Vai al contenuto

Futuri picchiaduropiccole perle crescono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#181
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Dite che questo è troppo off topic per la sezione? :snape:

 

 

Lo seguo dalla scorsa estate e mi attira parecchio.

Dovrebbe esserci il multi e una mappa / mondo parecchio ampia.

 

Sia pvp che pve, se non ho capito male.



#182
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#183
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#184
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#185
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

belllo bello bello!



#186
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Nuovo personaggio nella build dell EVO

 

DEJ_SCDVYAAltsN.jpg

 

DEZe-uOW0AIdmA-.png



#187
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#188
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#189
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
C'è qualcosa che non va ma complessivamente questo Omen of Sorrow mi ispira un sacco davvero

#190
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

A me sembra uno dei picchiaduro più anonimi mai visti dal lato visivo e il gameplay pare una schifezza.



#191
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi da un fastidio enorme vedere i personaggi scivolare in quel modo dopo ogni colpo, molto più delle animazioni alla NRS o dell'estetica generale del gioco.


Modificata da Rei978, 14 July 2017 - 04:00 PM.


#192
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

A me sembra uno dei picchiaduro più anonimi mai visti dal lato visivo e il gameplay pare una schifezza.

Ma te sei quello che sbava per ogni nuova uscita di Melty Blood, non fai testo :P :P :P

#193
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma te sei quello che sbava per ogni nuova uscita di Melty Blood, non fai testo :P :P :P

 

No dai, a parte gli scherzi, melty blood è low res e su questo non ci piove, ma le animazioni sono fantastiche e piene di personalità.

Questo dal lato visivo, a parte presentare personaggi anonimi, è proprio animato male e con mosse poco interessanti.

 

Dal punto di vista del gameplay poi, guarda anche solo la vita rigenerante, è velocissima, senza nessuna risorsa da utilizzare e puoi rigenerarla potenzialmente quasi tutta, per citare una cosa. A me sembra raccapriccevole sotto ogni punto di vista.



#194
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

No dai, a parte gli scherzi, melty blood è low res e su questo non ci piove, ma le animazioni sono fantastiche e piene di personalità.

A me fa pettare, ma de gustibus.

Questo dal lato visivo, a parte presentare personaggi anonimi, è proprio animato male e con mosse poco interessanti.

Io lo trovo molto stiloso con mosse interessante e personaggi fighi. C'è qualcosa che non mi quadra nel gameplay e nelle animazioni qua e là, ma lo trovo molto stiloso e con un gameplay lento e non troppo combarolo (stile di BEU che non mi piace)

Poi boh, è così early che non mi metto certo a cercare l'ago nel pagliaio nel bilanciamento del gameplay, mi sembra un po' irrilevante farlo adesso.

#195
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul "non troppo combarolo" non ci metterei la mano sul fuoco, penso abbiano scelto di seguire la strada di Killer instinct

 


Modificata da Rei978, 14 July 2017 - 10:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo