Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild [Topic Ufficiale][Switch e Wii U] uscita 2017

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11907 risposte

#7186
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

...

 

La sfida l'ho superata, ma non ho capito cosa hai fatto tu XD 



#7187
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Domanda.
Spoiler


#7188
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

Domanda

 

Devi...

 

Spoiler



#7189
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Per pinco
Spoiler

Per itachi
Spoiler


#7190
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

Per pinco : ho notato che la quest partiva quando....

 

Eeheheh furbacchione.... ma non c'è gusto a risolverla così  XD 

 

E non usare la Guidaaaaaaaa :famale: 



#7191
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286

 
Eeheheh furbacchione.... ma non c'è gusto a risolverla così  XD 
 
E non usare la Guidaaaaaaaa :famale: 


La
Guida non menziona assolutamente nulla di tutto ciò:-)

#7192
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

I mostroni simil mini boss (con la barra della vita a schermo ed il nome) che si trovano in giro respawnano dopo un po'? Ne ho incontrati due, li ho fatti secchi, ma mi sono dimenticato di segnare la loro posizione sulla mappa casomai servisse tornarci per materiali e/o mini sfide in futuro.

 

Poi i sacrari che richiedono i controlli di movimento (sono praticamente all'inizio, ne ho incontrato solo uno per ora, spero non siano molti :P) c'è verso di completarli senza utilizzarli in qualche maniera? Perché con il paddone del wii U ci ho messo una vita a far andare quella maledetta pallina dove doveva andare (la visuale era troppo vicina e non si capiva niente metà delle volte e il piano si muoveva troppo repentinamente anche inclinando il controller il minimo indispensabile) e ci sono riuscito alla fine più per puro sedere che per altro mi sa  XD



#7193
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
I miniboss sono boss e in quanto talk una volta fatti fuori non tornano più.
Sinceramente sul discorso sacrari con i sensori non so dirti , nel gioco no,vanno fatti per forza così,nelle impostazioni della Wii U non so se puoi disattivare il sensore e quindi avere una alternativa valida.

#7194
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

I miniboss sono boss e in quanto talk una volta fatti fuori non tornano più.
Sinceramente sul discorso sacrari con i sensori non so dirti , nel gioco no,vanno fatti per forza così,nelle impostazioni della Wii U non so se puoi disattivare il sensore e quindi avere una alternativa valida.

 

No, i miniboss (come sassorok) respawnano ad ogni luna rossa anch'essi.

 

Ieri ho scoperto le ultime due aree con relativa torre e trovata l'ultima sorgente della fata radiosa.

Serata fruttuosa.



#7195
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

I mostroni simil mini boss (con la barra della vita a schermo ed il nome) che si trovano in giro respawnano dopo un po'? Ne ho incontrati due, li ho fatti secchi, ma mi sono dimenticato di segnare la loro posizione sulla mappa casomai servisse tornarci per materiali e/o mini sfide in futuro.

 

Uh, Wikiderrimo che domanda qualcosa.... incredibbbile :D 

 

Comunque si, mini-Boss e Guardiani respawnano dopo ogni Luna Rossa tranquillo, la tua sete di farming è salva :lol: 



#7196
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Ah aspettate sta cosa non la sapevo, più che altro perché la luna rossa mi ha sempre messo ansia addosso e la evito come la peste.
Io credevo che quando arriva la luna rossa i mostri ci sono solo durante quella notte li.

#7197
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ah aspettate sta cosa non la sapevo, più che altro perché la luna rossa mi ha sempre messo ansia addosso e la evito come la peste.
Io credevo che quando arriva la luna rossa i mostri ci sono solo durante quella notte li.

 

Scusa, come hai fatto a non notarlo passando per zone già visitate? Te lo spiega anche all'inizio del gioco, durante la prima luna rossa: i mostri si rigenerano.

 

Cmq ieri ho scollinato la metà dei semini trovati, 451 con ancora due zone da esplorare, Hebra e quella dei Rito. Chissà se riesco a superare i 500 prima di finire il gioco...



#7198
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Uh, Wikiderrimo che domanda qualcosa.... incredibbbile :D

 

Comunque si, mini-Boss e Guardiani respawnano dopo ogni Luna Rossa tranquillo, la tua sete di farming è salva :lol:

 

Io all'inizio chiedo spesso, sei te che arrivi sempre tardi quando ormai ho sviscerato i giochi e sto facendo lo splendido sul forum  :sese:

 

Comunque per i mini boss bene, da adesso in avanti metto una puntina sulla mappa quando li trovo, casomai mi servisse qualcosa almeno li ripesco subito  :D

 

Male per i sacrari con il motion control invece, su Wii U si può disabilitare solo per prendere la mira con l'arco, altre opzioni non ce ne sono  :will2: Infatti stavo giocando con il controller pro e credevo ci fosse un'altra maniera all'inizio per superare il puzzle dato che altrimenti sarei stato costretto (cosa che ho poi ho fatto non trovando altri modi per completarlo) a prendere in mano il paddone solo per quell'enigma. Ci avrò messo 20 minuti per passarlo  XD Mah, se ne incontro degli altri magari vedo se mi riescono subito oppure li salto e amen, tanto dubito li farò mai tutti quanti.



#7199
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31776

 

Io all'inizio chiedo spesso, sei te che arrivi sempre tardi quando ormai ho sviscerato i giochi e sto facendo lo splendido sul forum  :sese:

 

Comunque per i mini boss bene, da adesso in avanti metto una puntina sulla mappa quando li trovo, casomai mi servisse qualcosa almeno li ripesco subito  :D

 

Male per i sacrari con il motion control invece, su Wii U si può disabilitare solo per prendere la mira con l'arco, altre opzioni non ce ne sono  :will2: Infatti stavo giocando con il controller pro e credevo ci fosse un'altra maniera all'inizio per superare il puzzle dato che altrimenti sarei stato costretto (cosa che ho poi ho fatto non trovando altri modi per completarlo) a prendere in mano il paddone solo per quell'enigma. Ci avrò messo 20 minuti per passarlo  XD Mah, se ne incontro degli altri magari vedo se mi riescono subito oppure li salto e amen, tanto dubito li farò mai tutti quanti.

 

Aaaaah ok, gli altri giocano e ti spiegano man mano convinti di far del bene, e tu dopo fai lo splendido... chissà a sto punto di chi erano in origine quelle build deliranti dei Souls... probabilmente non sono nemmeno più sul Forum e nessuno si ricorderà di loro... assassino :ph34r: 

 

Comunque ce ne sono alcuni di Sacrari che sfruttano il giroscopio (ma sono poco oltre la metà, quindi potrebbero essercene degli altri). Se vuoi un consiglio (visto che in alcuni mi stavo innervosendo un po') in certe occasioni ho trovato più pratico usare il Pad "sottosopra"



#7200
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286

Scusa, come hai fatto a non notarlo passando per zone già visitate? Te lo spiega anche all'inizio del gioco, durante la prima luna rossa: i mostri si rigenerano.
 
Cmq ieri ho scollinato la metà dei semini trovati, 451 con ancora due zone da esplorare, Hebra e quella dei Rito. Chissà se riesco a superare i 500 prima di finire il gioco...

Semplice , si chiama arteriosclerosi. Cominci a dimenticare quello che hai visto e spesso non ci fai neppure caso.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo