Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#8566
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ragazzi dmanda ma le radici gamma si possono coltivare?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Si, si può, ti serve comunque la ricetta che ti darà l'agricoltore.

 

 

Allora signore e signori, ho rifatto tutto il giro dell'atlante,

Spoiler

 

Non lo so, io invece ho finito anche l'ultima parte della nuova quest del viaggiatore, "awakening" e metto un bello spoilerone :D

 

Spoiler

Modificata da Khaoste, 21 August 2017 - 08:03 PM.


#8567
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ragazzi dmanda ma le radici gamma si possono coltivare?

Inviato dal mio VFD 500 utilizzando Tapatalk

Certo tranquillo^^



#8568
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

ma voi all'interno della mappa galattica per fare il salto seguite la linea o andate anche fuori? così per curiosità... l'avevo scritto anche prima, ma probabilmente è passato inosservato


Modificata da SuperLuke, 21 August 2017 - 08:26 PM.


#8569
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Raga, sto facendo la quest della base del supervisore che mi chiede per il terminale dell'armiere, di costruire una cella fotovoltaica con i bulbi di zucca.
Però non ho il progetto della cella. Dove lo trovo? Lui non me l'ha dato.

#8570
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

Entro domani vorrai ucciderci 

tutti

con la Muramasa  :gad2:

 

:gad2:

Comunque tu sarai il primo, ti avviso..  :sisi:

 

anche io sono quel tipo di videogiocatore e NMS mi tiene incollato. Ti avviso, è la fine :D

 

Speriamo bene..  :D

 

 

Da quel che dici allora sbagli a dire che non è il tuo genere, questo E' il tuo genere :D

 

 

È che di solito preferisco titoli più centrati sulla trama: un obiettivo chiaro in vista mi aiuta a rimanere concentrato e a non perdermi, mentre qui, da quello che ho capito, non c'è un vero e proprio "scopo" portante, se non il puro piacere della scoperta. È questo che mi frenava un pò: la paura di annoiarmi. Sono fiducioso, comunque.

 

E ad ogni modo ho appena visto che c'è una patch da 7 gb da scaricare, quindi vista la mia connessione scrausa per stasera vi siete salvati..  :culo:



#8571
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

ma voi all'interno della mappa galattica per fare il salto seguite la linea o andate anche fuori? così per curiosità... l'avevo scritto anche prima, ma probabilmente è passato inosservato

 

Sono interessato anch'io, di solito seguo la linea..



#8572
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

ma voi all'interno della mappa galattica per fare il salto seguite la linea o andate anche fuori? così per curiosità... l'avevo scritto anche prima, ma probabilmente è passato inosservato

 

 

 

Sono interessato anch'io, di solito seguo la linea..

 

Ma penso che puoi fare come preferisci, io per ora ho seguito le rotte tracciate perché ero interessato ad andare avanti con le quest, appena sblocco i propulsori per l'iperspazio più avanzati e quindi posso andare sulle stelle più rare probabilmente comincerò a girare senza una rotta precisa quando ne ho voglia e se vedo qualcosa di interessante.

 

Siete liberi di fare quello che volete, il bello è questo :)



#8573
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

 

È che di solito preferisco titoli più centrati sulla trama: un obiettivo chiaro in vista mi aiuta a rimanere concentrato e a non perdermi, mentre qui, da quello che ho capito, non c'è un vero e proprio "scopo" portante, se non il puro piacere della scoperta. È questo che mi frenava un pò: la paura di annoiarmi. Sono fiducioso, comunque.

 

E ad ogni modo ho appena visto che c'è una patch da 7 gb da scaricare, quindi vista la mia connessione scrausa per stasera vi siete salvati..  :culo:

 

Che bella scusa, diamo sempre la colpa a sti poveri provider telefonici... :D


Modificata da Khaoste, 21 August 2017 - 09:01 PM.


#8574
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

 

Che bella scusa, diamo sempre la colpa a sti poveri provider telefonici... :D

 

Eh magari fosse una scusa, qua va talmente piano a scaricare che sento la barba che mi cresce nel frattempo..  :D

Comunque se tutto va bene un'oretta prima di dormire dovrei riuscire a farla, c'ho hype. :sisi:



#8575
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Diamine red sei riuscito a fare 60 milioni in un pomeriggio? Io faccio soldi attraverso oro e emeril e a malapena tiro su 800.000 a botta se va bene. Mi spieghi sto trick della radice gamma?

#8576
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

eh, bella domanda :D
Forse cominciava con una chiamata via radio mentre sei nello spazio, ma non mi ricordo di preciso purtroppo.

L'importante è che seguire una missione esempio atlante, non pregiudichi il resto

Non hai mai preso un acquazzone col sole?
Io più di una volta,
giochi delle correnti d'altitudine XD

Con il vento si, ma le nubi sono presenti li vicino ovviamente.
Qui, regolarmente, piogge acide con il cielo terso.

#8577
SuperLuke

SuperLuke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 165

 

 

 

Ma penso che puoi fare come preferisci, io per ora ho seguito le rotte tracciate perché ero interessato ad andare avanti con le quest, appena sblocco i propulsori per l'iperspazio più avanzati e quindi posso andare sulle stelle più rare probabilmente comincerò a girare senza una rotta precisa quando ne ho voglia e se vedo qualcosa di interessante.

 

Siete liberi di fare quello che volete, il bello è questo :)

eh si anch'io farò così, comunque mamma mia Hello Games si è rinvigorita! 



#8578
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

 

 

 

Ma penso che puoi fare come preferisci, io per ora ho seguito le rotte tracciate perché ero interessato ad andare avanti con le quest, appena sblocco i propulsori per l'iperspazio più avanzati e quindi posso andare sulle stelle più rare probabilmente comincerò a girare senza una rotta precisa quando ne ho voglia e se vedo qualcosa di interessante.

 

Siete liberi di fare quello che volete, il bello è questo :)

 

Sono a 0 come progetti, prima di avere carburante stabile per fare i salti ce ne vuole!



#8579
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Raga, sto facendo la quest della base del supervisore che mi chiede per il terminale dell'armiere, di costruire una cella fotovoltaica con i bulbi di zucca.
Però non ho il progetto della cella. Dove lo trovo? Lui non me l'ha dato.

Mi autoquoto, occhio che con il pannello delle missioni, se non si seleziona la missione giusta prima di parlare con qualcuno, il quick event può non partire...
Cmq risolto

#8580
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Eh magari fosse una scusa, qua va talmente piano a scaricare che sento la barba che mi cresce nel frattempo..  :D

Comunque se tutto va bene un'oretta prima di dormire dovrei riuscire a farla, c'ho hype. :sisi:

e te ti lamenti? io solo per l'aggiornamenbto

20 ore  :lenny:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo