiale][PS4-PS5] 16/9/21Lista utenti nel primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4040 risposte

#3766
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Preso Lesion in difesa e il prossimo è Hibana in attacco.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

#3767
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029
Qualcuno per delle sessioni oggi?

#3768
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Qualcuno di voi sa, come ci si fa a rialzare da un colpo che ti ferisce?

Io ho visto alcuni giocatori che una volta feriti, piegavano il pugno a terra e si rialzavano, un pò a fatica ma tornavano in piedi.



#3769
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Qualcuno di voi sa, come ci si fa a rialzare da un colpo che ti ferisce?
Io ho visto alcuni giocatori che una volta feriti, piegavano il pugno a terra e si rialzavano, un pò a fatica ma tornavano in piedi.

Solo Zophia e il medico lo fanno!

#3770
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3029

Solo Zophia e il medico lo fanno!

 

 

Si infatti, grazie, avevo visto i video proprio ora. ;)



#3771
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
d5eed39a81c2aaa3d2c3c61e276480b3.jpg

Interessante ... voi come preferite uccidere gli altri utenti?

Ultimamente uso molto Echo! Mi trovo bene sia come armamentario che come abilità speciale, il drone!
Ovviamente come attaccante Sledge tutta la vita!

#3772
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

Io sono innamorato di Frost,la prendo quasi sempre :asd:



#3773
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Strano che non anno aggiunto le team kill che ormai purtroppo stanno diventando sempre piu frequenti ):

Modificata da gatsu4ever, 11 January 2018 - 03:45 PM.


#3774
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Strano che non anno aggiunto le team kill che ormai purtroppo stanno diventando sempre piu frequenti ):

 

Da quando hanno reso alcuni aspetti del gioco più "mainstream" capita spesso. Io ormai l'ho droppato visto che un po' ho perso l'interesse, dall'altra non mi garba tanto la deriva che ha preso in favore dell'esport. 



#3775
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
-Ela's SMG will have a reduced magazine size. We have decided to lower the magazine size of her SMG from 50 to 40 bullets.
-Ash's R4-C nerf. We reduced the damage of the R4-C to 39 (from 41).
-Capitao's Para-308 buff. We increased the Para-308's raw damage is to 48 (from 43). We also slightly reduced the intensity of the random components of its recoil.
-Twitch's Shock Drone Ammo. We reduced the max ammo for each Shock Drone to 5 (from 15).
-Bandit's barbed wire. Bandit will now have two barbed wire (down from 3).
-Lesion's Gu Mine refill timer. We lowered Lesion's Gu Mine refill timer to 30 sec (from 35).

#3776
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

-Ela's SMG will have a reduced magazine size. We have decided to lower the magazine size of her SMG from 50 to 40 bullets.
-Ash's R4-C nerf. We reduced the damage of the R4-C to 39 (from 41).
-Capitao's Para-308 buff. We increased the Para-308's raw damage is to 48 (from 43). We also slightly reduced the intensity of the random components of its recoil.
-Twitch's Shock Drone Ammo. We reduced the max ammo for each Shock Drone to 5 (from 15).
-Bandit's barbed wire. Bandit will now have two barbed wire (down from 3).
-Lesion's Gu Mine refill timer. We lowered Lesion's Gu Mine refill timer to 30 sec (from 35).



Bene per Twitch e Lesion! Adesso Twitch non la userà più nessuno in quanto il suo uso sarà molto più strategico... distruggere gli oggetti o colpire gli altri giocatori!
Lesion così diventa molto OP... se si nasconde e non si fa uccidere può arrivare ad avere una decina di trappole in un match...

#3777
xenmas91

xenmas91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
Io uso molto poco twitch però questo nerf mi pare davvero esagerato 10 colpi sono troppo pochi....capisco che 30 fossero troppi ma 10...si poteva trovare una via di mezzo. Anche perchè così obblighi per forza a prendere tatcher...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

#3778
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

buonasera a tutti.

 

Ho appena terminato tre partite tutte quante perse, passato da oro due a oro tre ed ho notato che mi sono capitati delle "cose" strane.

Capiamoci in rainbow non c'è mai stata la normalità, gioco dal day one e praticamente ne ho viste di tutti i colori. Però vi sembra possibile che in tre partite sparo in testa e quelli non vanno giù.

io e un compagno stavamo mirando in attacco e abbiamo sparato all'unisono appena abbiamo visto uscire la testa, il sangue schizza via ma quello rimane in piedi. 

per non parlare che ci ritroviamo sempre e dico sempre a giocare contro platini e diamante nonostante siamo solo oro 3/2, o peggio a giocare con gente che si accuccia e spara in un millesimo di secondo, quando se ci provo io ci mette secondi interi per le animazioni.

scusate lo sfogo non mi sono mai lamentato di sto gioco ma veramente stasera mi ha fatto uscire gli occhi di fuori per il nervoso, ed in fine ho smesso di giocare per il mal di testa.

vorrei sapere se sono l'unico a pensare che sia un gioco disastroso col tempo peggiorato? e se sono l'unico arrivato ad odiare una creatura che inizialmente aveva delle aspettative alte?

 

poi boh vedo gli youtuber che giocano e stanno sempre a difenderlo, capisco che non si può parlar male MAI di nessuno in questo caxxo di mondo Video ludico ma possibile ci sia tanta omertà?

 

detto questo ho deciso di prendere una pausa, mi rode solo avergli dato i soldi a quelli di ubisoft, cosa che non avverrà mai più. Sono veramente esausto, ho trenta anni e non ricordo mai di aver giocato ad un gioco che fa venire il nervoso e la rabbia per le incompetenze ed i problemi, e pure la gente lo difende a spada tratta. 



#3779
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119

buonasera a tutti.
 
Ho appena terminato tre partite tutte quante perse, passato da oro due a oro tre ed ho notato che mi sono capitati delle "cose" strane.
Capiamoci in rainbow non c'è mai stata la normalità, gioco dal day one e praticamente ne ho viste di tutti i colori. Però vi sembra possibile che in tre partite sparo in testa e quelli non vanno giù.
io e un compagno stavamo mirando in attacco e abbiamo sparato all'unisono appena abbiamo visto uscire la testa, il sangue schizza via ma quello rimane in piedi. 
per non parlare che ci ritroviamo sempre e dico sempre a giocare contro platini e diamante nonostante siamo solo oro 3/2, o peggio a giocare con gente che si accuccia e spara in un millesimo di secondo, quando se ci provo io ci mette secondi interi per le animazioni.
scusate lo sfogo non mi sono mai lamentato di sto gioco ma veramente stasera mi ha fatto uscire gli occhi di fuori per il nervoso, ed in fine ho smesso di giocare per il mal di testa.
vorrei sapere se sono l'unico a pensare che sia un gioco disastroso col tempo peggiorato? e se sono l'unico arrivato ad odiare una creatura che inizialmente aveva delle aspettative alte?
 
poi boh vedo gli youtuber che giocano e stanno sempre a difenderlo, capisco che non si può parlar male MAI di nessuno in questo caxxo di mondo Video ludico ma possibile ci sia tanta omertà?
 
detto questo ho deciso di prendere una pausa, mi rode solo avergli dato i soldi a quelli di ubisoft, cosa che non avverrà mai più. Sono veramente esausto, ho trenta anni e non ricordo mai di aver giocato ad un gioco che fa venire il nervoso e la rabbia per le incompetenze ed i problemi, e pure la gente lo difende a spada tratta. 


Potrebbero dipendere anche dal Ping,quanto hai di solito?

#3780
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbero dipendere anche dal Ping,quanto hai di solito?


60. Nat aperto




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo