Vai al contenuto

Diablo 3 gira a 900p su Xbox One e 1080p su PlayStation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Va benissimo così, non vedo l ora che esca

#17
HumanSlasher

HumanSlasher
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

L'importante è che giri fluido

 

Esatto, questo è l'importante, spesso si da peso a cose futili dimenticando il fatto che se poi gira da schifo altro che texture in bassa risoluzione, ti rovina l'esperienza!



#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

io sono sempre convinto che riuscire a distinguere tra un 900p e un 1080p upscalati è alquanto difficile se non impossibile... ma di solito notizie di questo tipo accendono i flame

 

Non sono le notizie ad accendere i flame, ma gli utenti.

Peraltro mi pare che la One stia facendo passi avanti, sinceramente io non me l'aspettavo, ma con Destiny e Battlefield la situazione è in pareggio sul fronte risoluzione. Se sono casi isolati non saprei, ma probabilmente i nuovi SDK stanno facendo il loro dovere.

Certo sono giochi cross gen, bisognerà vedere con i multy solo per One e Ps4, e nella fattispecie Diablo mi sembra sia ancora realizzato con i dev kit vecchi.



#19
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

sei te che provi ad accendere i flame XD Nessuno ha scritto niente sul confronto Ps4/One in questa notizia.


Quoto in pieno e stop.
 


Credo che lo prenderò a prezzo pieno non avendolo giocato su PC. Reaper of soul sarà compreso?
Cosa ne pensate dei controlli? Qualcuno sa darmi notizie a riguardo? L'unica mia piccola paura riguarda la comodità di questi. Spero faranno un buon lavoro.

Questa perla mi accompagnerà sino a the witcher 3, temo. :asd:

Modificata da MedInCiaina, 13 June 2014 - 04:29 AM.


#20
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Io ho il gioco su 360 ed i controlli sono perfetti, per cui vai tranquillo. :sisi:



#21
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

L'ho prenotato per Xone nonostante abbia la PS4 con il plus (quindi con accesso al gioco online). Il perchè? Per l'utenza e poi sinceramente trovo difficoltà a notare in game questa differenza di risoluzione.

Peccato solo per il prezzo di vendita, pieno aihmè

 

 

 



#22
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

 
io sono sempre convinto che riuscire a distinguere tra un 900p e un 1080p upscalati è alquanto difficile se non impossibile... ma di solito notizie di questo tipo accendono i flame

giuro, da quando mi son fatto il proiettore ho provato ryse sul telo (240x135) e devo ammettere che rimane uno spettacolo. magari uscissero tutti a 900p 60hz cosi....

p.s. non so come sarebbe se fosse stato a 1080p, ma lamentarsi è veramente sciocco.

Modificata da nonmorto, 18 June 2014 - 07:22 AM.


#23
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

I bonus di shadow of the colossus e TLOU ci sono sia su Ps3 e Ps4...chissà perchè nelle news dicono solo Ps4....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo