#167
Inviato 26 January 2017 - 03:05 AM
The game was drastically changed:
The new crowdfunding campaign will start on 30th January.
- It has 4 buttons (Punch, Kick, Beta, Alpha)
- Punch and Kick are the normals
- Alpha and Beta are the specials
- There's priority on buttons (Alpha > Beta > Kick > Punch)
- Grab is P+K
- Supers are Alpha+Beta
- There's meter management now "Gana" - 4 stocks
- Specials drain a little of the "Gana" bar's stock
- Supers drain the whole stock
- Hypers drain two stocks
- Normals fill the bar
- There's two life bars.
- When the first life bar of the character is completely drained, the "round" ends and the new round begins from there (Just like Injustice)
- If the life of character is completely drained, the Gana bar will act like its new life bar as "last resort"
- If you finish the last regular life bar with a super or hyper, the match will end (it won't use the Gana bar)
- The game now runs on Unreal Engine 4
#168
Inviato 28 January 2017 - 09:45 PM
Purtroppo Beast's fury non ce la farà su Kickstarter. Sono a 25k Dollari su 25k.
Secondo me se ci riprovano fra qualche mese con il gioco più avanti e con ancora più passaparola potrebbero farcela.
Il famoso sito dei tipi: vi faccio per Wii ed altre console un gioco meglio di Daytona, più bello di scud race...poi hanno preso i soldi e sono andati in vacanza dicendo: non lo produciamo più addio 🤣🤣🤣
I veri picchiaduro erano quelli a scorrimento, spariti da anni per far spazio a grafica simil realistica, personaggi anonimi e dalla giocabilità di una sigaretta 😒
#177
Inviato 30 April 2017 - 04:04 AM
complimenti agli Onanim per lo sbattimento nelle animazioni di questo Traf, ma stilisticamente è inguardabile...fortuna hanno riaddrizzato il tiro con i nuovi personaggi, e si vede lontano un miglio che sono stati pensati meglio dei primi, però...
il tizio con l'uncino al piede non si può proprio vedere, è di una bruttezza concettuale inarrivabile
#178
Inviato 30 April 2017 - 11:07 AM
complimenti agli Onanim per lo sbattimento nelle animazioni di questo Traf, ma stilisticamente è inguardabile...fortuna hanno riaddrizzato il tiro con i nuovi personaggi, e si vede lontano un miglio che sono stati pensati meglio dei primi, però...
il tizio con l'uncino al piede non si può proprio vedere, è di una bruttezza concettuale inarrivabile
Concordo. Le animazioni sono davvero di alto livello, ma cribbio ce ne fosse uno da prendere. Sono la roba più pacchiana mai vista. Sta SH dovrebbe prendersi un art director come si deve.
#179
Guest_Rei978eYe
Inviato 30 April 2017 - 09:20 PM
Concordo. Le animazioni sono davvero di alto livello, ma cribbio ce ne fosse uno da prendere. Sono la roba più pacchiana mai vista. Sta SH dovrebbe prendersi un art director come si deve.
Già, sembrano personaggi messi davvero a caso nel peggiore stile di certi picchiaduro anni '90
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