Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#9631
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

preso a 15 euro usato da gamestop , però è la seconda volta che mi danno il gioco senza custodia -.- , bah ,ormai  gamestop sembra piu un negozio di cianfrusaglie che di videogiochi , non mi meraviglio che stiano fallendo , prezzi sull usato assurdi , AC origins 50 euro usato , cosa che io su amazon l ho pagato 20 euro . 

 

cmq la custodia la farò da me personalizzata :P poi ve la farò vedere .



#9632
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

cmq raga ma oltre a quelle piante a riccio , hanno aggiunto altra flora ostile?? prima camminavo e qualcosa mi colpiva , pensavo fossero quelle maledette piante a riccio ma nn c'erano , nemmeno animali ostili o droni . boh ....



#9633
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

preso a 15 euro usato da gamestop , però è la seconda volta che mi danno il gioco senza custodia -.- , bah ,ormai  gamestop sembra piu un negozio di cianfrusaglie che di videogiochi , non mi meraviglio che stiano fallendo , prezzi sull usato assurdi , AC origins 50 euro usato , cosa che io su amazon l ho pagato 20 euro . 

 

cmq la custodia la farò da me personalizzata :P poi ve la farò vedere .

Finchè ci sarà chi glieli compra, i giochi senza custodia.. :asd:

 



#9634
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

preso a 15 euro usato da gamestop , però è la seconda volta che mi danno il gioco senza custodia -.- , bah ,ormai  gamestop sembra piu un negozio di cianfrusaglie che di videogiochi , non mi meraviglio che stiano fallendo , prezzi sull usato assurdi , AC origins 50 euro usato , cosa che io su amazon l ho pagato 20 euro . 
 
cmq la custodia la farò da me personalizzata :P poi ve la farò vedere .


Contento tu che glielo compri...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#9635
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ma a livello di esplorazione dei pianeti ci sono novitá? O ancora dopo l uscita dell aggiornamento, scenderó su un pianeta 3 minuti perchè tanto non c è nulla che ti fa dire “vediamo cosa c è li in fondo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#9636
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ma a livello di esplorazione dei pianeti ci sono novitá? O ancora dopo l uscita dell aggiornamento, scenderó su un pianeta 3 minuti perchè tanto non c è nulla che ti fa dire “vediamo cosa c è li in fondo”

"Tesori nascosti". Ma sarà comunque una roba che non ti farà gridare al miracolo, ho idea.

A me quello che faceva rimanere a lungo su un pianeta, era la scansione di ogni animaletto, per poi caricare il pianeta 'completo' sui server.. ed'è proprio in questo che spero abbiano fatto dei miglioramenti. Tradotto: se dopo due ore ancora non mi spawna l'unico animale che mi manca, potrei incazzarmi. Oppure se giro ore su un pianeta, e di quelle 12 specie, 5 le ho trovate, e le altre sancaxxo dove stanno.. dopo aver rivoltato il terreno (si, ci sono bestiole che vivono dentro il terreno - per me è un bug nella generazione :asd: - quindi le si trovano solo scavando a caso, perchè manco lo scanner da indicazioni), aspettato mezz'ore che spawnasse qualcosa in cielo, e nuotato nei mari in lungo e in largo.


Modificata da meny82, 22 July 2018 - 11:42 AM.


#9637
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

"Tesori nascosti". Ma sarà comunque una roba che non ti farà gridare al miracolo, ho idea.

A me quello che faceva rimanere a lungo su un pianeta, era la scansione di ogni animaletto, per poi caricare il pianeta 'completo' sui server.. ed'è proprio in questo che spero abbiano fatto dei miglioramenti. Tradotto: se dopo due ore ancora non mi spawna l'unico animale che mi manca, potrei incazzarmi. Oppure se giro ore su un pianeta, e di quelle 12 specie, 5 le ho trovate, e le altre sancaxxo dove stanno.. dopo aver rivoltato il terreno, aspettato mezz'ore che spawnasse qualcosa in cielo, e nuotato nei mari in lungo e in largo.


Da capire che si intende per “tesori nascosti”! Anche io alla fine giravo solo per trovare gli animali, ma praticamente non li guardavo nemmeno visto che il 97% degli animali era inguardabile

Poi avrei reso un po più semplice “utilizzare i mezzi per girare” visto che richiede non poche risorse per utilizzarli sui pianeti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#9638
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Dopo aver visto un video da 40 minuti sono rimasto abbastanza deluso, non c'è chissà quale novità radicale che potrebbe portarmi a riprendere il gioco ed evitare la noia, semplicemente qualche miglioramento grafico(non così impressionante, specialmente i pianeti), miglioramento del base building e il multiplayer

 

Per i tesori si intende questo


Modificata da Hunder, 22 July 2018 - 11:50 AM.


#9639
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Dopo aver visto un video da 40 minuti sono rimasto abbastanza deluso, non c'è chissà quale novità radicale che potrebbe portarmi a riprendere il gioco ed evitare la noia, semplicemente qualche miglioramento grafico(non così impressionante, specialmente i pianeti), miglioramento del base building e il multiplayer
 
Per i tesori si intende questo


Insomma non promette nulla di che


Che poi, il multy? Ci si potrà sparare? O si gira assieme e bon? Cavolo dovevano inserire forme ostili nei pianeti che potevi incontrare quando giravi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#9640
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finchè ci sarà chi glieli compra, i giochi senza custodia.. :asd:

 

si ma poi ti faccio vedere la copertina che sta facendo mia sorella :D , ne è valsa la pena nn avere la custodia XD



#9641
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Finchè ci sarà chi glieli compra, i giochi senza custodia.. :asd:

 

Appunto ha dato 15€ solo per il disco, ovviamente la custodia sarà stata rubata o tenuta dai commessi, è già capitato altre volte, io infatti da loro tendo a non fidarmi MAI se comprassi i giochi usati e ieri mi volevano rifilare la versione bundle del gioco usata a 15 ma appena le ho detto di no la commessa scazzata mi fa ok ciao, e mentre mi giro la sento dire un bel (Censura) lachè le ho fatto presente che non sono obbligato ad acquistare e lei mi fa, eh peccato che io devo rimetterlo a posto, le ho risposto sono cavoli tuoi mi spiace e sono uscito dal negozio. 



#9642
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

si ma poi ti faccio vedere la copertina che sta facendo mia sorella :D , ne è valsa la pena nn avere la custodia XD

Per me ti hanno inculato alla grandissima e il commesso o la commessa si sarà sfregata le mani appena ti sei voltato, poi oh contento tu contenti tutti eh  XD



#9643
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Appunto ha dato 15€ solo per il disco, ovviamente la custodia sarà stata rubata o tenuta dai commessi, è già capitato altre volte, io infatti da loro tendo a non fidarmi MAI se comprassi i giochi usati e ieri mi volevano rifilare la versione bundle del gioco usata a 15 ma appena le ho detto di no la commessa scazzata mi fa ok ciao, e mentre mi giro la sento dire un bel (Censura) lachè le ho fatto presente che non sono obbligato ad acquistare e lei mi fa, eh peccato che io devo rimetterlo a posto, le ho risposto sono cavoli tuoi mi spiace e sono uscito dal negozio. 

:fg:



#9644
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Poi avrei reso un po più semplice “utilizzare i mezzi per girare” visto che richiede non poche risorse per utilizzarli sui pianeti

Concordo. Io, proprio perchè costruire quei robi era dispendioso, finivo sempre, ma proprio sempre, per andare a piedi.

 

 

Per i tesori si intende questo

Tre cubi per aprirlo? O-o E dentro che c'è, tipo un trilione di unità di Oro? :D

 

 



#9645
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Altri 2 minuti da next, 2 viaggiatori che si incontrano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo