Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#8671
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Fai la base in un pianeta dove c e la radice gamma, ci metti in quantità enormi di piantagioni di cristallo di vetro (non sono sicuro si hiami cosi ma il nome e simile comunque, la pianta blu insomma) e pianta di coprite, escu a cercare radice gamma, torni il seminato e pronto, repeat.

Quando hai roba a sufficienza crafti
Vetro (250 di pianta blu)
Lubrificante (mi pare con i nomi sono un disastro)(400 radice gamm a 50 coprite)

Con questo crafti
Vetro vivente, sono circa 688000 di media a vetro, in un pomeriggio pieno i 60 mil li superi anche

Con emeril rame etc etc non fai soldi perche ogni mandata che vendi nello stesso vendor abbassa le quotazioni, io ho venduto 2500 di emeril a -13 di media e se provavo a vendere anche i 2500 nella nave ha iniziato a quotarmelo -233

Il modo più veloce ai bassi livelli penso sia il vetro vivente, anche se portando avanti la quest dell agricoltore sblocchi i modi per andare direttamente si craft si circuito stampato che danno 1 milione e mezzo a botta

Ah il vetro vivente non svaluta troppo e spesso e' in verde, almeno nei sistemi che sto girando in questo periodo

Grazie! Il guaio é che la base l'ho già fatta su un pianeta. Che succede se la smantello? I supervisori scompaiono? Ho paura di fare casini. Qualcuno sa come funziona il trasferimento di una base?

#8672
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Comunque ho interrotto e sto aspettando che patchino i problemi dei punti interrogativi. Assurdo che non se ne siano accorti dopo così tanto tempo.
Ma davvero hanno aumentato i prezzi per la costruzione della base? -.-

#8673
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Grazie! Il guaio é che la base l'ho già fatta su un pianeta. Che succede se la smantello? I supervisori scompaiono? Ho paura di fare casini. Qualcuno sa come funziona il trasferimento di una base?

i tecnici riappaiono dove metti le postazioni



#8674
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
Sono tonto o cosa?
Non riesco ad utilizzare i prefabbricati cubici, non riesco a farli unire ai corridoi...

Help

#8675
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ieri dopo mezz oretta ha crashato il gioco e la play m ha pure sputato fuori il bluray XD mmah XD comunque l aggiunta del "richiamo dell astronave" per me é stat molto azzeccata! Ora mi viene da spingermi di piu a spostarmi a piedi senza pensare "ma poi tutta sta strada me la devo fare anche al contrario".. per me migliora l esplorazione sta features


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#8676
jacopastorius

jacopastorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

Questo gioco è una droga.

Questa sera due ore a ragionare su "prendi qui, sposta li, ora faccio cosi ma prima vado li e sistemo qui, etc etc etc" cit

Alla fine non ho fatto assolutamente nulla! niente! nessun obbiettivo ma solo un trip di ragionamenti nei vari menu. :smile-16:

eh si, anche io sto cominciando a ingranare con i progetti e con l'agricoltura e devo dire che devi fare dei bei incastri ed elucubrazioni per ottenere ciò che vuoi.



#8677
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ieri 2gb di patch!! Sti (Censura) XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

#8678
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Sono tonto o cosa?
Non riesco ad utilizzare i prefabbricati cubici, non riesco a farli unire ai corridoi...

Help


sicuro di avere il ferro per costruirli?

#8679
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

sicuro di avere il ferro per costruirli?


Si si, li costruisco, ma ai corridoi (quelli della struttura, normali, a L,a T e a +) non si attaccano.

Si attaccano solo alle pareti esterne delle cassaforti...

:(

Ora riprovo

#8680
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5093

Si si, li costruisco, ma ai corridoi (quelli della struttura, normali, a L,a T e a +) non si attaccano.

Si attaccano solo alle pareti esterne delle cassaforti...

:(

Ora riprovo

Costruisci da dentro la struttura, é più facile.

#8681
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Sono sicuro di averne attaccato 1 ad un corridoio ad L, come dice Stefano prova da dentro che è più comodo.

#8682
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9395
Sono riuscito ad arrivare alla stazione spaziale, direi che il gioco vero comincia adesso.. C'è talmente tanta roba da fare che non so da che parte farmi. Un simpatico alieno, invece di mangiarmi come credevo, si è dimostrato amichevole e mi ha regalato un nuovo tool , oltre a varai naniti. Ho comprato qualche potenziamento basilare per la tuta e ho fatto un po' di scambi al mercato spaziale per mettere via qualche soldino, ma al momento non so bene come muovermi. Cosa mi conviene fare? Dove mi conviene andare? Ho dato un'occhiata alla mappa e sono svenuto, sembra in scala 1:1 con l'universo reale.. :asd:

#8683
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4365

Uhm... l'ultima patch mi sta facendo venire voglia di riprenderlo.Mi confermate che ora c'è una trama da seguire?

Ci riprovo :asd:

#8684
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509

Sono sicuro di averne attaccato 1 ad un corridoio ad L, come dice Stefano prova da dentro che è più comodo.


Ora riprovo, cmq mi attaccherebbe solo il cubo in vetro e l'angolo di cubo.


Cmq, sta freezando la pro come manco la vanilla 1.0 riusciva a fare.

#8685
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2740

Ci riprovo :asd:

 

Assolutamente si, c'è una nuova quest che per il momento mi sta appassionando. Non so se pure la via dell'Atlas è stata migliorata.

 

P.S.

Ho il terrore di aver gettato i semi dell'atlante per sbaglio.. .dovrei vederli nell'inventario? Le perle dell'atlante sicuro stavano nell'inventario, ora con i semi non so.... il problema è che li ho proprio scartati, nemmeno venduti... non li trovo! :unsure: :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo