Vai al contenuto

[XBOX ONE] Far Cry4 『Topic Ufficiale』 21.11.2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

header-2.png
info_Xbox8_Metro_Style_2.png
 
Ubisoft annuncia che Far Cry 4, sparatutto in prima persona open-world, sarà disponibile dal 20 novembre nei territori EMEA per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 promette di essere il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre. Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.
Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

“Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.”

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.
 
All'E3 di Los Angeles il publisher francese ha mostrato un video per la modalità co-op di Far Cry 4 ed ha rivelato altri dettagli su questo interessante titolo. Tutte le novità annunciate sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato qui sotto, ricordiamo che Far Cry 4 uscirà in Europa il 20 novembre nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.
MILANO, 10 giugno 2014 — In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, Ubisoft® ha mostrato Far Cry® 4, l’attesissimo seguito del miglior sparatutto del 2012. Ora i giocatori potranno affrontare il nuovo scenario liberamente esplorabile in compagnia di un amico, facendo di Far Cry 4 l’esperienza di Far Cry® definitiva.
Nascosto tra le maestose vette dell’Himalaya si trova il Kyrat, una regione ricca di tradizioni ma anche di violenza. Tu sei Ajay Ghale e stai tornando tra le foreste lussureggianti e le aspre vette innevate del tuo paese natio, per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre e spargere le sue ceneri. Questo affascinante ma anche imprevedibile paese offre ai suoi visitatori tante opportunità ma altrettanti pericoli. Infatti, sarai presto coinvolto in una rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, un uomo conosciuto per il suo stile e carisma, ma anche per la sua incredibile crudeltà e brutalità gratuita. Muovendoti in questo scenario pericoloso, saranno le tue scelte a determinare il tuo destino ma fai attenzione, perché in Kyrat ogni secondo che passa è ormai storia.
In Far Cry 4, conquisterai avamposti sul dorso di un elefante da sei tonnellate e potrai librarti in cielo per sganciare cariche esplosive dal tuo girocottero. Il paesaggio verticale dell’Himalaya non sarà solo una splendida cornice, ma uno scenario che incoraggerà il giocatore a combattere, cacciare ed esplorare, arrampicandosi sulle vette o lanciandosi a valle in caduta libera controllata grazie alla tuta alare. Sfrutta un arsenale di armi davvero unico in base al tuo stile di gioco: colpisci dalla distanza, agisci in maniera furtiva o attacca armi in pugno. E quando tutto il resto non basta, gli animali potranno essere i tuoi migliori alleati ma anche il pericolo maggiore, perché la natura selvaggia del Kyrat sarà una delle principali incognite di questo scenario liberamente esplorabile.
Per la prima volta in un titolo di Far Cry, potrai cacciare, combattere ed esplorare lo scenario in compagnia di un amico. Con la modalità Guns for Hire, puoi invitare un amico a liberare torri, conquistare avamposti e condividere il bottino. Alla battaglia per conquistare il Kyrat si unirà anche Hurk, una tua vecchia conoscenza, protagonista del DLC Monkey Business di Far Cry® 3.
Acquistando Far Cry 4 su PlayStation® sarà possibile ottenere alcuni speciali codici per invitare i propri amici nel Kyrat tramite PlayStation®Network, così da affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile di questa remota regione, anche se non possiedono il gioco.
Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.
Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpioni, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.
Per tutti i fan che vogliono immergersi completamente nel mondo e nella cultura del Kyrat, sarà disponibile anche la Kyrat Edition, che include i contenuti della Limited Edition, il pacchetto “La Redenzione di Hurk”, oltre a diversi oggetti da collezione e contenuti aggiuntivi: una statuina del dispotico Pagan Min, seduto sul suo trono a forma di elefante, un diario di viaggio per registrare tutte le tue avventure, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat.
 

 


Far Cry 4 - PROVATO (PS4)
Voliamo in esclusiva negli studi di Montreal per scoprire le nuove missioni dello sparatutto Free Roaming
Pagan Min è un despota folle, brutale e spietato, che ha assoggettato militarmente il Kyrat e adesso si lascia cullare dai propri deliri di onnipotenza, assaporando un potere smisurato e inebriante.La sua follia è ben diversa da quella di Vaas, predone sanguinario che fu nemesi di Jason Brody in Far Cry 3. Vaas era arrabbiato, impulsivo, ipereccitato, gonfio di cocaina e sostanzialmente autodistruttivo. Pagan Min è astuto, obliquo e calcolatore, quasi capriccioso.Eppure, fin da quando Far Cry 4 è stato presentato, i giocatori non hanno fatto fatica a riconoscere le enormi somiglianze tra questo progetto cross-gen e l'FPS open-world che due anni fa ha stregato i fan del genere.Da un certo punto di vista è normale: lo sviluppo è cominciato proprio nel 2012, e in buona sostanza il gioco è stato plasmato dalle stesse menti che hanno costruito l'Isola. Si tratta, più che di un'evoluzione, di un titolo che corre parallelo all'episodio precedente, recuperandone non solo certe suggestioni, ma anche il gameplay. Eppure, in Far Cry 4 potrebbe esserci qualcosa di più. In attesa dell'uscita fissata per il 20 Novembre su Xbox One, PS4, PC e piattaforme Old-Gen, Ubisoft ci ha fatto volare fino a Montreal, per dare un'occhiata – in esclusiva – alle novità non ancora presentate. E' stato un incontro interessante, in cui abbiamo scoperto le doti nascoste di un prodotto che vuole puntare tutto sulle suggestioni, “raccontandoci” atmosfere e leggende dei territori Himalayani, per immergerci in un ambiente eterogeneo, affascinante e splendidamente ricostruito.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 4 - PROVATO (PS4)

 

Far Cry 4 - PROVATO (PS4)
Provato nuovamente a Parigi l'ormai imminente sequel ambientato sull'Himalaya
Fra il secondo ed il terzo Far Cry sono passati ben quattro anni, nei quali i team di Ubisoft hanno cercato di smussare le asperità di una struttura che, collocata tra le vuote steppe dell'Africa, aveva scricchiolato pesantemente. La risposta ad un secondo capitolo un po' troppo inconsistente e noioso fu l'eccezionale epopea di Vaas ed il viaggio nella sua isola folle, in uno degli sparatutto più riusciti degli ultimi tempi.Gli anni intercorsi fra il terzo episodio ed il nuovo Far Cry 4 - in uscita l'11 novembre su PC, Ps4, Xbox One e piattafome Old-Gen - sono soltanto due. Inutile quindi sperare in un capitolo di rottura, che abbia in termini creativi lo stesso impatto del suo predecessore. “Schiacciato” in un ciclo produttivo evidentemente più frettoloso, il lavoro dei ragazzi di Montreal si contenta di rivendicare le conquiste del predecessore, raccogliendone impostazione e meccaniche di gioco. L'originalità dimessa del suo carattere, insomma, va cercata semmai nella nuova ambientazione, un altro di quei sogni geografici dal sapore selvaggio. Stavolta sono le pendici himalayane che accolgono le scorribande del protagonista Ajay, a cavallo fra la mitologia orientale e la fredda coltre di neve che copre le cime dei massicci. Siamo volati a Parigi per provare nuovamente la versione next-gen di Far Cry 4, stavolta liberi di seguire gli eventi della trama principale, conoscere i tratti dei personaggi e valutare la consistenza della componente free-roaming. Ecco le nostre impressioni.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 4 - PROVATO (PS4)

 

Far Cry 4 - PROVATO (PS4)
Un ultimo giro nelle terre del Kyrat prima della review.
Far Cry 4 sicuramente non rappresenterà un capitolo di rottura, e non sarà neanche il titolo capace di donare al mondo videoludico quell'innovazione che tutti si aspettano da una nuova generazione di console che stenta a decollare; questo immagino lo abbiate già capito tutti. Con l'uscita del gioco ormai a pochi giorni di distanza, ci siamo concessi un'ultima passeggiata nelle incontaminate terre di Kyrat - regione fittizia idealmente situata nella catena montuosa dell'Himalaya - che faranno da sfondo alle vicende del gioco. La sensazione resta quella di un titolo a cavallo fra due generazioni, che riprende in tutto e per tutto l'impianto ludico del predecessore e lo valorizza con un comparto tecnico che, su console di nuova generazione, non solo risulta nettamente migliorato, ma riesce anche a sublimare in modo eccellente un gameplay ancora oggi degno di nota.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 4 - PROVATO (PS4)

 

Far Cry 4 - RECENSIONE (PS4)
Benvenuti nel Kirat, dove un fucile è il passaporto perfetto
Quanto dista il Kyrat dall'arcipelago delle Rook Islands? Probabilmente, molto meno di quanto ogni giocatore che abbia mai messo piede nell'ex-territorio di caccia di Vaas Montenegro avrebbe mai potuto immaginare. Sebbene si tratti, in entrambi i casi, di luoghi partoriti dalla fantasia dei game designer di Ubisoft, le similitudini tra le due ambientazioni vanno ben oltre quello che il semplice occhio nudo può vedere: tanto il cuore della regione alle pendici dell'Himalaya quanto quello del paradisiaco insieme di isole nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico, ad esempio, sono lacerati da una sanguinosa guerra civile che ne divide la popolazione, così come, in entrambi i sistemi economici, il commercio di droga è tra le principali risorse autoctone. Il principale punto d'incontro tra i due luoghi virtuali, però, risiede probabilmente nella forma di dittatura che, come un polpo steso su tutto il territorio, soffoca gli abitanti in una morsa di tentacoli fatti di terrore, violenza e soprusi. A differenza di quello costruito da Vaas, tuttavia, l'impero di Pagan Min non è un luogo di pura schizofrenia, ma è mosso da ideali di vendetta e potere. Ad un quartier generale che sembra uscito da un trip acido, il capo di stato kyrati preferisce infatti lo sfarzo e l'autorità dei suoi palazzi e delle sue fortezze inespugnabili; ad una mise da terrorista sanguinario predilige un elegante completo rosa; Far Cry 4 non offre nessuna definizione di follia destinata a diventare leggenda, quindi, ma la riscoperta di un passato misterioso che inizia proprio con il nostro arrivo sulle catene montuose che circondano il Kyrat.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 4 - RECENSIONE (PS4)
 

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pictures_zps365f8f39.pngbannerini.png


image_far_cry_4-25362-2949_0001.jpg

image_far_cry_4-25362-2949_0002.jpg

image_far_cry_4-25362-2949_0003.jpg

image_far_cry_4-25362-2949_0004.jpg

image_far_cry_4-25362-2949_0005.jpg

image_far_cry_4-25363-2949_0001.jpg

image_far_cry_4-25363-2949_0002.jpg

image_far_cry_4-25363-2949_0003.jpg

image_far_cry_4-25364-2949_0001.jpg

image_far_cry_4-25364-2949_0002.jpg

FC4_fs_studios_e3_140609_8pm_1402224951.

FC4_ren_hurk_e3_140609_8pmPST_1402224291

FC4_ren_hunter_e3_140609_8pmPST_14022242

FC4_ren_gyrocopter_e3_140609_8pmPST_1402

FC4_ren_darpan_e3_140609_8pmPST_14022242

FC4_screen_paganmin_portrait_e3_140609_4



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbannerini.png

 

 

 

 

 

 



#4
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

visto ieri il gameplay della conferenza ps4; l'ambientazione è fantastica con la catena dell' himalaya sullo sfondo



#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

fenomeni!

 

e mi piace pure l'INCIPIT NARRATIVO.....sono davvero felice con far cry 3 e questo 4 hanno RISOLLEVATO UNA SERIE......D1 li premio sicuro!

 

meno male c'è ubisoft quest'anno...sennò davvero il NULLA proprio.



#6
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30484

niente male, l'ambientazione mi piace moltissimo



#7
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

sembra proprio sullo stile di far cry3 ,tanta roba!



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 10/06/2014 ( ore 14:03 ) : Insieme ad Assassin's Creed Unity e Rainbow Six Siege, il quarto episodio di Far Cry è uno dei titoli UbiSoft più acclamati all'E3: attesissimo dal pubblico, il gioco uscirà il prossimo 20 novembre in Europa, nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Per ingannare l'attesa e per fornirvi una prima interessante panoramica su Far Cry 4, alle 18:00 (ora italiana) pubblicheremo una golosa anteprima del nuovo incredibile sparatutto della casa francese. Il primo video gameplay, ricordiamo, può essere visto cliccando qui.



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

spettacolo!!!

il villain sembra schizzato quanto basta per sostituire l'ottimo Vaas

:rocker:



#10
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10902

Mi ispira. Ambientazione molto bella.

 

Il villain si e' gia' guadagnato un posto tutto suo. :)



#11
PoporochaTv

PoporochaTv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1017

Bellissimo! il 3 mangiato,aspetto questo!



#12
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

L'ambientazione è molto bella... inoltre come avete già detto il villain sembra non aver problemi a sostituire l'ottimo Vaas ;)



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Far Cry 4 - HANDS ON (PS4)
Ubisoft ci porta in Himalaya con un cattivissimo sparatutto in linea con la precedente incarnazione
È stato annunciato appena qualche settimana fa, Far Cry 4, e fra una copertina da dimenticare ed un lancio che sembrava troppo vicino al reveal, ha suscitato le preoccupazioni di molti giocatori. Nella giornata inaugurale dell'E3 Ubisoft ha invece ben pensato di rassicurare tutti i fan, ribadendo quale sia la qualità del suo sparatutto: nonostante risulti evidentemente ispirato, nel gameplay come nella centralità della nemesi sul fronte narrativo, al terzo capitolo, questo nuovo viaggio himalayano ha saputo distinguersi dalla massa dei congeneri.Il primo contatto è avvenuto proprio in occasione della conferenza del publisher francese, in cui ci è stata mostrata la lunga sequenza introduttiva con cui verrà avviata l'avventura. Sono bastati davvero pochi minuti, per innamorarsi di un colpo d'occhio che si distanzia in maniera molto prepotente dai panorami tropicali dell'isola di Vaas. Lo sguardo si posa su massicci rocciosi che solcano il cielo con la loro smisurata mole grigiastra; un sottile manto di neve li ricopre con delicatezza, mentre i trefoli di vento spostano, leggeri, le bandiere multicolore che addobbano il regno dell'autoproclamato sovrano del Kyrat. Le gole terribili, gli strapiombi, gli orridi che costeggiano le mulattiere trasmettono ancora una volta l'idea di una natura al contempo bellissima e malvagia, mentre le scelte cromatiche saggiamente antitetiche rispetto a quelle – sgargianti – degli atolli oceanici delineano il profilo di un prodotto con uno stile profondamente rinnovato. E poi c'è lui, Pagan Min, dittatore folle e spietato. Reggere il confronto con Vaas non era cosa facile, ma tornando ad infilarsi in quel filone che mette i villain al centro della scena (partito con il Joker de Il Cavaliere Oscuro e proseguito con l'ultimo James Bond), Ubisoft ci scaraventa addosso un folle rabbioso: non più anarchico e caotico come l'indio del precedente capitolo, ma fanatico delle gerarchie e del militarismo, capo di un esercito organizzatissimo, e al contempo turpe e sadico macellaio.Le prime impressioni sono quindi più che positive, e quando finalmente, dopo aver adocchiato una sezione di gameplay nel corso della conferenza Sony, prendiamo il pad per giocare una missione in Single Player, Far Cry 4 riconferma la bontà di una formula non ancora svalutata.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 4 - HANDS ON (PS4)



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
Screens,Concept Arts e Artworks
 
 
image_far_cry_4-25362-2949_0001.jpg
 
image_far_cry_4-25362-2949_0002.jpg
 
Spoiler


Spoiler


#15
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

speriamo anche in un doppiaggio buono come il 3..quello di vaas era fatto benissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo