Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8159 risposte

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non avevo notato che le missioni fossero legate tra loro. Sono bloccato con lo scienziato che vuole il cardensio. Che dopo 12 sistemi non ho ancora trovato.

Io non trovavo lo Spadonio...mentre di Cardensio,Corizageo e Fervidio ne trovavo a palate -_-

Schrader

Schrader
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Io non trovavo lo Spadonio...mentre di Cardensio,Corizageo e Fervidio ne trovavo a palate -_-

Molto strano, lo spadonio è più comune rispetto a quelle risorse!

SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Qualcuno sa come utilizzare i veicoli terrestri anche in altri pianeti dove non si ha la base?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

chiedo un consiglio, sono all'inizio e sto minuziosamente esplorando i pianetini che trovo, ho fatto un solo viaggio con l'iperspazio

conviene continuare così o seguire i suggerimenti? mi parla di andare nell'atlante o qualcosa del genere

perchè sto un pò perdendo interesse, ho già una buona astronave e una tuta con tanti slot, però non capisco se vale la pena continuare ad accumulare e fare soldi, o lanciarsi nella trama

grazie

Stefano Massini

Stefano Massini
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Domanda secca, Elite o No man Sky?

Khaoste

Khaoste
  • Strong Eye Fan

Domanda secca, Elite o No man Sky?

Son 2 cose diverse.

No man's sky punta sulla pura esplorazione, Elite sul commercio e missioni per avere reputazione con le fazioni in gioco.

No man's sky vede lo spazio da un punto di vista molto arcade, Elite tende a fare della simulazione il suo punto forte.

E' come paragonare wipeout a project cars. Tutti e 2 son giochi di corse, ottimi nel loro ambito.

Modificata da Khaoste, 05 June 2017 - 11:19 AM.

Stefano Massini

Stefano Massini
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Son 2 cose diverse.

No man's sky punta sulla pura esplorazione, Elite sul commercio e missioni per avere reputazione con le fazioni in gioco.

No man's sky vede lo spazio da un punto di vista molto arcade, Elite tende a fare della simulazione il suo punto forte.

E' come paragonare wipeout a project cars. Tutti e 2 son giochi di corse, ottimi nel loro ambito.

grazie del chiarimento

Khaoste

Khaoste
  • Strong Eye Fan

grazie del chiarimento

Prego :)

Mio parere soggettivo: entrambi mi piacciono, ognuno dei 2 fa quello che all'altro manca.

Da patito di giochi spaziali non posso scegliere, li devo giocare entrambi per completare la mia voglia di spazio.

Se tu devi sceglierne uno, devi guardar bene in base a ciò che tu stai cercando in un gioco di questo genere.

Rochet

Rochet
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Sarei interessato ad acquistare No Man's Sky, secondo voi ne vale la pena, al di là dell'enorme shitstorm ricevuta?

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sarei interessato ad acquistare No Man's Sky, secondo voi ne vale la pena, al di là dell'enorme shitstorm ricevuta?

Cosa cerchi tu da NMS?

Per quanto mi riguarda SI! ne vale la pena.

Anche se oggi come oggi Hello Games è di nuovo sparita dai radar con gli aggiornamenti, se ci sei batti un colpo Sean!

Khaoste

Khaoste
  • Strong Eye Fan

Per me si, ma io son di parte, lo aspettavo tanto e non ne son rimasto deluso per niente.

P.O.P.

P.O.P.
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ti dico di no, non tanto per la shitstorm (che è stata anche esagerata), ma di fatto questo gioco è e rimane di una noia mortale.

E' un continuo ripetersi dei soliti eventi, a me dispiace ammetterlo, ma è uno dei giochi più faticosi da portare avanti che abbia mai avuto (ti assicuro che ho giocato a centinaia di giochi, una discreta parte di questi anche imbarazzanti). Ed io questo devo dire di non averlo capito subito, ci ho giocato un bel pò d'ore, e poi li ho dato più chance, ma niente...

Dal punto di vista, del gioco in se per se, non mi sono sentito truffato (perché il gioco non aveva promesso niente di diverso), però sinceramente mi sarei aspettato avesse avuto la capacità di intrattenermi di più, specie dopo che hai iniziato ad esplorare 3-4 galassie (speravo nel cambio di marcia). Invece è soltanto un calare progressivo.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, hanno inserito le nuove modalità, veicoli, rifugi, ma si vede che è tutto molto approssimativo (sono aggiornamenti giusto per fare vedere che ci hanno lavorato e non l'avevano abbandonato), e soprattutto al gioco continua a mancare quel piglio e quel mordente che ti fanno giocare con gioia.

Invece questo è un lungo (lunghissimo) e noioso viaggio.

Quando lo giochi, lo fai per più ore, solo perché non vedi l'ora di finirlo e non giocarci mai più, vedi tu...

Questo purtroppo è anche un commento di uno che non infierisce. 

Detto questo, sia ben chiaro, se anche solo di incuriosisce un pò, fai bene a comprarlo, specie a due lire..in barba ai giudizi e consigli degli altri.

Modificata da P.O.P., 15 June 2017 - 05:14 PM.

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ti dico di no, non tanto per la shitstorm (che è stata anche esagerata), ma di fatto questo gioco è e rimane di una noia mortale.

E' un continuo ripetersi dei soliti eventi, a me dispiace ammetterlo, ma è uno dei giochi più faticosi da portare avanti che abbia mai avuto (ti assicuro che ho giocato a centinaia di giochi, una discreta parte di questi anche imbarazzanti). Ed io questo devo dire di non averlo capito subito, ci ho giocato un bel pò d'ore, e poi li ho dato più chance, ma niente...

Dal punto di vista, del gioco in se per se, non mi sono sentito truffato (perché il gioco non aveva promesso niente di diverso), però sinceramente mi sarei aspettato avesse avuto la capacità di intrattenermi di più, specie dopo che hai iniziato ad esplorare 3-4 galassie (speravo nel cambio di marcia). Invece è soltanto un calare progressivo.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, hanno inserito le nuove modalità, veicoli, rifugi, ma si vede che è tutto molto approssimativo (sono aggiornamenti giusto per fare vedere che ci hanno lavorato e non l'avevano abbandonato), e soprattutto al gioco continua a mancare quel piglio e quel mordente che ti fanno giocare con gioia.

Invece questo è un lungo (lunghissimo) e noioso viaggio.

Quando lo giochi, lo fai per più ore, solo perché non vedi l'ora di finirlo e non giocarci mai più, vedi tu...

Questo purtroppo è anche un commento di uno che non infierisce. 

Detto questo, sia ben chiaro, se anche solo di incuriosisce un pò, fai bene a comprarlo, specie a due lire..in barba ai giudizi e consigli degli altri.

Che livello hai giocato? normale o sopravvivenza? perchè devi differenziare le cose se fai un post cosi imho.

Giocare a NMS a normale è un gioco, in sopravvivenza un altro.

Nel primo caso fa ridere nel senso semplice, nel secondo caso è un gioco serio, quello che doveva essere cosi fin dal principio, forse tanti pianti e critiche si sarebbero evitate.

In sopravvivenza NMS diventa pura sfida, tutto prende un senso, l'esplorazione spaziale assume significati totalmente diversi dalla versione base, imparagonabili.

Ogni cosa che fai deve essere calcolata alla perfezione se non vuoi vedere la scritta game over e bisogna prestare attenzione praticamente a tutto, anche a semplici camminate, anche ad un semplice respiro, soprattuto all'inizio.

La noia è parte di tutto questo, l'universo è noioso, l'esplorazione è noiosa, questo è da tenere in conto quando si compra un gioco spaziale come NMS.

Io l'ultima cosa che penso è la fine del gioco, ho girato galassie su galassie su galassie solo per andare avanti con i miei obbiettivi, costruire la mia base e solo quando l'avrò finita partirò verso la meta finale, in attesa e nel frattempo spero in dlc.

Se devo fare una critica è per la situazione aggiornamenti, lenti, troppo lenti e un progetto cosi merità più supporto.

Buttare all'aria questa idea di gioco significa essere stupidi, significa cancellare un idea rivoluzionaria sul genere.

Ma evidentemente se questi aggiornamenti non arrivano più probabilmente ci stanno giocando 4 gatti e quindi sarà un universo abbandonato cosi, un gioco che tutti ricorderanno come una grande presa per il culo e che oggi "vale due lire" cit.

Modificata da Sattva, 15 June 2017 - 10:40 PM.

Hunder

Hunder
  • Strong Eye Fan

Ero una tra le persone più hyppate per questo gioco, tanto da aver aspettato mezzanotte per giocarci al d1, ahimè dopo essermi accorto che era sempre la stessa roba(1 settimana) l'ho mollato lì. Magari con i nuovi aggiornamenti la situazione è migliorata e adesso dura due di settimane.

WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

Assolutamente sì. Ha già ricevuto due ottimi aggiornamenti che hanno approfondito diversi aspetti del gioco oltre a scandire una progressione più ragionata e logica ( specie se giocato in modalità Sopravvivenza ). E un altro credo uscirà a breve, probabilmente nel periodo estivo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi