Vai al contenuto

Rainbow Six: Siege & Estraction [Topic Ufficiale][PS4-PS5] 16/9/21Lista utenti nel primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4040 risposte

#16
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

stupendo  :dribble:



#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618



#18
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

questo titolo a mio avviso sarà l'unico per cui varrà la pena spendere 70 cucuzze ....già vedo le notti al rientro dalle uscite con amici e dopo aver copulato passate ad ammazzarmi di parolacce con chi mi sparerà dietro la nuca o entrerà dalla porta dopo il due e non al tre ecc ecc... spero sia stupendo come si vede in questi video ...poi Raimbow six non ha mai deluso (per pc) spero non lo faccia nemmeno con la 4 :) 



#19
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

questo titolo a mio avviso sarà l'unico per cui varrà la pena spendere 70 cucuzze ....già vedo le notti al rientro dalle uscite con amici e dopo aver copulato passate ad ammazzarmi di parolacce con chi mi sparerà dietro la nuca o entrerà dalla porta dopo il due e non al tre ecc ecc... spero sia stupendo come si vede in questi video ...poi Raimbow six non ha mai deluso (per pc) spero non lo faccia nemmeno con la 4 :)

 

 

concordo.. per pc.. 



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

finalmente qualcosa di diverso dal solito spara spara all'impazzata



#21
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Anch'io penso di prenderlo per PC, comunque sia un gran gioco, o almeno così l'hanno presentato.

Mi aspetto grandi cose :D



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Rainbow Six Siege: evento speciale in streaming su Twitch

 

Ubisoft ha annunciato che questa sera (giovedì 17 luglio) alle 20:00 trasmetterà su Twitch un evento speciale dedicato a Rainbow Six Siege. In questa occasione i giocatori potranno vedere la demo del gioco mostrata a porte chiuse all'E3 di Los Angeles, il publisher inoltre svelerà alcuni interessanti dettagli su questo attesissimo titolo.

Rainbow Six Siege è atteso per il 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4: nel momento in cui scriviamo, Ubisoft non ha ancora rivelato la data di uscita precisa.
Fonte: Ubisoft Twitch

 

https://www.everyeye...u-twitch_197917



#23
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Importante sarà, credo, la varietà. Visto che si gioca solo in 5vs5 (non è una critica, sarebbe uno schifo con più giocatori), se le mappe non sono tante, e varie, (mi)stancherà presto.



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

35 minuti di gameplay 

 



#25
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

35 minuti di gameplay 

 

Senza una prova pad alla mano, non si può dire, ma non è il primo gameplay che vedo e.. mi da la sensazione che la pensantezza, sia dell'arma, sia del pg, ci sia.

Ora come ora la mia speranza maggiore è per il comparto audio. In un gioco del genere imho niente regala immersione quanto la qualità delle campionature, la profondità e la direzionalità. Spero sia da 10 e lode :sisi:

 

Non c'è una data, o indicazioni generali, giusto?


Modificata da meny82, 29 July 2014 - 07:23 AM.


#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Purtroppo ancora no, si sa solo che dovrebbe arrivare per l'anno prossimo.



#27
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

Strano l'ho prenotato da game Stop per fine novembre .... mi ha preso per il I3 ??? Qualcuno sa dirmi il perchè game stop lo fa prenotare per fine novembre??? 



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Perché i commessi quella è la data che si ritrovano sui terminali, a novembre esce FC4, per questo si deve aspettare il 2015 ;)



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Rainbow Six Siege - Anteprima



#30
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238

Rainbow Six ti tengo d'occhio!  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo